T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC M2Tech Young !

+37
Prinzmetal
lorenzo mordini
cicquetto
staky07
vastx
mauz
Menestrello
Dr Goomy
thepescator
blues 66
superluca71
Switters
sid-b
Albert^ONE
Vella
grunter
kalium
cavicchi
tino84
MaurArte
Alessandro LXIV
sandr77
schwantz34
wasky
Biagio De Simone
burmar
madqwerty
piero7
Miclaud
Cella
Link70
Solomon
flovato
Patrick
Jourawsky
nd1967
Stentor
41 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Dr Goomy Dom 26 Feb 2012 - 23:18

De simone Biagio ha scritto:Dr Goomy, ti seguo da un po

Devo preoccuparmi? spero che non ti sei innamorato del mio avatar: non sono di quella sponda Very Happy
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 26 Feb 2012 - 23:21

Dr Goomy ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Dr Goomy, ti seguo da un po

Devo preoccuparmi? spero che non ti sei innamorato del mio avatar: non sono di quella sponda Very Happy
Ad essere sincero il tuo avatar mi infastidisce, e con questo chiudo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Dr Goomy Dom 26 Feb 2012 - 23:24

De simone Biagio ha scritto:Ad essere sincero il tuo avatar mi infastidisce, e con questo chiudo. Smile

E perché mai ti infastidisce?
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da grunter Dom 26 Feb 2012 - 23:27

Anche io per le verità preferisco il bel culetto dell'avatar di Menestrello al tuo di avatar... nulla di personale... solo un fattore estetico.
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Menestrello Dom 26 Feb 2012 - 23:32

De gustibus
Laughing
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Dr Goomy Dom 26 Feb 2012 - 23:37

grunter ha scritto:Anche io per le verità preferisco il bel culetto dell'avatar di Menestrello al tuo di avatar... nulla di personale... solo un fattore estetico.
Laughing

Questa è meglio?
DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Zombi_Lady_by_antsforce


Ultima modifica di Dr Goomy il Dom 26 Feb 2012 - 23:39 - modificato 1 volta.
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Vella Dom 26 Feb 2012 - 23:38

Dr Goomy ha scritto:
Switters ha scritto:
Ad emettere giudizi trancianti su persone che non si conoscono (attraverso i post che hanno scritto in passato) si rischia di passare per avventati o arroganti.
Sei iscritto da una settimana e magari non hai letto i post precedenti di blues66, se lo avessi fatto forse avresti avuto un'impressione diversa.

E tu chi sei? Don chischiotte? Non lo ho fanculizzato.

Ho solo letto che per lui le RF7 sono da HT e di conseguenza i servi della gleba come me con le RB81 manco sono da considerare.

Può anche essere un missionario capuccino ma questo è quello che ho letto oggi. Che c'è di male? Se sig. 66 si è offeso chiedo venia ma in un forum se uno spara minchiate deve anche aspettarsi risposte e la mia non mi pare così offensiva.

Quoto Switters; quantomeno avventato (e poco consono al clima del forum, mi sembra) giudicare "minchiate" le opinioni altrui.
Che è offensivo.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Dr Goomy Dom 26 Feb 2012 - 23:39

Vella ha scritto:
Quoto Switters; quantomeno avventato (e poco consono al clima del forum, mi sembra) giudicare "minchiate" le opinioni altrui.
Che è offensivo.

Bla bla bla bla bla
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Switters Lun 27 Feb 2012 - 0:01

Dr Goomy ha scritto:
Switters ha scritto:
Ad emettere giudizi trancianti su persone che non si conoscono (attraverso i post che hanno scritto in passato) si rischia di passare per avventati o arroganti.
Sei iscritto da una settimana e magari non hai letto i post precedenti di blues66, se lo avessi fatto forse avresti avuto un'impressione diversa.

E tu chi sei? Don chischiotte? Non lo ho fanculizzato.

Non sono Don Chisciotte, se sono intervenuto non è stato per difendere blues66 (che non conosco personalmente e con cui non ho forse mai neanche dialogato sul forum) ma per cercare di mantenere un clima piacevole e anche di fare un favore a te, ma se non sei in grado di comprenderlo che intervenire a gamba tesa dopo una settimana di frequentazione del forum e senza esseri fatta un'idea delle persone può risultare poco simpatico... come dici tu, "se uno spara minchiate deve anche aspettarsi risposte".

