T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

3 partecipanti

Andare in basso

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto Empty HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

Messaggio Da Vella Ven Mar 11, 2011 1:57 pm

Ciao,
nella faticosa costruzione della mia catena liqquida, affronto ora l'argomento HD esterno per il mio netbook, su cui farei un pò back up e un pò libreria musicale.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto, tenuto conto che mi orienterei su un disco con alimentazione esterna, senza ventola, possibilimente con tasto on/off e magri usb 3.0 così sono a posto per un pò. MAagri anche bello e che costi poco?
Chiedo troppo?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto Empty Re: HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

Messaggio Da kurt10 Ven Mar 11, 2011 2:07 pm

Prendine due di questi.........Western Digital My Book Essential 1000GB, USB 3.0 (WDBACW0010HBK)

http://www.amazon.it/dp/B004445JFY/ref=asc_df_B004445JFY2254745/?tag=trovaprezzi-ce-21&creative=23390&creativeASIN=B004445JFY&linkCode=asn

Smile
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto Empty Re: HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

Messaggio Da flovato Ven Mar 11, 2011 2:36 pm

Non sono dischi prestazionali ma io ho questo da 500gb pagato 80 euro circa:

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11565

Sono carini esteticamente, lo prenderei con la presa ethernet così lo metti dove vuoi e non hai problemi di distanza (oppure wi-fi) fanno un pelino di rumore quindi nella stessa stanza non è il caso.

Il Western Digital è cmq buono.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto Empty Re: HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

Messaggio Da Vella Ven Mar 11, 2011 2:42 pm

flovato ha scritto:Non sono dischi prestazionali ma io ho questo da 500gb pagato 80 euro circa:

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11565

Sono carini esteticamente, lo prenderei con la presa ethernet così lo metti dove vuoi e non hai problemi di distanza (oppure wi-fi) fanno un pelino di rumore quindi nella stessa stanza non è il caso.

Il Western Digital è cmq buono.

E purtroppo non ce l'ho un'altra stanza!
Grazie, anche per avermi ricordato R Lee Jones!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto Empty Re: HD esterno musicofilo - consiglio per l'acquisto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.