T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

+46
c3kkos
emmeci
Switters
Alessandro LXIV
antigen
Olivetta
filo5847
Dulas
ToriAmos
luxor69
Patrick
Cella
Solomon
michy
aschenaz
davideforbi
Fabio
grunter
Silver Black
livio seri
ermete
porfido
wincenzo
Edoardo
Charli48
Mordillone
Menestrello
maurizio3929
MaurArte
lello64
acvtre
cecco
pallapippo
Stentor
meraviglia
F/RaZoR
ferax
flovato
Biagio De Simone
Artinside
bonghittu
Orazio Privitera
GPDB
cucicu
yulian
nd1967
50 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 29 Mar 2011 - 18:00

antigen ha scritto:E per il bonifico come si deve fare? Non ho mai fatto un bonifico e non vorrei incorrere in problemi come quelli riscontrati da alcuni utenti.

Banche disponibili: San Paolo IMI

Aiuto...
Hai un conto corrente? Vai in banca e fa tutto il cassiere, basta che tu gli dia i dati e......abbia la disponibilità sul conto. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Silver Black Mar 29 Mar 2011 - 18:16

Alessandro LXIV ha scritto:
antigen ha scritto:E per il bonifico come si deve fare? Non ho mai fatto un bonifico e non vorrei incorrere in problemi come quelli riscontrati da alcuni utenti.

Banche disponibili: San Paolo IMI

Aiuto...
Hai un conto corrente? Vai in banca e fa tutto il cassiere, basta che tu gli dia i dati e......abbia la disponibilità sul conto. Very Happy

Se la tua banca ti offre la possibilità di gestire il conto conto on-line puoi fare tutto seduto comodamente davanti al PC.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 19:35

Leggevo che per i bonifici internazionali bisogna attivarli.

Essendo il primo che faccio meglio andare in banca, spero solo che il cassiere non faccia errori visto che poi se ci sono errori addebitano cifre strane


In pratica vado allo sportello del SAN PAOLO e che dati devo portare?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da pallapippo Mar 29 Mar 2011 - 22:44

antigen ha scritto:In pratica vado allo sportello del SAN PAOLO e che dati devo portare?
Dovrebbe essere sufficiente un BEU (Bonifico Europeo Unico): penso che tu lo possa fare tranquillamente con l'online, in quanto non è il classico "bonifico estero", ma uno strumento molto più snello ed economico (personalmente, utilizzo questo strumento anche per fare i bonifici Italia).

Se fatto con l'online, i dati OBBLIGATORI richiesti sono semplicemente:

Beneficiario*
IBAN*
Importo*
Descrizione - Causale


Questi campi sono quelli richiesti dalla piattaforma online del Sanpaolo (ho il cc presso un'altra banca del gruppo: la piattaforma online viene customizzata sulle singole banche, ma l'operatività di c/c penso sia sostanzialmente identica).

Se vai in filiale, ti consiglio allora di portare anche il nome della banca (ed agenzia) del beneficiario, nonché il relativo codice BIC (sono tutti dati che ti fornisce il venditore).


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 22:51

Grazie mille :-)

Domani passo allo sportello bancomat, in quanto è possibile farli anche da li. :-)


P.S: se comunque qualcuno ha fatto l'acquisto con bonifico san paolo mi dica esattamente la procedura, la mia paura sono solo le "integrazioni" che non ho men capito perchè ad alcuni è stata chiesta.

antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 30 Mar 2011 - 13:03

vi comunico che stamattina quelli di reichelt mi hanno comunicato di avere spedito il dayton sostituito con uno nuovo. devo ammettere che è il venditore più serio e veloce con cui abbia mai avuto a che fare. molto professionali anche nel rispondere alle mail. mi hanno pure chiesto iban e bic per l'accredito della spedizione che ho sostenuto.
si vede che non siamo in Italia ahimè.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Mer 30 Mar 2011 - 13:07

cucicu ha scritto:vi comunico che stamattina quelli di reichelt mi hanno comunicato di avere spedito il dayton sostituito con uno nuovo. devo ammettere che è il venditore più serio e veloce con cui abbia mai avuto a che fare. molto professionali anche nel rispondere alle mail. mi hanno pure chiesto iban e bic per l'accredito della spedizione che ho sostenuto.
si vede che non siamo in Italia ahimè.