Ho solo letto che per lui le RF7 sono da HT e di conseguenza i servi della gleba come me con le RB81 manco sono da considerare.

Non mi pare che nessuno abbia detto che le Klipsch sianbo da servi della gleba, questo è un film che ti sei fatto tu da solo.

in un forum se uno spara minchiate deve anche aspettarsi risposte

Per l'appunto...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Dr Goomy Lun 27 Feb 2012 - 0:08

Switters ha scritto:

Per l'appunto...

Così parlò Schwitters: il mago della arte dei detriti !

Augh !
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da mauz Lun 27 Feb 2012 - 1:50

mod, quanto gli diamo a questo troll prima che entri nell'oblio di questo forum? prenditela comoda...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty POTEVAMO STUPIRVI CON DISCORSI hI -FI ...INVECE

Messaggio Da blues 66 Lun 27 Feb 2012 - 13:29

Hehe

Allora ciao a tutti , e ciao anche a Gooomy il quale dice che ho più soldi di LUI I see I see Averceli
...chiarisco solo il Tuo concetto poi chiudo , perchè come al solito il parlare di Hi Fi - è Impossibile più volte è accaduto che il discorso si si trasforma , in discorsi OT ... ecchepalle Mad
Mò lo dico Io ... come una rassegna stampa , credo di aver, il ...Un diritto di replica Ok
son solo un Operaio con l'Hobby , oh meglio La Malattia ( come dice mia moglie ) dell 'Ascolto e non di vedere, Quanti soldi Ha uno e quanti soldi ha l'altro ...perchè non puoi giudicarMI e giudicare una persona , solo perchè ha dato un responso di un ascolto
non son Tuo fratello ..Portare rispetto , credo sia Molòto importante ... Ora da Fratello ti dico Occhio alle risposte avventate che dai Oki sè hai l'umore di traverso ascoltati un ...Buon brano e poi Intervieni ...
spero di aver chiarito Drinking

Dunque per chi non mi conoscesse , Oh ha avuto modo di seguire i miei interventi , oh post chiedo GRAZIE ...pensavo di esser solo ...ed invece Vàà ..tàè Very Happy son seguito Grazie ragazzi
.Veniamo a NOI ed al DAC ... il mio per quanto possa aver dato fastidio ...a qualcuno !! Rolling Eyes era solo un giudizio personale di un'ascolto in casa di un amico .

@ Grunter spero di rifarmi con questa RI-Rece
come ha detto GrunterIl velato non esiste ... forse ho dato Io una giudizio iin Modo errato ... é vero ha di quelle Alte trapananti ...Con Fatica di ascolto e le basse son Piene di enfasi !! Troppe e qui lo ridico i diffusori dovevan esser diversi ...Metteteci quello che volete .; ma per mè i Klipsch RF7 son da evitare ...e i KLIPSCH RF7 non lo dico sol Io , hanno più una impronta sonora da spettacolo ( BOom Boom e Boom )
e le MEDIE dove sono andate a finire ??
ecco il VELATO dove lo intendevo , prticamente Abbiam provato e riprovato Muble un due tre volte i giudiuzi eran positivi rispetto ad un 'ascolto senza DAC Timbriche ben delineate ... basse un filo più asciutte ...mà controllate ...alti più e moolto piuù aperti ...con la netta sensazione di presenza degli strumentisti nelò palco virtuale ...
lo abbiam sentito con il solito disco Test Strumenti antichi con Viole -Clavicembalo - e Flauto con il DAC le viole eran più arretrate , rispetto ad il Flauto era , meno frizzante e più chiuso , e scusatemi ma il Clavicembalo sentivo , solo le basse , praticamente le armoniche sene eran andate a fare un giro !!

