T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti su HD Tracks

5 partecipanti

Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da sergio1958 Gio 13 Ott 2011 - 12:00

Salve a tutti.
Oggi mi sono registrato al sito di HD Tracks con una e-mail hotmail.com per acquistare un file HD.
Sono un utente paypal da tempo registrato ma con un altro indirizzo di posta elettronica associato.
Non riesco a completare la transazione d'acquisto.
Qualcuno mi può aiutare passo a passo ????
Grazie

sergio1958
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 10
Località : torino
Impianto : Pre AM AUDIO A5 REFERENCE, pre phono AQVOX 2ci mk2, finale ONKYO INTEGRA M504, SONY CDP X77ES + DAC ADVANCE ACOUSTIC MDA 503 , MARANTZ S11 S1, B&W 803 Nautilus, cuffia elettrostatica BEYER N1000, THORENS TD 115 MK2 con STANTON 881S, AIWA XX 009 EXCELIA.

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 12:04

sergio1958 ha scritto:Salve a tutti.
Oggi mi sono registrato al sito di HD Tracks con una e-mail hotmail.com per acquistare un file HD.
Sono un utente paypal da tempo registrato ma con un altro indirizzo di posta elettronica associato.
Non riesco a completare la transazione d'acquisto.
Qualcuno mi può aiutare passo a passo ????
Grazie

Non puoi cambiare mail e mettere quella di paypal? ....rifai al limite la registrazione Wink

PS: ricordati che per regolamento devi passare dall'area presentazioni a raccontarci qualcosa di te e ovviamente a presentarti Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Vella Gio 13 Ott 2011 - 12:17

sergio1958 ha scritto:Salve a tutti.
Oggi mi sono registrato al sito di HD Tracks con una e-mail hotmail.com per acquistare un file HD.
Sono un utente paypal da tempo registrato ma con un altro indirizzo di posta elettronica associato.
Non riesco a completare la transazione d'acquisto.
Qualcuno mi può aiutare passo a passo ????
Grazie

Devi anche mettere che risiedi negli USA (io sono di New Orleans, per esempio), sennò non ti possono vendere niente
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Barone Rosso Gio 13 Ott 2011 - 19:11

Vella ha scritto:

Devi anche mettere che risiedi negli USA (io sono di New Orleans, per esempio), sennò non ti possono vendere niente

Ma di solito in questi casi bloccano l'IP e non ti permettono neppure di riempire il carrello.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Vella Ven 14 Ott 2011 - 0:34

Barone Rosso ha scritto:
Vella ha scritto:

Devi anche mettere che risiedi negli USA (io sono di New Orleans, per esempio), sennò non ti possono vendere niente

Ma di solito in questi casi bloccano l'IP e non ti permettono neppure di riempire il carrello.


Boh, io facendo così ho comprato su HD Tracks.
Mi sa che è un blocco di facciata per eludere qualche normativa
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Stentor Ven 14 Ott 2011 - 1:10

Barone Rosso ha scritto:
Vella ha scritto:

Devi anche mettere che risiedi negli USA (io sono di New Orleans, per esempio), sennò non ti possono vendere niente

Ma di solito in questi casi bloccano l'IP e non ti permettono neppure di riempire il carrello.


Assolutamente no ....il limite c'è perché in america non c'è la SIAE ma un'altro ente ....e quindi non potrebbero vendere qui da noi .... ma ovviamente ...e giustamente ...se ne fregano Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty acquisti su hd tracks

Messaggio Da sergio1958 Ven 14 Ott 2011 - 23:27

vi ringrazio per le indicazioni ma vorrei capire meglio. Su sistema Pay pal la mia carta di credito è associata ad un indirizzo e_mail con suffisso italiano ovviamente (il mio di casa). Può essere che la transazione di acquisto venga bloccata per questo motivo? Non ne posso associare un altro (ad es. "hotmail.com": pay pal mi dice che ad una carta posso associare solo un indirizzo e_mail (quello che ho già). A "Vella" vorrei chiedere se nel prospetto di riepilogo fatturazione (HD Tracks) ha compilato anche gli altri campi oltre a quello della città statunitense ove risiede (via, etc) . Insomma non vorei proprio essere l'unico pirla che, pur volendo pagare, non riesce a scaricare musica da HD TRACKS che mi risulta sia l'unico sito che dispone dei mitici cd CHESKY RECORDS che già compravo 20 anni fa!

