T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio per un dac cinese

Andare in basso

consiglio per un dac cinese Empty consiglio per un dac cinese

Messaggio Da antos Mar 29 Mar 2011 - 19:41

Ciao a tutti!!!
Mi sono già presentato al forum...sono appena arrivato. Complimenti a tutti per questo bellissimo forum!

Avrei un problema: vorrei acquistare un dac da abbinare al mio Marantz 72 SE del 1993. Il lettore è praticamente nuovo, è stato usato poco, ma non so se dipende dal convertitore bitstream o dallo stadio di uscita ma ha un suono piuttosto affaticante e poco definito.
Tra i dac considerati ho trovato su ebay questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220761198980&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_5082wt_1139

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220759328042&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_2307wt_1139

Il secondo mi ha colpito per i convertitori Burr Brown a 20 bit. Mi rendo conto che entrambi hanno gli stadi di uscita in corrente, quindi se un domani volessi fare un upgrade dello stadio di uscita la cosa sarebbe più complessa rispetto ad uno che ha lo stadio di uscita in tensione. Sad
Qualcuno li ha mai provati? Cosa mi consigliate? Non ho esperienza sui dac esterni.

Grazie.
Antonio.



antos
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.03.11
Numero di messaggi : 9
Località : Perugia
Occupazione/Hobby : hi fi; autocostruzione
Impianto : Project 6.1+ Audio Technica 440Mla; Marantz 72 SE; Qed 240 CD; Trends Audio T10.1; Ruark Swordsman Plus; Teac V570 e Teac V5000; Pioneer F445.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.