Volume più alto ( senza DAC di solito avevo sentito alzarlo , il Volume scratch quando si collega un DAC )
DAC collegato con cavi CARDAS Segnale e potenza ( non ricordo il modello Punishment me lo merito ) Lol eyes shut il suono era più aperto e ascoltabile anche ad alzare il volume Hoping

Ripeto questo è stato provato con un IMPIANTO casalingo , ora mi spingo a pensare a 2 cose Mmm ooh il DAC ha un'alimentazione x barba oppure il DAC interno del Lector suona gia di meglio è meglio !!
altra cosa come detto nel mio intervento , secondo mè

Ragazzi spero di aver dato un contributo poi RIPETO ASCOLTATE ASCOLTATE ASCOLTATE afro
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Switters Lun 27 Feb 2012 - 14:09

blues 66 ha scritto:...pensavo di esser solo ...ed invece Vàà ..tàè Very Happy son seguito

Mica è facile seguirti però, per quanto mi riguarda cercare di decrittare e capire i tuoi post è più difficile che leggere un libro sulla meccanica quantistica... Hehe Hehe Hehe

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da thepescator Lun 27 Feb 2012 - 14:36

blues 66 ha scritto: Hehe

....Lector suona gia di meglio è meglio !!


Laughing
Non posso dire di aver capito tutto tutto.
Mi pare che il lector ti piaccia molto cosi' liscio, e che le RF7 non ti sono piaciute... ma in mezzo che c'era ?
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da vastx Lun 27 Feb 2012 - 15:46

blues 66 ha scritto:
...chiarisco solo il Tuo concetto poi chiudo , perchè come al solito il parlare di Hi Fi - è Impossibile più volte è accaduto che il discorso si si trasforma , in discorsi OT ... ecchepalle Mad
Mò lo dico Io ... come una rassegna stampa , credo di aver, il ...Un diritto di replica Ok
son solo un Operaio con l'Hobby , oh meglio La Malattia ( come dice mia moglie ) dell 'Ascolto e non di vedere, Quanti soldi Ha uno e quanti soldi ha l'altro ...perchè non puoi giudicarMI e giudicare una persona , solo perchè ha dato un responso di un ascolto
non son Tuo fratello ..Portare rispetto , credo sia Molòto importante ... Ora da Fratello ti dico Occhio alle risposte avventate che dai Oki sè hai l'umore di traverso ascoltati un ...Buon brano e poi Intervieni ...
spero di aver chiarito Drinking

Dunque per chi non mi conoscesse , Oh ha avuto modo di seguire i miei interventi , oh post chiedo GRAZIE ...pensavo di esser solo ...ed invece Vàà ..tàè Very Happy son seguito Grazie ragazzi ....
O stai scrivendo con un ipad o non sai che per la dislessia oggi ci sono molte terapie efficaci Hehe
Scusa la battuta non ho resistito Smile
Alla fine se non ho capito male il lector per te va meglio dello young.
E le RF7 ti pare abbiano gli stessi difetti che si riscontrano sulle klipsch di fascia bassa (assenza di medi e alti troppo vivaci).
Dico bene?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da grunter Lun 27 Feb 2012 - 15:51

Ok, ho capito che quel dac non ti piace e nemmeno a me.
Very Happy
Poi in effetti mi associo agli altri, non è facile decriptare quello che vuoi dire.
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da blues 66 Lun 27 Feb 2012 - 18:49

Ciao Very Happy AVETE RAGIONE !!!
SCUSATE andavo di fretta e come OGNI VOLTA succede nei miei sunti , vi trovate post mal scritti con errori , anche di punteggiatura Sick Volevo/Vorrei esprimere diversi concetti , forse troppi ...trà incazzature Mad e prova DAC !!

DECRIPTAZIONE

@Switters Ciao e piacere Wink

@thepescator per farla breve ,non starò qui ad elencarti tutti i Lettori che ho ascoltato , Oki
mà sappiam benissimo oh almeno spero /credo, che il Lector sia un buon lettore .
Poi Bhè certamente , sia a certe cifre di impianti oh ad un impiantino mediocre si deve , Embarassed almeno credo Io giocare di fino, una volta aquistato l' amplificatore ci provi i vari Player CD , e poi scegli li diffusori Mmm credo si faccia cosi Nò ?'
Ecco Vedi uguale uguale con le Klipsh ...de' il mio amico !! son dà togliere dà quell'impianto Disagree
mi hai chiesto in mezzo cosa c'era !? ti Rispondo Mastersound Compact 845 30+30 W