bel colpo!!! adesso cerca di non aprirlo di nuovo...... (scherzo!)
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 30 Mar 2011 - 13:10

no penso che quando arriverà non aprirò nemmeno l'imballo, lo metto in vendita e lo spedisco così come mi arriva! Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Mer 30 Mar 2011 - 13:14

cucicu ha scritto:no penso che quando arriverà non aprirò nemmeno l'imballo, lo metto in vendita e lo spedisco così come mi arriva! Laughing

hai proprio deciso di venderlo? secondo me fai un errore
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 30 Mar 2011 - 13:23

come dicevo prima, io il dayton c'è l'ho e me lo tengo stretto, è quello del mio amico che l'ha preso su partexpress, non gli è piaciuto e adesso lo ha dato a me...
io non ci penso proprio a liberarmene! Razz Razz Razz Razz
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da michy Mer 30 Mar 2011 - 20:03

Mi posso prenotare per un eventuale coda di vendita?
michy
michy
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.10
Numero di messaggi : 88
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : Muse mu-t15 con casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 30 Mar 2011 - 20:06

ripeto che non ho ancora fatto un 3d ufficiale perchè noon so se il dayton che mi arriverà sarà riparato o sostituito, quindi farò poi un 3d di vendita ufficiale...ufficiosamente saresti il terzo della coda...
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da michy Mer 30 Mar 2011 - 20:31

ok ti ringrazio
michy
michy
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.10
Numero di messaggi : 88
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : Muse mu-t15 con casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da GPDB Mer 30 Mar 2011 - 21:42

scusate, ma questa discussione non sta andando un po OT?? Mmm

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da flovato Mer 30 Mar 2011 - 23:36

Questa sera ho venduto a Gianluca il mio V-DAC e in occasione della sua visita abbiamo ascoltato il suo Dayton nuovo di zecca in alternativa al mio TA2024 moddato.

Devo dire che ero prevenuto nei confronti del Dayton e davo per scontato l'esito finale e invece ho ancora le ossa rotte. Embarassed

Su molti parametri il mio T le ha prese di brutto. Crying or Very sad

Sarebbe ingiusto dire che il Dayton è semplicemente superiore al TA2024 perché non è così ma vi assicuro che sono rimasto piacevolmente stupito.

Ci sono dei passaggi in cui il Dayton appare più scuro e a volte sgradevole (era nuovo di pacca) ma complessivamente mi ha convinto.
Cmq ho letto velocemente i vostri post e mi ritrovo molto su quanto ha scritto yulian.

La seconda spiacevole sorpresa è stato il CD player Arcam di Gianluca che le ha suonate di santa ragione alla mia povera ATV2.

Gianluca ha appiccicato in vari posti del su CD player una specie di mastice per lavabi ed inoltre ha inserito dei pesi all'interno della meccanica.

Il risultato è stato sorprendente, nessun rumore, tutto fermo, sembrava spento anche perchè era provvisto di un pulsante che oscurava tutti i led. Shocked

Abbiamo effettuato i soliti test ed abbiamo utilizzato il cavo coassiale nuforce di Armando.

Credo che Gianluca potrà confermare il risultato di tutto rispetto di questa catena.

Sorgente Arcam CD player, uscita coax su V-DAC con cavo NuForce, V-DAC Kimber Kable Timbre su Dayton Kimber di potenza su Monitor Audio RS 8.

Abbiamo ascoltato brani di pianoforte, De Andrè e misto mare per due ore abbondanti.

Bella serata e buona performace, adesso non solo sono senza DAC, (anzi no perché Marco mi ha prestato il suo Valab) ma ho la sorgente che (anche se per quello che costa rimane fantastica) comincia a scricchiolare.

