T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

+5
Vibration
flovato
maurizio3929
michelebianco
antigen
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Dom 3 Apr 2011 - 21:35

Ciao a tutti,

per un uso più che altro orientato alla musica, mi consigliate l'apple TV oppure il WD Live TV?

Pro e contro di una o dell'altra soluzione?

Grazie mille!
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da michelebianco Dom 3 Apr 2011 - 21:38

Direi che moltissimo dipende dal fatto se vuoi lavorare in streaming o solo da hard disk locale (in questo caso mi sembra che purtroppo la ATV sia tagliata fuori).
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Dom 3 Apr 2011 - 21:43

Ma l'apple TV funziona solo in streaming? Mentre invece il WD Live TV fa sia streaming che non?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da michelebianco Dom 3 Apr 2011 - 21:52

Il WD live ha la presa USB a cui connettere Hard Disk.
La ATV seconda generazione no. Mi sembra che solo per la prima esista la versione con disco interno.
Da valutare anche il discorso dei formati: con WD leggi un po' di tutto, la ATV liscia mi sembra un po' limitata.
Però sulla ATV sicuramente nel forum ci sono quelli che la posseggono e ti sanno dire di più.
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Dom 3 Apr 2011 - 21:53

Principalmente vorrei qualche cosa per sostituire il mio lettore CD in modo tale da ascoltare la musica.

Se ho ben capito, con l'apple TV dovrei tenere sempre acceso anche il PC che oscpita la libreria musicale.

Giusto?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da michelebianco Dom 3 Apr 2011 - 21:56

Se non ti interessa solo per la musica perchè non valuti la ATV 1a generazione con hard disk interno?
Non sarà 1080p per i video ma se è per la musica, chissenefrega?
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Dom 3 Apr 2011 - 22:20

Perchè WDTV costa 100 euro, la prima generazione di apple TV costa un botto.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Apr 2011 - 23:29

antigen ha scritto:Perchè WDTV costa 100 euro, la prima generazione di apple TV costa un botto.

Se può interessare il mio parere, posseggo un WD TV LIVE attualmente impiegato sia per la visione di video in HD (1080p), che per l'ascolto di musica liquida (FLAC, MP3 etc..). Legge di tutto con estrema fluidità. Peraltro è ben supportato da due otttime comunità in cui sono messi a disposizione firmware alternativi a quelli ufficiali, che ne ampliano di gran lunga le potenzialità. Anche io avevo valutato l'acquisto di un Apple TV, ma alla fine ho optato proprio per il WD, grazie alla sua maggior versatilità.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205

A breve passerò ad un mini pc e, per realizzare, a malincuore lo metterò in vendita sul nostro mercatino.
Crying or Very sad
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da michelebianco Lun 4 Apr 2011 - 8:21

maurizio3929 ha scritto:
antigen ha scritto:Perchè WDTV costa 100 euro, la prima generazione di apple TV costa un botto.

Se può interessare il mio parere, posseggo un WD TV LIVE attualmente impiegato sia per la visione di video in HD (1080p), che per l'ascolto di musica liquida (FLAC, MP3 etc..). Legge di tutto con estrema fluidità. Peraltro è ben supportato da due otttime comunità in cui sono messi a disposizione firmware alternativi a quelli ufficiali, che ne ampliano di gran lunga le potenzialità. Anche io avevo valutato l'acquisto di un Apple TV, ma alla fine ho optato proprio per il WD, grazie alla sua maggior versatilità.



Posso chiedere anche a te se hai risolto la questione di gestire la musica senza accendere la TV?
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da flovato Lun 4 Apr 2011 - 8:50

antigen ha scritto:Principalmente vorrei qualche cosa per sostituire il mio lettore CD in modo tale da ascoltare la musica.

Se ho ben capito, con l'apple TV dovrei tenere sempre acceso anche il PC che oscpita la libreria musicale.

Giusto?

Se ti accontenti con ATV2 godi. Laughing
Puoi pilotarla con iPhone, iPad o direttamente dal PC anche Windows.
Si, devi tenere un PC sempre acceso ma non nella stanza dove ascolti.
Se hai Wi-Fi o un cablaggio di rete in casa sei a cavallo, nel mio caso HD in camera, PC Windows in studio ATV2 in sala d'ascolto.
Per 119 euro se hai un qualunque PC credo valga la pena di tenerlo in considerazione.
Ricordati che ha solo l'uscita ottica quindi devi avere un DAC con ingresso ottico.
La comodità è disarmante, se hai una collezzione di CD devi ripparli in formato ALAC, cmq ci sono altri software che si possono intallare su ATV2 che vedono anche FLAC anche se non ne vedo l'utilità perchè i formati sono tutti e due praticamente simili.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Vibration Lun 4 Apr 2011 - 9:11

Io possiedo 2 WDTV Live... che utilizzo ormai quasi esclusivamente per i video e le foto.