@ Vastx Ciao Wink [/b]
: ehh fosse stato con l'IPAD Razz purtroppo ero con il Vetusto 5800 Hehe e a scrivere velocemente ...qualche lettera in più oh in meno scappa !!
tempo fà avevo ascoltato le Cornwall -sempre con il Mastersound e sinceramente il suono che ne usciva era molto più pulito ...
altro indizio ( l'ambiente a casa del mio amico, era un pochetto riflettente ) , ma ciò non toglie che... il DAC M2tech provato ...
Purtroppo non è stato all'altezza di esprimersi , Mmm mi piacerebbe sapere come è la sua impronta sonora ... insomma tutti parlan di questi DAC ...mà su 2 che ho provato , mi son trovato ...meglio senza Don't know e questo a casa Mia
Guarda se posso/ come mi hanno detto , voglio provare i DAC di una decina di anni fà -- campionamento al Max 92 KhZ Suspect a trovarlo Hehe
credo che già a soli 48 Khz , faccian la sua parte tanto cosa vogliam estrapolare dà un CD che il Max . è 44 Bit Drinking
magari non ho ancora ascoltato un buon DAC ... Chi vivrà vedrà Hoping
ma se devo spender 1000 euro per un DAC , che và bene solo per la liquida .... Mhaa!! Sad

Hello

@grunter I see

cercerò di esser meno frettoloso , quando poi rileggo mi dico Orrified che Azz ho scritto Punishment
ciao ...Milano Hi end ??

A sto punto mi sarebbe piaciuto avere , il Test di Ivano con il C.E.C Goodbye


Ultima modifica di blues 66 il Lun 27 Feb 2012 - 19:29 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da schwantz34 Lun 27 Feb 2012 - 19:02

temo che le rf7 che hai ascoltato avessero qualche problema... Very Happy

da ex fruitore di tali diffusori, posso dire tranquillamente che tutto dipende da cosa sta a monte , con nva erano fantastiche, estremamamente rivelatrici, nessun enfasi, tutto al posto giusto...e lo dico da attuale fruitore di podium .5 e quad esl57 e svariati altri diffusori di buona qualita'... le rf7 rimangono uno dei grandi affari dell hifi degli ultimi anni...e' difficile persino trovarle nell'usato...usarle per un impianto ht e' veramente un peccato secondo me.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da staky07 Lun 27 Feb 2012 - 19:07

blues 66 ha scritto: una volta aquistato l' amplificatore ci provi i vari Player CD , e poi scegli li diffusori Mmm credo si faccia cosi Nò ?'
no, veramente in teoria è bene scegliere prima i diffusori e poi l'ampli da poterci abbinare...
non sò quante volte sia stato già scritto...MA ASSAI Laughing
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da blues 66 Lun 27 Feb 2012 - 20:51

@ staky07 ciao , Abbiam vedute diverse , io prima scelgo l'ampli poi mi informo sù quale possa essere la sua potenza , la sua trama sonora dove può e dove non può ,arrivare per vedere se segue la Mia filosofia sonica ... e poi solo dopo , averlo trovato vado ad ascoltare dei diffusori ...
io parto dalla cima della montagna Ampli , a metà il CD ed a valle Diffusori cavi ecc ecc... Wink
secondo Tè per andare ad ascoltare come suona un diffusore , Ironic porti i Tuoi ?? oppure sei più facilitato un Amplificatore ?
voglio vederti scendere e caricare in macchina i tuoi Tower Laughing

CIAO Very Happy schwantz34 che onore risentirti Wink
credi ... Suspect bhè nel catalogo Klipsh ci son 2 tipi di RF7 ..una è per l'Home theater, mi sà fossero quelle !! appena ho l'opportunità di sentirlo , gielo domando .
Sergio tù dici :" posso dire tranquillamente che tutto dipende da cosa sta a monte "
ed hai perfettamente ragione ... e ti dirò di più , in quella stanza una 6X5 per mè eran troppo , i bassi avevan enfasi tra l'altro cosa che non ha fatto , le aveva ad una 50 di Cm. dal Muro secondo ..mè doveva spostarle in avanti ancora Oki
e poi l'ultima versione son ( Made in China ) Mmm

però io vorrei sapere di sto DAC col CEC


Ultima modifica di blues 66 il Mar 28 Feb 2012 - 12:47 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da staky07 Lun 27 Feb 2012 - 21:36

blues 66 ha scritto:ciao , Abbiam vedute diverse , io prima scelgo l'ampli poi mi informo sù quale possa essere la sua potenza , la sua trama sonora dove può e dove non può ,arrivare per vedere se segue la Mia filosofia sonica ... e poi solo dopo , averlo trovato vado ad ascoltare dei diffusori ...

