T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

+28
vicarious
bonghittu
robertor
jankovic
emmeci
meraviglia
grunter
Wolfgang
Stentor
rattaman
DACCLOR65
Artinside
fritznet
giammo
MaurArte
Smanetton
Abulafia
Finez
ingemar
plankg
dtraina
ikigen
luciano
Antonello Alessi
aschenaz
settore 7-g
Patrick
nd1967
32 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da ingemar Ven 13 Mag 2011 - 15:17

madqwerty ha scritto:in quanto a my-avatar, personalmente (ma non è il giudizio finale dei mod riuniti, è il mio Wink ) gli concedo l'attenuante del "primo errore" ,
io gli concedo l'attenuante "è amico di patrick, avranno fatto un ordine di paraocchi insieme per smezzare le spese di spedizione". Razz
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da Patrick Ven 13 Mag 2011 - 15:22

@madqwerty e gli altri moderatori.

Faccio di tutto per evitare, spesso non rispondo alle provocazioni, ho anche fatto mea culpa.

Ma c'è un limite a tutto.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 13 Mag 2011 - 15:25

fritznet ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
nd1967 ha scritto:[
Anche io, LorenzoDacclor e IvanoStentor ci prendiamo spesso in giro epr altre cose e mica ci odiamo.... anzi ci vogliamo bene.
Io a loro voglio bene spiritualmente.... tra di loro poi non so come si vogliano bene
Hehe Hehe Hehe

Comunque che glenn grant branca menta faccia CAGARE ormai penso che sia chiaro no? Laughing Laughing Laughing

Potremmo dire allora che Branca provoca un certo effetto (a te ed altri) almeno quanto lo provocano (ad esempio) i Pooh ( a me e ad altri) Smile
Finalmente qualche punto fermo!

dipende! c'è cacca e cacca bisogna appurare quale dei due sia superiore come lassativo! Laughing Laughing Laughing siccome branca musicalmente penso proprio che faccia cagare molto più dei pooh da ciò possiamo quindi dedurre senza ombra di dubbio che I POOH sono scarsi come lassativo e bravi come musicisti! Hehe Hehe Hehe
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da Stentor Ven 13 Mag 2011 - 15:37

DACCLOR65 ha scritto:
dipende! c'è cacca e cacca bisogna appurare quale dei due sia superiore come lassativo! Laughing Laughing Laughing siccome branca musicalmente penso proprio che faccia cagare molto più dei pooh da ciò possiamo quindi dedurre senza ombra di dubbio che I POOH sono scarsi come lassativo e bravi come musicisti! Hehe Hehe Hehe

LORENZO ....ma allora non scherzavi con i Pooh Don't know Don't know Don't know Don't know Punishment Punishment Punishment Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se riesci a digerirli ...impegnati !!! ...prima o poi riuscirai ad ascoltare anche Branca Laughing Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 13 Mag 2011 - 15:38

Stentor ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
dipende! c'è cacca e cacca bisogna appurare quale dei due sia superiore come lassativo! Laughing Laughing Laughing siccome branca musicalmente penso proprio che faccia cagare molto più dei pooh da ciò possiamo quindi dedurre senza ombra di dubbio che I POOH sono scarsi come lassativo e bravi come musicisti! Hehe Hehe Hehe

LORENZO ....ma allora non scherzavi con i Pooh Don't know Don't know Don't know Don't know Punishment Punishment Punishment Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se riesci a digerirli ...impegnati !!! ...prima o poi riuscirai ad ascoltare anche Branca Laughing Hehe Hehe Hehe

Kiss Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da fritznet Ven 13 Mag 2011 - 15:40

Stentor ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
dipende! c'è cacca e cacca bisogna appurare quale dei due sia superiore come lassativo! Laughing Laughing Laughing siccome branca musicalmente penso proprio che faccia cagare molto più dei pooh da ciò possiamo quindi dedurre senza ombra di dubbio che I POOH sono scarsi come lassativo e bravi come musicisti! Hehe Hehe Hehe

LORENZO ....ma allora non scherzavi con i Pooh Don't know Don't know Don't know Don't know Punishment Punishment Punishment Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se riesci a digerirli ...impegnati !!! ...prima o poi riuscirai ad ascoltare anche Branca Laughing Hehe Hehe Hehe

C'è anche il sondaggio, stentor Surprised Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da madqwerty Ven 13 Mag 2011 - 15:49

ingemar ha scritto:
madqwerty ha scritto:in quanto a my-avatar, personalmente (ma non è il giudizio finale dei mod riuniti, è il mio Wink ) gli concedo l'attenuante del "primo errore" ,
io gli concedo l'attenuante "è amico di patrick, avranno fatto un ordine di paraocchi insieme per smezzare le spese di spedizione". Razz

okkei, direi che con questa "simpatica perla" si può chiudere Smile

se c'è qualcuno che intenda aggiungere qualcosa di sensato & inedito su questa discussione, si faccia avanti via PM

Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da madqwerty Ven 13 Mag 2011 - 21:14

ordunquemente mi si chiede la riapertura di questo thread,
che a tratti effettivamente ha senso di esistere..

vediamo un po' quanto durate Hehe

in ogni caso vale quanto detto qui sopra,
"sensato & inedito" are welcome,
il resto meno Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da aschenaz Ven 13 Mag 2011 - 22:23

robertor ha scritto:
@aschenaz: ma per l'amor del cielo, leggi tutto il 3D o vai su quello dei PF poi mi racconterai. siccome ascolto qualcosa come i genesis o i PF minori e non riesco ad apprezzare le capacita' artistiche di alcuni geni della scena musicale faccio parte della schiera dei pecoroni, quindi non degli eletti. ti sei offeso?
Intervengo solo per rispondere ad una domanda diretta...
No, non mi sono offeso (ci mancherebbe...). Ma, da appassionato di
musica quale io sono, non mi fa piacere essere tacciato di presuntuoso
solo perché affermo di gradire un certo tipo di musica! E per quanto
ruguarda i PF, li adoro (tranne forse gli ultimi album), i Genesis idem
(Foxtrot è stato uno dei primi LP che ho comprato) così come mi
piacciono i King Crimson, gli Yes... Ma ho un approccio molto
particolare con la musica, nel senso che ascolto di tutto e non
mi limito al primo ascolto! Facendo così (anche grazie alla possibilità
che offre la rete), posso conoscere sempre nuovi artisti e apprezzare
anche generi che magari prima non ascoltavo... Se questo significa
essere convinti di appartenere ad un "manipolo di eletti"..., dimmi tu.
aschenaz
aschenaz
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.11.10
Numero di messaggi : 581
Località : Reggio Calabria
Impianto : ...
lettore Philips DVP3520
dac SMSL dir9001pcm1793opa2134
ampli SMSL SA36 TA2020/TA2024
diffusori 2 Pi Tower autocostruiti



Torna in alto Andare in basso

Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?) - Pagina 12 Empty Re: Glenn Branca ... ma che strana chitarra (Patrick, conosci?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.