T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

+30
Switters
flovato
bartman
ITACA
grunter
microsoul
pallapippo
sid-b
Stentor
R!ck
fabrizio
cucicu
Marco Ravich
sonic63
FiScHiA
wasky
yulian
MaurArte
Solomon
alfredop
m.phobos
Jimmuzzo
Artinside
kingjackson
Alessandro LXIV
Patrick
bonghittu
franz 01
Biagio De Simone
Corsaro
34 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 29 Ago 2011 - 18:53

kingjackson ha scritto:Infatti, ma la curiosità era troppa e l'ho comprato...
Occhio alle Celestion.....dischi (woofer e mid-tweeter) volanti all'orizzonte. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 19:28

Speriamo, le celestion sono dei "mattoni" dal punto di vista della sensibilità intendo Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Lun 29 Ago 2011 - 19:29

kingjackson ha scritto:Acquistato il crown Laughing non appena arriva le prime impressioni Smile
Oki ..mi raccomando posta le tue impressioni..
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Lun 29 Ago 2011 - 19:31

Alessandro LXIV ha scritto:
Corsaro ha scritto:
kingjackson ha scritto:Certo, dicevo lo consigli senza controindicazioni? Laughing Vorrei un ampli che spaccasse tutto Laughing , ascolto prevalentemente musica rock...e andrebbe a sostituire un poppulse t2070...
le controindicazioni ci sono eccome,se nn ti piacciono i "pro"lascia perdere,se invece ti piace la musica live(rock,jazz,blues e perchè no a me piace anche con le grandi orchestre di classica).."accattatelo" Hehe
Io sinceramente non ho capito quali sono i contro...
le controindicazioni ci sono e sono i tuoi"vicini di casa" Laughing Hehe
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 19:31

Ovvio...mercoledì dovrebbe arrivare.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 19:33

Abito in un condominio, ma qui ognuno fa i fatti suoi, chi suona la batteria, chi la chitarra elettrica, sto messo bene Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Lun 29 Ago 2011 - 19:34

kingjackson ha scritto:Abito in un condominio, ma qui ognuno fa i fatti suoi, chi suona la batteria, chi la chitarra elettrica, sto messo bene Laughing
direi che stai molto messo bene... Laughing
ps:preso dove?
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 19:37

Qui ho trovato il prezzo più basso, ne hanno parlato anche qui sul forum:

http://djstools.com/

347 spedito.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 23:29

Anche su djstools la garanzia è ufficiale italiana, mi è stato confermato via mail, se poi vogliamo fare pubblicità ad un membro del forum è un altro discorso...

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da wasky Lun 29 Ago 2011 - 23:44

kingjackson ha scritto:Anche su djstools la garanzia è ufficiale italiana, mi è stato confermato via mail, se poi vogliamo fare pubblicità ad un membro del forum è un altro discorso...

Credo che più che pubblicità, si possa definire amicizia e stima verso la persona imho Smile tra amici ci si aiuta almeno questo faccio io personalmente con tutti gli amici operatori del settore come me che sono presenti in questo forum

Ovviamente il massimo rispetto per la tua opinione

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Lun 29 Ago 2011 - 23:51

Concordo, ma di siti seri c'e' ne sono una marea, tra l'altro avevo la possibilità di pagare con paypal, che per quanto mi riguarda, costituisce una garanzia in più.

P.s. Ho provato ad aprire il sito del Vostro amico, ma sul mio pc niente da fare.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Ago 2011 - 23:57

scusate ma per me che scendo dalla montagna con la piena, chi è l'amico? Vostro amigo es my amigo Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da grunter Mar 30 Ago 2011 - 0:07

Mike alias Microsoul https://www.tforumhifi.com/u1774 che, imho, è una persona molto seria ed affidabile. Io non ho mai comprato niente da lui ma non escludo di farlo in futuro e so che molti sono soddisfatti degli affari fatti. E poi quando un altro forumer riesce a trovare e vendere al prezzo più basso che si trova sul mercato un oggetto che interessa a molti del forum che si vuole di più... una bella Lucana?
Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Miss_b11
Magari.... Dribbling Dribbling Dribbling
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mar 30 Ago 2011 - 0:13

