T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sony cdp x555es, sony cdp 337esd

2 partecipanti

Andare in basso

sony cdp x555es, sony cdp 337esd Empty sony cdp x555es, sony cdp 337esd

Messaggio Da chris68 Mer 9 Mar 2011 - 22:19

sono nuovo del forum ed alla ricerca di un lettore cdp. attualmente posseggo l'oppo 980 del quale sono molto soddisfatto. Nel forum ho letto tutto o quasi di quanto scritto da Flightangel, scoprendo di essere appassionato oltre che di musica anche di elettroniche. Ovviamente dai suoi post mi sono appassionato ai lettori sony e alla loro costruzione Very Happy .
Ho la possibilità di acquistare uno dei due citati, il cdp x555es con una sesanta euro meno che il 337 esd, Dato che vorrei usarlo come lettore integrato chiedo consilgi a chi ha potuto ascoltarli. Aggiungo che ho addocchiato anche un cdp x779es con modifica Swoboda MKll ad un prezzo molto basso ma con cassetto che va spinto un po' per entrare.
Ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi e comunque per tutto quello che ho gia ricevuto leggendovi....

chris68

Data d'iscrizione : 09.03.11
Numero di messaggi : 1
Località : Lugano
Impianto : nad 355, yamaha ns 690ll, oppo 980

Torna in alto Andare in basso

sony cdp x555es, sony cdp 337esd Empty Re: sony cdp x555es, sony cdp 337esd

Messaggio Da lsdmaster Mer 9 Mar 2011 - 23:55

Se fai copia-incolla di questo messaggio in presentazioni ti diamo il benvenuto Smile
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.