Per la musica ho optato per uno Squeezebox, nel mio caso Classic. Non sopporto dover accendere la TV per ascoltare la musica.

Per entrambi mi sono configurato un serverino con un PC P4 a 1.8 GHZ che tengo sempre accesso (consumo 40W) con HD esterno da 2TB in cui tengo tutti i files media (video, musica, foto ecc..) . Utilizzo polifunzionale, server di download, ftp server, accesso dall'esterno con SSL explorer, installati software di controllo remoto come servizio Logmein e Teamviewer (controllabile dall'esterno iphone, ipod, android), media server con software logitech per squeezebox e Tversity, ecc...

In questo modo ho centralizzato la gestione.

Lo squeezebox può essere controllato sia con il suo telecomando che da iphone, ipod con il software Ipeng.

Lo squeezebox è collegato al DacMagic.

Io così mi trovo bene.

Vib
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Vibration Lun 4 Apr 2011 - 9:22

Aggiungo che utilizzo 4 adattatori Powerline (3 in casa, 1 in garage) ... il wi-fi lo attivo solo in caso di necessità.
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Lun 4 Apr 2011 - 9:37

Domandina,

ma con il western digital quindi se spengo la TV si spegne pure lui????
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da gianky69 Lun 4 Apr 2011 - 9:39

Per utilizzo musicale "serio": assolutamente Squeezebox Classic o Touch + DAC
Con il SBT puoi collegarci un HDD direttamente tramite USB, senza dover tenere sempre acceso un PC.

PS: il WDTV è indipendente dal TV (ma devi per forza accendere la TV per utilizzarlo)
gianky69
gianky69
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.08
Numero di messaggi : 263
Località : Trieste
Impianto : Vedi in firma

http://www.flickr.com/photos/medioman/

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Lun 4 Apr 2011 - 9:40

La cosa importante però è che non si spenga se spengo la TV.

Su questo dovete dirmi voi...
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Vibration Lun 4 Apr 2011 - 9:46

antigen ha scritto:La cosa importante però è che non si spenga se spengo la TV.

Su questo dovete dirmi voi...

è indipendente dalla TV
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da flovato Lun 4 Apr 2011 - 10:56

Vibration ha scritto:
antigen ha scritto:La cosa importante però è che non si spenga se spengo la TV.

Su questo dovete dirmi voi...

è indipendente dalla TV

Stesso discorso per ATV2 funziona anche a tv spenta, lo puoi pilotare da PC dal telefono etc.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da vicarious Lun 4 Apr 2011 - 11:11

flovato ha scritto:
Vibration ha scritto:
antigen ha scritto:La cosa importante però è che non si spenga se spengo la TV.

Su questo dovete dirmi voi...

è indipendente dalla TV

Stesso discorso per ATV2 funziona anche a tv spenta, lo puoi pilotare da PC dal telefono etc.

Il wd tv da quello che so non è gestibile da pc o telefono... sbaglio? Mmm
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Vibration Lun 4 Apr 2011 - 11:51

vicarious ha scritto:
flovato ha scritto:
Vibration ha scritto:
antigen ha scritto:La cosa importante però è che non si spenga se spengo la TV.

Su questo dovete dirmi voi...

è indipendente dalla TV

Stesso discorso per ATV2 funziona anche a tv spenta, lo puoi pilotare da PC dal telefono etc.

Il wd tv da quello che so non è gestibile da pc o telefono... sbaglio? Mmm

Con il firmware originale non credo
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da vicarious Lun 4 Apr 2011 - 11:59

Vibration ha scritto:
vicarious ha scritto:
flovato ha scritto:
Vibration ha scritto:

è indipendente dalla TV

Stesso discorso per ATV2 funziona anche a tv spenta, lo puoi pilotare da PC dal telefono etc.

Il wd tv da quello che so non è gestibile da pc o telefono... sbaglio? Mmm

Con il firmware originale non credo

Io ne ho uno non ufficiale, c'è un'interfaccia web dove puoi gestire le varie opzioni (tipo lo spegnimento dell'hard disk quando spegni il wdtv), ma non le funzionalità vere e proprie di riproduzione... ma potrei essere io poco informato, è un pò che non seguo le varie evoluzioni dei firmware.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Lun 4 Apr 2011 - 12:08

Piccola domanda, apple TV quali formati video legge?

