T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

+13
michelebianco
cricchio
Occasu
Menestrello
flovato
thepescator
Saetta McQueen
vicarious
vastx
grunter
Silver Black
settore 7-g
Stentor
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Occasu Ven Mar 25, 2011 7:37 pm

Pensavo di essere il re dell'acquisto compulsivo... ma tu mi batti su tutta la linea Laughing

Non avevo capito che intendessi acquistarlo subito, quando me ne sono andato pensavo fossi li a battergliela alla titolare giusto per tenerti in allenamento, invece mi sa che stavi trattando sul prezzo...

Sono veramente curioso e attendo con impazienza una delle tue recensioni con confronto del riferimento e magari anche con la SBT Smile ... giusto per poi farmi venire un'altra scimmia.

Domani non penso di esserci per le pietruzze, mi godrò la giornata di sole qua sul lago, tuttavia se troviamo la voglia di andare all'IKEA può essere che passi lì in negozio a farmi cambiare i cavi.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Ven Mar 25, 2011 11:10 pm

Occasu ha scritto:Pensavo di essere il re dell'acquisto compulsivo... ma tu mi batti su tutta la linea Laughing

Non avevo capito che intendessi acquistarlo subito, quando me ne sono andato pensavo fossi li a battergliela alla titolare giusto per tenerti in allenamento, invece mi sa che stavi trattando sul prezzo...

Sono veramente curioso e attendo con impazienza una delle tue recensioni con confronto del riferimento e magari anche con la SBT Smile ... giusto per poi farmi venire un'altra scimmia.

Domani non penso di esserci per le pietruzze, mi godrò la giornata di sole qua sul lago, tuttavia se troviamo la voglia di andare all'IKEA può essere che passi lì in negozio a farmi cambiare i cavi.

Diciamo che la dolce donzella mi ha trattato bene Smile .....
PS ...una volta passato dalle mie cure l'uscita analogica a casa mie si è trasformata Laughing ....non vorrei dire cazzate perchè l'ho ascoltato poco e una prova approfondita è d'obbligo ma non è per nulla male ...come sound mi ricorda l'equilibrio timbrico del tuo Ref. 7 ...e non è certamente sgradita la cosa Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da cricchio Lun Apr 04, 2011 5:23 pm


Ciao Stentor!

Come prosegue l'ascolto del Marantz? Possiamo attenderci una bella comparativa con la Squeezebox? Mi farebbe molto piacere poterla leggere e, così ad occhio, non sarei il solo . . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Lun Apr 04, 2011 5:28 pm

cricchio ha scritto:
Ciao Stentor!

Come prosegue l'ascolto del Marantz? Possiamo attenderci una bella comparativa con la Squeezebox? Mi farebbe molto piacere poterla leggere e, così ad occhio, non sarei il solo . . .

Un pochino a rilento ...ma il rodaggio prosegue ....ancora qualche giorno e ci siamo.

Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da michelebianco Mar Apr 05, 2011 8:31 am

stentor ha scritto:
Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....[/quote]

Immagino che lo SBT sia usato come sorgente digitale, giusto?
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mar Apr 05, 2011 8:39 am

michelebianco ha scritto:
Immagino che lo SBT sia usato come sorgente digitale, giusto?

Certo Smile ...il suo Dac interno non è il massimo ...io la uso solo come sorgente digitale !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da cricchio Mar Apr 05, 2011 4:52 pm

Stentor ha scritto:
Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....

Questa è in effetti la parte più interessante . . . tutto sommato anche a livello di costo una SBT + Dac decente (es V-Dac) ed il Marantz non sono proprio su due pianeti differenti. Se, come credo l'alimentazione del Marantz fosse di buon livello . . . ci farei più di un pensierino Dribbling
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mar Apr 05, 2011 5:39 pm

cricchio ha scritto:
Stentor ha scritto:
Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....

Questa è in effetti la parte più interessante . . . tutto sommato anche a livello di costo una SBT + Dac decente (es V-Dac) ed il Marantz non sono proprio su due pianeti differenti. Se, come credo l'alimentazione del Marantz fosse di buon livello . . . ci farei più di un pensierino Dribbling

Ancora pochi giorni e mi muovo con una prima comparativa Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Mar Apr 05, 2011 8:03 pm

cricchio ha scritto:
Stentor ha scritto:
Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....

Questa è in effetti la parte più interessante . . . tutto sommato anche a livello di costo una SBT + Dac decente (es V-Dac) ed il Marantz non sono proprio su due pianeti differenti. Se, come credo l'alimentazione del Marantz fosse di buon livello . . . ci farei più di un pensierino Dribbling

è lo stesso ragionamento che ho fatto io, anche se ricorrendo all'usato un buon dac lo si prende per molto meno. ad esempio, io ho preso la SQT a 260€ nuova + 200€ per il dac magic usato.
ma quel display mi frena molto...mi sono abituato con quello della SBT e non so se riuscirei a gestire la mia collezione digitale (che è immensa...) in quel modo.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Vella Mar Apr 05, 2011 9:11 pm

Saetta McQueen ha scritto:
cricchio ha scritto:
Stentor ha scritto:
Così a naso sembra molto meglio della squeezebox .... ma è ancora presto per dirlo ....