Questo post si chiama "crown xls 1000 vs trends vs bantam" e non "Compriamo il crown xls dall'amico microsoul", ma se vi fa piacere, continuate pure, vedo che il moderatore è molto operativo... Oki

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Ago 2011 - 0:17

Guarda, la bella lucana mi tenta molto ma davanti al nome che hai detto, non posso che inchinarmi e ringraziare, io non sapendo ho beneficiato della sua estrema gentilezza, veramente un ottima persona. Non ho dimestichezza a fare acquisti su internet, ma con Mike mi sentirei estremamente rassicurato. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Ago 2011 - 0:20

kingjackson ha scritto:Questo post si chiama "crown xls 1000 vs trends vs bantam" e non "Compriamo il crown xls dall'amico microsoul", ma se vi fa piacere, continuate pure, vedo che il moderatore è molto operativo... Oki
Scusami ma ti vedo particolarmente irritato, ma hai per caso avuto qualche problema? il forum si chiama esattamente come hai detto tu, ma scambiare notizie positive e negative su dove comprare i nostri giocattoli, non credo sia particolarmente OT, anzi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mar 30 Ago 2011 - 0:25

Fate pure...la mia intenzione è solo quella di postare le mie impressioni sull'amplificatore in oggetto, quando lo avrò tra le mani.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Ago 2011 - 0:29

kingjackson ha scritto:Fate pure...la mia intenzione è solo quella di postare le mie impressioni sull'amplificatore in oggetto, quando lo avrò tra le mani.
Grazie della concessione. Ciao Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da wasky Mar 30 Ago 2011 - 1:19

kingjackson ha scritto:Fate pure...la mia intenzione è solo quella di postare le mie impressioni sull'amplificatore in oggetto, quando lo avrò tra le mani.

E noi siamo tutti ben felici che tu lo faccia Kingjackson Smile magari in un topic apposito cosi è più seguito da tutti gli amici del forum Wink

Azz aleggia ancora lo spirito del mod in me Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Stentor Mar 30 Ago 2011 - 7:10

kingjackson ha scritto:Questo post si chiama "crown xls 1000 vs trends vs bantam" e non "Compriamo il crown xls dall'amico ........", ma se vi fa piacere, continuate pure, vedo che il moderatore è molto operativo... Oki

Caro kingjackson,
visto che il mio post ti ha dato tanto fastidio (e mi chiedo ancora il perché) l'ho eliminato in modo che quella che tu credi che sia pubblicità occulta non dia adito a fraintendimenti.

Per la cronaca ho segnalato che era disponibile a quel canale solo dopo il tuo post e solo esclusivamente perché era al medesimo prezzo ma venduto da una persona quantomeno conosciuta e sicuramente affidabile, perché non avrei dovuto farlo?

Sempre per la cronaca, nei miei innumerevoli consigli, ti sfido a trovarne uno in cui consiglio di prendere un amplificatore Crown ad un membro del forum....ne ho consigliati 1000 di amplificatori ma mai un Crown e nemmeno uno dei diffusori venduti su quel canale .....

Per ulteriore cronaca, se spulci bene nel forum, è un canale che ho già segnalato al tempo per la vendita di un "famoso" cavo digitale dalle prestazioni ottime, dal costo di € 2 al metro e purtroppo dalla difficile reperibilità.

Segnalazione peraltro fatta dopo aver comprato personalmente da quel canale e successivamente dopo che avevo finito di vendere la mia scorta in eccesso di Mogami ai membri del forum a € 0,0 spedizione compresa......

