T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

+10
Barone Rosso
pincellone
Renzo Badiale
maurizio3929
nd1967
Flightangel
Ivan
rattaman
aldrock65
Sengir
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Sab 3 Gen 2009 - 11:45

Salve a tutti,sono Riccardo, ho 21 anni e sono uno studente universitario appassionato di audio..ho da poco provveduto ad installarmi da solo un impiantino in auto (tranne i crossover passivi) ed ora vorrei iniziare la carriera da audiofilo casalingo Very Happy ma vorrei partire molto piano (economicamente intendo).
Ho spulciato bene molti siti internet e non avendo bisogno di forza bruta ho trovato nel T-amp e simili la mia scelta per questo progettino.
La mia stanza di ascolto è circa 5mx8 ed i generi musicali che preferisco sono: rock,pop,jazz,qualcosa di classica e folk,assolutamente nulla di techno,house e similari.

Come budget siamo sui 300€

Come sorgente sono indeciso fra Trevi must buy Very Happy che tutti consigliano ed una buona autoradio Pionner che ho pagato 200€ ora inutilizzata Shocked (potrà andare bene in un impianto casalingo?)

Ma qui iniziano i problemi Laughing
per quanto riguarda l'ampli invece non ho ancora scelto,ma al 99% sarà un classe T con il grandioso chip Tripath 2024 (Accetto consigli)

per i diffusori sono indeciso tra: Mosscade 502 Indiana HC-206 e casse autocostruite (mia opzione preferita) con altoparlanti da 95 di efficienza.. (accetto consigli anche qui Dribbling ) in ogni caso ho bisogno di casse da scaffale.

complimenti per l'ottimo forum Oki


ed ora sotto con i consigli! Razz
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da aldrock65 Sab 3 Gen 2009 - 12:15

Sengir ha scritto:Salve a tutti,sono Riccardo, ho 21 anni e sono uno studente universitario appassionato di audio..ho da poco provveduto ad installarmi da solo un impiantino in auto (tranne i crossover passivi) ed ora vorrei iniziare la carriera da audiofilo casalingo Very Happy ma vorrei partire molto piano (economicamente intendo).
Ho spulciato bene molti siti internet e non avendo bisogno di forza bruta ho trovato nel T-amp e simili la mia scelta per questo progettino.
La mia stanza di ascolto è circa 5mx8 ed i generi musicali che preferisco sono: rock,pop,jazz,qualcosa di classica e folk,assolutamente nulla di techno,house e similari.

Come budget siamo sui 300€

Come sorgente ho scelto per il Trevi must buy Very Happy che tutti consigliano.

Ma qui iniziano i problemi Laughing
per quanto riguarda l'ampli invece non ho ancora scelto,ma al 99% sarà un classe T con il grandioso chip Tripath 2024 (Accetto consigli)

per i diffusori sono indeciso tra: Mosscade 502 Indiana HC-206 e casse autocostruite (mia opzione preferita) con altoparlanti da 95 di efficienza.. (accetto consigli anche qui Dribbling )

complimenti in ogni caso per l'ottimo forum Oki


ed ora sotto con i consigli! Razz

Ciao Sengir,
Ok per la sorgente Oki , OK per il TA2024 nelle sue più svariate versioni Oki ,
ma i diffusori dovranno essere molto sensibili visto l'ambiente di 40 mq.
Anche se l'autocostruzione è la tua scelta preferita, il mio consiglio è una torre Klipsch F1, o RF-10 che sul negozio e-bay hifi-prestige trovi a 299€. Wink
Non penso che con l'autocostruzione si riesca a fare meglio a quel prezzo.
aldrock65
aldrock65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.08
Numero di messaggi : 72
Località : Nocera Inferiore (SA)
Impianto : T-amp - Trevi DXC 3520 - Energy TAKE 2

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da rattaman Sab 3 Gen 2009 - 12:20

Se ami l'autocostruzione dai un occhiata qui:
http://t-class.niceboard.org/autocostruzione-f31/progettazione-diffusore-t1084.htm