PS: anche come dac è veramente buono ! ....

Questa è in effetti la parte più interessante . . . tutto sommato anche a livello di costo una SBT + Dac decente (es V-Dac) ed il Marantz non sono proprio su due pianeti differenti. Se, come credo l'alimentazione del Marantz fosse di buon livello . . . ci farei più di un pensierino Dribbling

è lo stesso ragionamento che ho fatto io, anche se ricorrendo all'usato un buon dac lo si prende per molto meno. ad esempio, io ho preso la SQT a 260€ nuova + 200€ per il dac magic usato.
ma quel display mi frena molto...mi sono abituato con quello della SBT e non so se riuscirei a gestire la mia collezione digitale (che è immensa...) in quel modo.

Assolutamente d'accordo con Saetta:io ho bisogno di vedere copertina e lista brani!!!
Con quel display non riuscirei a convivere.
Quindi o netbook oppure Olive con touchscreen (ad avere i soldi)
[img][/img]Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Olive110
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da flovato Mer Apr 06, 2011 6:55 am

Vella ha scritto:
Assolutamente d'accordo con Saetta:io ho bisogno di vedere copertina e lista brani!!!
Con quel display non riuscirei a convivere.

Chiedo scusa per la noia del sottoscritto ma io liste, info, foto etc con ATV2 le vedo a 42 pollici.
Ho speso 119 euro (con XBMC ascolto anche i FLAC oltre agli ALAC e presto solo con disco DLNA), mi sono avanzati un sacco di soldi per un buon DAC e alla fine se rinuncio ai brani HD non so proprio chi sta messo meglio.

Budget da spendere 800 euro mi rimangono quasi 700 per un DAC con un'ingresso ottico decente,
hai voglia con 700 euro ti raddrizzo tutti bit che il primo che si sposta gli sparo. Lol eyes shut


Ultima modifica di flovato il Mer Apr 06, 2011 7:06 am - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Mer Apr 06, 2011 7:02 am

hai sbagliato a quotare Wink

io, volendo, potrei vederli anche a 102 pollici, sarebbe sufficiente accendere il proiettore Laughing

ma non è questo il punto. il punto è avere un dispositivo immediato, facile e semplice da mettere in funzione, senza bisogno di accendere una centrale nucleare Smile

un dispositivo che suoni anche bene. e siccome questo marantz mi interessa sul serio, ma non sono ancora riuscito nè a vederlo nè tantomeno a sentirlo (a Catania non lo trovo), chiedo lumi sulla gestione della libreria musicale. efficacia del display, funzioni di ricerca, ecc...

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da flovato Mer Apr 06, 2011 7:07 am

Saetta McQueen ha scritto:hai sbagliato a quotare Wink

io, volendo, potrei vederli anche a 102 pollici, sarebbe sufficiente accendere il proiettore Laughing

ma non è questo il punto. il punto è avere un dispositivo immediato, facile e semplice da mettere in funzione, senza bisogno di accendere una centrale nucleare Smile

un dispositivo che suoni anche bene. e siccome questo marantz mi interessa sul serio, ma non sono ancora riuscito nè a vederlo nè tantomeno a sentirlo (a Catania non lo trovo), chiedo lumi sulla gestione della libreria musicale. efficacia del display, funzioni di ricerca, ecc...

A me piace molto il Marantz, sono i dispositivi che andavo cercando da tempo ma voglio il DAC esterno e il Maranz costa troppo.
Se ne fanno uno lite senza DAC che costi meno è mio. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da michelebianco Mer Apr 06, 2011 7:20 am

Stentor ha scritto:
michelebianco ha scritto:
Immagino che lo SBT sia usato come sorgente digitale, giusto?

Certo Smile ...il suo Dac interno non è il massimo ...io la uso solo come sorgente digitale !

Grazie...
Certo che tutto è relativo...c'è chi dice che il DAC interno dello SBT non è male...
Andando più nel dettaglio...sapresti confrontarlo conn un entry level come il muse 4xTDA1453?
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Vella Mer Apr 06, 2011 9:26 am

Saetta McQueen ha scritto:hai sbagliato a quotare Wink

...

Spero non ti riferissi a me, altrimenti non ho capito dove ho sbagliato, scusa.