Mi sembra di capire solo quelli dello store online.

Domando questo perchè ho una videocamera e magari sarebbe bello si potessero visionare i filmati direttamente da hard disk.


Mi sembra che comunque ci sia una preferenza da parte vostra per l'apple TV.

Rimango solamente scettico per:

1) mancanza hard disk
2) necessità di accendere un PC/MAC

antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da flovato Lun 4 Apr 2011 - 12:55

antigen ha scritto:Piccola domanda, apple TV quali formati video legge?

Mi sembra di capire solo quelli dello store online.

Domando questo perchè ho una videocamera e magari sarebbe bello si potessero visionare i filmati direttamente da hard disk.


Mi sembra che comunque ci sia una preferenza da parte vostra per l'apple TV.

Rimango solamente scettico per:

1) mancanza hard disk
2) necessità di accendere un PC/MAC

Nessuna preferenza Smile parlo solo per quello che possiedo e siccome in rapporto prezzo/prestazioni lo trovo ottimo lo consiglio.
Certo, non è un dispositivo prestazionale, c'è la fila di apparecchi che trasportano meglio ma costano una cifra.

Il presupposto iniziale è proprio nei punti che tu sta elencando.
Si parte dal principio che uno a casa sua abbia già un PC con uno certo spazio disponibile a quel punto ATV2 ottimizza l'investimento del PC.

Francamente 119 euro sono pochi, è difficile se non impossibile spendere meno a condizione di accettare il fatto come dici tu di accendere il PC.

Con XBMC installato su ATV2 leggi anche FLAC.
Per i video esistono dei software che trasformano il tuo formato (esempio vecchie telecamere come la mia Panasonic) in un formato compatibile per ATV2.

Non dimentichiamoci che con ATV2 navighi su Youtube e vedi filmati HD, ascolti radio, giochi etc.
Tutte cose che io non utilizzo ma so che funzionano a meraviglia.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Cella Lun 4 Apr 2011 - 13:07

Con questa storia dei formati supportati ormai mi si sono frantumate: chi può mai trarre giovamento dalla proliferazione dei formati?

Se le persone fossero minimamente intelligenti (e se non si trastullassero con contenuti scaricati illegalmente dal web) farebbero uso dei formati standardizzati ed adottati nelle telecomunicazioni per legge, che notoriamente vengono letti da più apparecchi.

Se uno deve reincapsulare la propria libreria audio, i computer attuali lo fanno con un colpo di tosse e non ci pensa più. Io i miei file li leggo ovunque, eccetto che nel lettore di Blu ray che ho scelto di tenere per l'audio in AAC, che però legge Apple TV, risultando complementare a ciò che già possedevo.

Se necessario reincapsulo anche i film e vivo tranquillo.

Per chi non è pratico, con un programmino gratuito si apre il file e si salva nel nuovo formato, senza ricodificare ed in pochi secondi.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da antigen Lun 4 Apr 2011 - 13:10

Io infatti sono il primo a dire che tra DIVX, MKV, H264 si capisce più niente.

Infatti per i filmati/video per scelta personale non ho problemi visto che uso il lettore blu ray e con tale supporto sono molto soddisfatto.

Per la musica compro ancora CD AUDIO, ma preferirei avere un unico punto di "raccolta".

Dico solo che la WD Live TV ha il vantaggio di non dover accendere sempre pure il PC.

Cosa che con ATV2 avviene e mi sembra tutto sommato un po' una cavolata.

Tutto IMHO

antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Cella Lun 4 Apr 2011 - 14:00

In effetti è questa la principale differenza ed è trascurabile solo per l'utilizzatore occasionale: per ovviare a tale inconveniente bisognerà mettere mano ancora al portafoglio, ma non mi sembra che i prodotti WD siano la soluzione.

Infatti un disco esterno bisognerà comunque metterlo, e lo scarto è il prezzo tra un LaCie, per esempio, che fa' da server iTunes a € 149, ed un disco USB.

L'alternativa è avere lo spazio on line, a breve offerto anche da Apple. Io la vecchia Apple TV l'ho data via per i 150KW che consumava ogni anno e mi sembra che da questo punto di vista tutti i PC siano tagliati fuori, considerando che consumano il doppio della vecchia soluzione Apple.

La nuova permette di contare gli Euro risparmiati tutti i mesi.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV? Empty Re: Apple TV (seconda gen) vs Western Digital Live TV?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.