Per almpli prendi "trends" vai sicuro...lettore trevi ottimo!!.... con circa 300€ ottimo impianto!!!
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Sab 3 Gen 2009 - 13:14

grazie mille per le veloci e pertinenti risposte Wink

tra tutti i classe T quindi mi consigliate il trend come qualità/prezzo?
inoltre tra mosscade e hc-206 quali vanno meglio con i piccoli 2024? ora vedo pure queste Klipsch però preferirei delle casse non a torre..


se come sorgente utilizzassi un buon autoradio Pioneer da circa 200€? DEH-P6000UB USA version?
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da rattaman Sab 3 Gen 2009 - 14:05

Allora se prendi il trends ti consiglio qualcosa di più sensibile delle Mosscade (che a detta di molti sono OTTIME!!!)ma hanno bisogno di un bel pò di watt per farle esprimere al meglio!!! io ho acquistato da 4gg le Indiana Line hc 206 hanno una sensibilità maggiore delle mosscade ....e con poche ore di rodaggio mi piacciono molto come suonano!!! Oki
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Sab 3 Gen 2009 - 14:35

Bene..
ce la fa la tua piccola fenice a spingerle come si deve? io ho una stanza piuttosto ampia...
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Ivan Sab 3 Gen 2009 - 14:39

Sengir ha scritto:Bene..
ce la fa la tua piccola fenice a spingerle come si deve? io ho una stanza piuttosto ampia...

Con la tua stanza, fermo restando l'ampli T, devi necessariamente orientarti verso una torre Klipsch o se preferisci qualcosa anche meno audiofilo ma ad alta efficienza tipo Cerwin Wega.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da rattaman Sab 3 Gen 2009 - 14:41

io ho una stanza di una 15mq ed arrivo con la manopola al max 0re 13 poi mi da fastidio!!!!ma la pressione e veramente alta
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Flightangel Sab 3 Gen 2009 - 15:00

Benvenuto:

Sorgente: Trevi o un cd player,anche usato,(sul forum trovi una sezione dedicata ai cd usati) così non ti serve una tv per impostare i parametri audio.
Amplificatore: Trends Audio 10.1 opp. scheda fenice 20
Diffusori : Klipsch B3 opp le B2

Stai sotto ai 500 euro.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da nd1967 Sab 3 Gen 2009 - 18:29

Sengir ha scritto:Come budget siamo sui 300€
Se non hai fretta ti consiglio di cercare nell'usato.

Per esempio io ho trovato le Indiana Line 5.40 (costavano 260 euro) a 75 euro comprese le spedizioni perché avevano un angolo rovinato (ma niente di chè).
Se hai pazienza trovi un Trends usato a 100 euro oppure ti prendi un Yulong (Gainclone) che è piu' potente (visto che hai un ambiente piuttosto grande. Con 50 euro trovi il trevi...

Insomma.... cerca bene nell'usato e vedrai che riuscirai a stare nel budget.
Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da maurizio3929 Sab 3 Gen 2009 - 20:44

Ciao,
il Trevi è ottimo nella sua fascia di prezzo: il TA2020 è ottimo in tutte le salse (in particolare Trends TA10.1 o scheda Sure potenziata); tuttavia se non vuoi sentirti vincolato per la scelta dei diffusori, che dovranno essere piuttosto sensibili come le Indiana line o le Klipsch, potresti optare per un Gainclone per pilotare le ottime mosscade.
Ciao
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Dom 4 Gen 2009 - 11:42

nd1967 ha scritto:
Sengir ha scritto:Come budget siamo sui 300€
Se non hai fretta ti consiglio di cercare nell'usato.

Per esempio io ho trovato le Indiana Line 5.40 (costavano 260 euro) a 75 euro comprese le spedizioni perché avevano un angolo rovinato (ma niente di chè).
Se hai pazienza trovi un Trends usato a 100 euro oppure ti prendi un Yulong (Gainclone) che è piu' potente (visto che hai un ambiente piuttosto grande. Con 50 euro trovi il trevi...