Comunque, conditio sine qua non per il mio impianto liquido ideale è non accendere la tv (ora che trasloco la degrado a scatola da taverna, non la voglio nenache più in salotto), e con un aggeggio come l'Olive (che ora costa 1000 euri) risolvo il problema
del link HD>streamer,
del link streamer>dac (che va fino a 24/192),
del jitter tra streamer e dac,
rippo i CD in un nano secondo,
ho mezzo tera di HD silenzioso e non devo alimentarlo a parte,
ho un lettore cd,
ho un touchscreen a colori.
Io l'ho sentito suonare l'altro giorno in un negozio qui a Milano, e suonava bene, (oltre ad avere un touchscreen ben fatto) anche se sarebbe necessario un'approfondimento e dei confronti. Da quello che ho letto giro in rete comunque mi sono fatto l'idea che il livello è comunque audiophile, poi the jury is still out naturalmente.
Certo, si perde il divertimento di cambiare e sostituire e sperimentare con dac/lettori/player diversi e componibili a piacere; a parte questo, un aggeggio come l'Olive è il massimo, secondo me. Analogamente,anche 1000 euro sono il massimo, ad averli, secondo me.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mer Apr 06, 2011 10:48 am

michelebianco ha scritto:
Stentor ha scritto:
michelebianco ha scritto:
Immagino che lo SBT sia usato come sorgente digitale, giusto?

Certo Smile ...il suo Dac interno non è il massimo ...io la uso solo come sorgente digitale !

Grazie...
Certo che tutto è relativo...c'è chi dice che il DAC interno dello SBT non è male...
Andando più nel dettaglio...sapresti confrontarlo conn un entry level come il muse 4xTDA1453?

Ti confermo che il DAC/stadio di uscita analogico della mia SBT con alimentatore super è decisamente scarso..... con il Muse 4xTDA1543 che ho cannibalizzato per costruire il Cd non saprei ......

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Mer Apr 06, 2011 11:10 am

Vella ha scritto:hai sbagliato a quotare Wink

...

mi riferivo a flovato che invece di quotare te aveva quotato me, ma ora ha corretto Smile

@ Stentor: posso chiederti come è organizzata nel Marantz la funzione di ricerca dei brani ? è simile alla SBT ?


Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da michelebianco Mer Apr 06, 2011 11:46 am

Stentor ha scritto:
Ti confermo che il DAC/stadio di uscita analogico della mia SBT con alimentatore super è decisamente scarso..... con il Muse 4xTDA1543 che ho cannibalizzato per costruire il Cd non saprei ......

Grazie Smile
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mer Apr 06, 2011 12:40 pm

Saetta McQueen ha scritto:
Vella ha scritto:hai sbagliato a quotare Wink

...

mi riferivo a flovato che invece di quotare te aveva quotato me, ma ora ha corretto Smile

@ Stentor: posso chiederti come è organizzata nel Marantz la funzione di ricerca dei brani ? è simile alla SBT ?


Con il Marantz i brani li spedisco in Push dal PC.... viceversa puoi farli suonare in Pull comandandolo da una semplice interfaccia Web ..sempre dal PC oppure selezionarli, sempre in Pull, direttamente dal marantz (i brani possono essere indifferentemente su un dispositivo USB, su un PC DLNA oppure su un Nas.

Ovviamente lo schermo del marantz è diverso da quello sella SBT ...e usato stand alone meno comodo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty linux

Messaggio Da ilpillo Gio Mar 14, 2013 2:27 pm

Ciao Ragazzi

scusate se rispolvero un vecchio thread,
che voi sappiate il Marantz funziona come DAC USB con Linux ?
ilpillo
ilpillo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 46
Località : Bologna
Impianto : sorgente: PC con debian linux
ampli: nuforce DDA-100
diffusori: Klipsch Synergy F-1

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Albert^ONE Mar Mag 07, 2013 7:58 pm

Sembra veramente un bel gingillo,ci stò facendo un pensierino su questo Marantz Dribbling Dribbling
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Vella Mar Mag 07, 2013 8:32 pm

Albert^ONE ha scritto:Sembra veramente un bel gingillo,ci stò facendo un pensierino su questo Marantz Dribbling Dribbling

É un pó datato ormai.

Per pochi euro in piú meglio il CA Stream Magic 6
Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Image12

O il Musucal Fidelity Clic
Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Image15

O per qualche euro in meno, il Pioneer N50
Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Image16
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mar Mag 07, 2013 10:55 pm

ilpillo ha scritto:Ciao Ragazzi

scusate se rispolvero un vecchio thread,
che voi sappiate il Marantz funziona come DAC USB con Linux ?

Credo di si ....anche se faresti meglio a dotare il tuo linux di una interfaccia USB più performante.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mar Mag 07, 2013 10:57 pm

Vella ha scritto:
Albert^ONE ha scritto:Sembra veramente un bel gingillo,ci stò facendo un pensierino su questo Marantz Dribbling Dribbling

É un pó datato ormai.

Per pochi euro in piú meglio il CA Stream Magic 6

Carino con le uscite bilanciate Smile

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Stream-magic-6-rear-1353589727

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty novità sul mercato?

Messaggio Da RoccoT Ven Dic 27, 2013 7:27 pm

come da oggetto  Smile 

RoccoT
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 8
Provincia : Napoli
Impianto : in sostituzione: Piatto Tecnichs-shure , ampli Marantz fine '70, tuner Technics stg470, B&W cm1, Cocktail Audio x10

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto - Pagina 2 Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.