Lo stesso consiglio lo darei a chi richiede un aiuto nel Diy da persone esperte (sempre che loro abbiano tempo e voglia di fare dei lavori) ad alcuni membri del Forum che ho avuto modo di conoscere, anche se non personalmente (sempre come l'utente incriminato) di rivolgersi ai, imho stimatissimi, maurarte e T-fan nonché pubblicamente lodato il comportamento del rivenditore troniteck in quanto al di la delle prestazioni buone o meno dei prodotti da lui distribuiti è un rivenditore dalla affidabilità esemplare che consiglio spassionatamente....e quindi secondo te prendo incentivi da troniteck visto che è il sponsor del forum?

Ora la tua velata accusa di una qualsiasi connivenza o interesse personale con l'utente che non cito (per non fare ulteriore pubblicità) oltre ad essere nei fatti priva di ogni fondamento è offensiva per la mia persona.

Visto il rispetto che io invece mostro nei tuoi riguardi ti pregherei di astenerti da ulteriori inutili battutine.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Mar 30 Ago 2011 - 8:42

Nessuna battutina, ma siccome già ci siamo, a questo punto il vostro grande amicone "microsoul", mi ha riempito la posta, di messaggi pubblicitari, anzi di spam, di questo benedetto amplificatore e del suo sito, io gli ho spiegato anche che sul mio pc, il suo sito internet, non si apre, forse per problemi con i cookies...Per concludere, credo che il sig. Stentor, da quel che vedo, ha molti più anni di me, e quindi nutro il massimo rispetto per la sua persona e per la sua esperienza, e francamente non capisco perchè si sia sentito offeso. Spero di poter tornare a parlare ora del crown xls 1000, grazie.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Stentor Mar 30 Ago 2011 - 9:08

kingjackson ha scritto:Nessuna battutina, ma siccome già ci siamo, a questo punto il vostro grande amicone "microsoul", mi ha riempito la posta, di messaggi pubblicitari, anzi di spam, di questo benedetto amplificatore e del suo sito, io gli ho spiegato anche che sul mio pc, il suo sito internet, non si apre, forse per problemi con i cookies...Per concludere, credo che il sig. Stentor, da quel che vedo, ha molti più anni di me, e quindi nutro il massimo rispetto per la sua persona e per la sua esperienza, e francamente non capisco perchè si sia sentito offeso. Spero di poter tornare a parlare ora del crown xls 1000, grazie.

Ciao Kingjackson,
lo spam via Mp è vietato dal regolamento, se ci fossero delle infrazioni ti prego di contattare noi moderatori in MP.

Ora torniamo a parlare dell'amplificatore: leggerò con attenzione e interesse le tue impressioni di ascolto .... magari apri pure un 3D con una tua miniprova corredata da fotografie: credo sarebbe di grande interesse per tutto il forum.

Mi scuso se il mio tono ti è sembrato brusco ma se rileggi il mio post credo tu possa capire.

Comunque per me è come se non fosse successo nulla e sono ...ma credo siamo tutti curiosi di ascoltare la tua esperienza con l'ampli in questione Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Patrick Mar 30 Ago 2011 - 13:46

Ivano, scusami l'off topic, ma dopo aver letto il tuo ultimo post mi viene spontaneo dirti solo una cosa...




Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Chapeau+WALLIS1


Giù il cappello!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Corsaro Mer 31 Ago 2011 - 22:07

tornando al xls 1000,ormai è 1 mese e 1/2 circa da quando ho aperto il 3d in questione e ho piacere nel leggere a breve ulteriori recensioni sul crown,da parte mia lo aggiorno dicendo che l'ho provato con diversi pre miei e di amici,a valvole,professionali e vintage preferendo questi ultimi per la musicalità il calore e lo spessore che danno alla musica,per me una bella rivelazione questo ampli con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Ho provato a rimettere sotto il trends e il bantam,dopo un pò di tempo e devo dire che pur ritrovandoli molto musicali mi rendevo conto che mi mancava qualcosa Sad
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da kingjackson Gio 1 Set 2011 - 19:23

Ciao Corsaro, per il fine settimana credo di poter postare le prime impressioni sul crown...non credo abbia bisogno di rodaggio, vero?

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold - Pagina 5 Empty Re: Crown XLS 1000 Vs trends Ta10.2SE+Bantam 25 Gold

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.