sergio1958
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 10
Località : torino
Impianto : Pre AM AUDIO A5 REFERENCE, pre phono AQVOX 2ci mk2, finale ONKYO INTEGRA M504, SONY CDP X77ES + DAC ADVANCE ACOUSTIC MDA 503 , MARANTZ S11 S1, B&W 803 Nautilus, cuffia elettrostatica BEYER N1000, THORENS TD 115 MK2 con STANTON 881S, AIWA XX 009 EXCELIA.

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Vella Sab 15 Ott 2011 - 23:01

sergio1958 ha scritto:vi ringrazio per le indicazioni ma vorrei capire meglio. Su sistema Pay pal la mia carta di credito è associata ad un indirizzo e_mail con suffisso italiano ovviamente (il mio di casa). Può essere che la transazione di acquisto venga bloccata per questo motivo? Non ne posso associare un altro (ad es. "hotmail.com": pay pal mi dice che ad una carta posso associare solo un indirizzo e_mail (quello che ho già). A "Vella" vorrei chiedere se nel prospetto di riepilogo fatturazione (HD Tracks) ha compilato anche gli altri campi oltre a quello della città statunitense ove risiede (via, etc) . Insomma non vorei proprio essere l'unico pirla che, pur volendo pagare, non riesce a scaricare musica da HD TRACKS che mi risulta sia l'unico sito che dispone dei mitici cd CHESKY RECORDS che già compravo 20 anni fa!

Sai che non ricordo. E se adesso entro per vedere il mio account i campi sono vuoti.
Tu prova a metere solo le città, poi vedi.
Altrimenti un Kennedy Drive andrà bene!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Aguirre63 Gio 20 Ott 2011 - 11:11

IO, gli ho anche scritto perchè NON vendevano in italia... chissà se rispondono.

Quindi dite che se mi metto residente in USA mi permettono di acquistare? Un po' come il trucchetto per sfruttare la connessione gratuita con i Kindle di Amazon?

mha.. a me sembrra una cosa così facile da sgamare... l'importante è non avere conseguenze.. ci mancherebbe anche una bella multa per... acquisto di musica originale!!!!!

Il bello è che se volesse scaricarla ... altrove... la troverei immantinente, così invece per essere giustamnete in regola c'è da impazzire.

Cose 'e pazzi!!!
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da sergio1958 Ven 21 Ott 2011 - 23:59

Ragazzi ci sono riuscito!!! Poichè ne ho fatto una specie di lotta personale, ho sfrugugliato anche sul sito di "pay pal" dove ho scoperto che -pur avendo già concluso diverse transazioni -dovevo ancora "confermare" la mia carta nell'apposito riquadro. E' un passaggio aggiuntivo che consente di legare la carta al possessore impedendo alla controparte di vedere qualsiasi cosa del pagante incluso il paese. Questa era la "gabola" che mi impediva di pagare e e scaricare. Ringrazio tutti per i suggerimenti.

sergio1958
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 10
Località : torino
Impianto : Pre AM AUDIO A5 REFERENCE, pre phono AQVOX 2ci mk2, finale ONKYO INTEGRA M504, SONY CDP X77ES + DAC ADVANCE ACOUSTIC MDA 503 , MARANTZ S11 S1, B&W 803 Nautilus, cuffia elettrostatica BEYER N1000, THORENS TD 115 MK2 con STANTON 881S, AIWA XX 009 EXCELIA.

Torna in alto Andare in basso

Acquisti su HD Tracks Empty Re: Acquisti su HD Tracks

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.