T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT su 3D vendita Hypex

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da RAMONE67 Lun 5 Set 2011 - 0:27

De simone Biagio ha scritto:E non gli avrei ancora finiti. Laughing Devo dire che sulla rete io invece ho trovato tanto, quello che manca è il tempo e un traduttore un pò più efficace.Questa è in italiano, e non è l'unica, e lo trovata molto interessante.

http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-55499.html
Sì la conoscevo, ma da quanto ricordo è l'unico topic davvero indicativo oltre a quello sul forum di Diyaudio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Set 2011 - 0:50

No, gli UCD purtroppo non sono apgradabili in NCore. Forum in giro ne ho trovati tanti, nelle lingue più varie, cambiando le parole chiave, in modo casuale, purtroppo non ho l'abitudine di usare il tasto preferiti, per cui non è detto che poi possa andare a ritrovarli. Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da RAMONE67 Lun 5 Set 2011 - 1:00

De simone Biagio ha scritto:No, gli UCD purtroppo non sono apgradabili in NCore. Forum in giro ne ho trovati tanti, nelle lingue più varie, cambiando le parole chiave, in modo casuale, purtroppo non ho l'abitudine di usare il tasto preferiti, per cui non è detto che poi possa andare a ritrovarli. Sad
Ci speravo, visto che "many of the technological improvements developed for Ncore amplifiers have already started trickling down into existing UcD slots, fortifying an already strong product range.. Non sono un esperto in materia, ma dalle foto sul sito sembrerebbe che si debba usare necessariamente il loro alimentatore o sbaglio?
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Set 2011 - 1:16

Non credo, nel senso che loro hanno sviluppato un loro alimentatore dedicato, ma credo non ci siano problemi ad utilizzare un terze parti, o uno casalingo adeguato Per i miglioramenti, che passerano dagli NCore a la nuova serie UCD, da quanto ho capito, è un processo che è già iniziato sulla "nuova produzione UCD", tanto che mi sono chiesto se i nostri fanno parte della nuova, o molto più probabilmente della vecchia, ho magari è solo una strategia commerciale (non è cambiato niente) per tenere in vita una famiglia di prodotti, tutto sommato eccellenti, che dovrebbero mantenere la stessa fascia di prezzo tuttora occupata, e che mai comunque potranno diventare degli NCore, ai quali invece e riservata la fascia di prezzo superiore. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da RAMONE67 Lun 5 Set 2011 - 1:26

I nostri sono stati acquistati a Gennaio, però anche io credo che non siano già implementati.
Stiamo a vedere comunque, specialmente il prezzo, visto che sul loro webshop un solo 400HG, vat compreso, costa già all'incirca €. 180,00, alle quali si aggiungono le ss.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

OT su 3D vendita Hypex - Pagina 2 Empty Re: OT su 3D vendita Hypex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.