Ciao,
secondo me l'impronta sonora è data principalmente dal diffusore che rappresenta il perno centrale della catena...da li poi si scelgono i componenti che meglio si sposano ad essi..per riuscire ad ottenere il suono che cercavamo.
Poi devi considerare anche il lato prettamente tecnico..
ti faccio l'esempio del ta2024..come saprai, date le sue caratteristiche, non puoi accoppiarlo con qualsiasi tipo di diffusore..
scelto quindi quell'ampli le tue scelte diventano "limitate" ad un range di diffusori che trovano un certo feeling con quel tipo di ampli...

blues 66 ha scritto:
secondo Tè per andare ad ascoltare come suona un diffusore , Ironic porti i Tuoi ?? oppure sei più facilitato un Amplificatore ?

che significa???? Hehe Hehe
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Jourawsky Lun 27 Feb 2012 - 21:42

staky07 ha scritto:
blues 66 ha scritto:
secondo Tè per andare ad ascoltare come suona un diffusore , Ironic porti i Tuoi ?? oppure sei più facilitato un Amplificatore ?

che significa???? Hehe Hehe

Google Traduttore:
"Secondo te è meglio portare in negozio i tuoi diffusori per sentire come suonano con diversi modelli di amplificatori, o è meglio portare il tuo amplificatore per sentire come suona con i diversi modelli di diffusori?"
Hehe
blues66, si scherza eh Wink

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da blues 66 Lun 27 Feb 2012 - 21:46

ciao STAKY07
lasciam perdere il lato tecnico ...non fà per mè Embarassed

Tu dici :" ti faccio l'esempio del ta2024..come saprai, date le sue caratteristiche, non puoi accoppiarlo con qualsiasi tipo di diffusore..
scelto quindi quell'ampli le tue scelte diventano "limitate" ad un range di diffusori che trovano un certo feeling con quel tipo di ampli...

purtroppo il Trends l'ho venduto ... Wink ho scelto ben altro Ok e da qui son partito per i miei diffusori , purtroppo per mè è stata così
Holy scusami se ho vedute diverse

Embarassed dimenticato puntini

secondo Tè !? per andare ad ascoltare come suona un diffusore , ti porti appresso i Tuoi ??
oppure sei più facilitato con un Amplificatore ?

quoto e saluto Jourawsky infatti l'ho corretto qui sopra Wink
comprendo anche se poi non vedo niente di offensivo nel tuo scritto Oki
ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da staky07 Lun 27 Feb 2012 - 22:06

blues 66 ha scritto:ciao STAKY07
lasciam perdere il lato tecnico ...non fà per mè Embarassed

Tu dici :" ti faccio l'esempio del ta2024..come saprai, date le sue caratteristiche, non puoi accoppiarlo con qualsiasi tipo di diffusore..
scelto quindi quell'ampli le tue scelte diventano "limitate" ad un range di diffusori che trovano un certo feeling con quel tipo di ampli... "

purtroppo il Trends l'ho venduto ... Wink ho scelto ben altro Ok e da qui son partito per i miei diffusori , purtroppo per mè è stata così

Holy scusami se ho vedute diverse
Appunto!! era un esempio...
non capisco se ci sei oppure ci fai... Very Happy
blues 66 ha scritto:
Embarassed dimenticato puntini

secondo Tè !? per andare ad ascoltare come suona un diffusore , ti porti appresso i Tuoi ??
oppure sei più facilitato con un Amplificatore ?

quoto e saluto Jourawsky infatti l'ho corretto qui sopra Wink
comprendo anche se poi non vedo niente di offensivo nel tuo scritto Oki
ciao

scusami...ma malgrado la tua traduzione, la frase secondo me non ha molto senso..
scusa, allora se devi ascoltare un amplificatore?? Hehe Lol eyes shut
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da blues 66 Lun 27 Feb 2012 - 22:14

vado da un negoziante , dove ha , sia ampli che diffusori ...
I see mà ci fai o ci sei ?
ed io al tuo esempio ho risposto ... Wink
il mio lo ripeto...per chi non comprende; non è un modo di essere o fare ... Io Sono Hehe
I puntini eran ..., prima della parola A-M-P-L-I-F-I-C-A-T-O-R-E , azzo non ci voleva , tanto a capire
vabbuò stacco !
ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

DAC M2Tech Young ! - Pagina 7 Empty Re: DAC M2Tech Young !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.