Stentor prepara il Maranz che arrivo. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da yulian Gio 31 Mar 2011 - 0:29

flovato ha scritto:Devo dire che ero prevenuto nei confronti del Dayton e davo per scontato l'esito finale e invece ho ancora le ossa rotte. Embarassed


SE poi lo ascolti modificato direi che suona piuttosto bene: basso piu' frenato e meno invadente, medio piu 'setoso e con un alimentatore lineare da 28 volt grande dinamica e apertura della scena e in ultima analisi trasformato in finale e pilotato dal mingda 3 pre valvolare modificato anche lui suona meglio alla grande del virtue liscio visto che abbinato al pre peggiora sensibilmente.
Guarda le modifiche essenziali che gia' danno margini di miglioramento notevoli !!!! Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 31 Mar 2011 - 1:13

Un altra piacevole conferma per il Dayton, bene bene. Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 29313 Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Gio 31 Mar 2011 - 14:21

yulian ha scritto:
flovato ha scritto:Devo dire che ero prevenuto nei confronti del Dayton e davo per scontato l'esito finale e invece ho ancora le ossa rotte. Embarassed


SE poi lo ascolti modificato direi che suona piuttosto bene: basso piu' frenato e meno invadente, medio piu 'setoso e con un alimentatore lineare da 28 volt grande dinamica e apertura della scena e in ultima analisi trasformato in finale e pilotato dal mingda 3 pre valvolare modificato anche lui suona meglio alla grande del virtue liscio visto che abbinato al pre peggiora sensibilmente.
Guarda le modifiche essenziali che gia' danno margini di miglioramento notevoli !!!! Laughing

Interessante. Pure io ho notato che la dinamica del Dayton è un pò compressa. Sei certo che con il 28v si risolve?

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da MaurArte Gio 31 Mar 2011 - 14:44

Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Gio 31 Mar 2011 - 15:01

MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Mi puoi suggerire qualcuno alimentatore buono ed economico con tali caratteristiche :-) ?

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:06

luxor69 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Mi puoi suggerire qualcuno alimentatore buono ed economico con tali caratteristiche :-) ?

Visto che ci sei spara anche un alimentatore già pronto per il TA2020 perché devo darlo ad un'amica e non ho voglia di rifare il pincellone.

Non gli piace quando faccio il Pincellone a lei piace il Porcellone. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Gio 31 Mar 2011 - 15:09

MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Questo alimentatore andrebbe bene?

http://www.amazon.de/Labornetzger%C3%A4t-McPower-2305-165Watt-L%C3%BCfter/dp/B00374RCPW/ref=lh_ni_t_

315watt usando entrambi i canali

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da yulian Gio 31 Mar 2011 - 15:14

flovato ha scritto:
luxor69 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Mi puoi suggerire qualcuno alimentatore buono ed economico con tali caratteristiche :-) ?

Visto che ci sei spara anche un alimentatore già pronto per il TA2020 perché devo darlo ad un'amica e non ho voglia di rifare il pincellone.

Non gli piace quando faccio il Pincellone a lei piace il Porcellone. Hehe Hehe Hehe
Per cosa lo usa la tua amica l'alimentatore ?............... Hehe Hehe Hehe
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:20

yulian ha scritto:
flovato ha scritto:
luxor69 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Mi puoi suggerire qualcuno alimentatore buono ed economico con tali caratteristiche :-) ?

Visto che ci sei spara anche un alimentatore già pronto per il TA2020 perché devo darlo ad un'amica e non ho voglia di rifare il pincellone.

Non gli piace quando faccio il Pincellone a lei piace il Porcellone. Hehe Hehe Hehe
Per cosa lo usa la tua amica l'alimentatore ?............... Hehe Hehe Hehe

E' due canali, dovresti saperlo... Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da yulian Gio 31 Mar 2011 - 15:30

luxor69 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Alimentato a 30V con alimentazione classica lineare (300VA) e con le modifiche indicate suona bene, molto più bilanciato e lineare

Mi puoi suggerire qualcuno alimentatore buono ed economico con tali caratteristiche :-) ?

Meglio assemblarlo un buon alimentatore con una scheda pronta regolabile fino a 30 volt e un buon trasformatore da 300 VA.
Spendi meno e hai un prodotto migliore .
Esempio :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130493138498&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
per la scheda e :
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=2238207
per il trasformatore.
monti tutto in un box ,fai le connessioni e sei pronto.
Eventualmente puoi sostituire i cap della scheda con qualcosa di meglio e con piu capacità.
hai un ottimo alimentatore stabilizzato con una cifra discreta. circa 70 euro a seconda del box piu' o meno particolare .

yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 13 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.