Insomma.... cerca bene nell'usato e vedrai che riuscirai a stare nel budget.
Wink

grazie a tutti per le ottime informazioni..infatti era quello che avevo in mente aspettando qualche bella occasione..

ho letto delle ottime recensioni del gainclone..ora vedo quello che mi si presenta Very Happy


Ultima modifica di Sengir il Dom 4 Gen 2009 - 18:19 - modificato 1 volta.
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da nd1967 Dom 4 Gen 2009 - 14:36

Sengir ha scritto:ho letto delle ottime recensioni del gainclone..ora vedo quello che mi si presenta Very Happy
Magari sai lavorare di saldatore?
Se sì perchè non pensare all'autocostruzione? Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Renzo Badiale Dom 4 Gen 2009 - 17:28

rattaman ha scritto:Allora se prendi il trends ti consiglio qualcosa di più sensibile delle Mosscade (che a detta di molti sono OTTIME!!!)ma hanno bisogno di un bel pò di watt per farle esprimere al meglio!!! io ho acquistato da 4gg le Indiana Line hc 206 hanno una sensibilità maggiore delle mosscade ....e con poche ore di rodaggio mi piacciono molto come suonano!!! Oki
Ciao Rattaman , non mi dici nulla delle indiana hc 206 , vero che sono una bomba ??????? Smile
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.02.08
Numero di messaggi : 255
Località : GABIANO (AL)
Provincia : Facile all'incazz...ma simpatico e tenerone
Occupazione/Hobby : fotografo/ AUDIOFILO/LETTORE/COMPUTER/ ECC . ECC.
Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

impianto 2 : CD Marantz 6000 ose KI signature , ampli Pioneer A-400, casse
IL HC 206. Cavi segnale by Pincellone .

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da rattaman Dom 4 Gen 2009 - 17:45

Renzo Badiale ha scritto:
rattaman ha scritto:Allora se prendi il trends ti consiglio qualcosa di più sensibile delle Mosscade (che a detta di molti sono OTTIME!!!)ma hanno bisogno di un bel pò di watt per farle esprimere al meglio!!! io ho acquistato da 4gg le Indiana Line hc 206 hanno una sensibilità maggiore delle mosscade ....e con poche ore di rodaggio mi piacciono molto come suonano!!! Oki
Ciao Rattaman , non mi dici nulla delle indiana hc 206 , vero che sono una bomba ??????? Smile

Si si cominciamo a suonare veramente bene Very Happy Very Happy sono un bomba!!! ed hanno max 12ore quindi andranno sempre meglio!!!! cmq felicissimo del mio acquisto.... Oki ...grazie per la tua opinione!!!

ps: hanno un ottimo basso!!!!
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Dom 4 Gen 2009 - 18:22

nd1967 ha scritto:
Sengir ha scritto:ho letto delle ottime recensioni del gainclone..ora vedo quello che mi si presenta Very Happy
Magari sai lavorare di saldatore?
Se sì perchè non pensare all'autocostruzione? Wink
beh con saldatore,legno e vetroresina non me la cavo male....potrei pensarci..

ma con le indiana 206 oppure le Klipsch B3 quale va meglio? il Gainclone o il trends? Cool
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 18:31

Io ti suggerisco...:


Lettore DVD JVC 322 @ playstereo.com

Amplificatore Yulong Amp One @ audiophilechina.com

Diffusori Wharfedale VR-100 oppure Indiana Line Tesi 204 oppure Mosscade 502

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 18:35

Anche...:


Lettore DVD JVC 322

Amp Tangent AMP-50

Diffusori Tangent EVO-E4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 18:57

Ancora...: Laughing


Lettore JVC 322

Amp Pioneer A-209R

Diffusori Wharfedale VR-100

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da nd1967 Dom 4 Gen 2009 - 20:15

Sengir ha scritto:beh con saldatore,legno e vetroresina non me la cavo male....potrei pensarci..
ma con le indiana 206 oppure le Klipsch B3 quale va meglio? il Gainclone o il trends? Cool
Allora segui quanto sta facendo Maurarte.
Sul DIY punterei sul Gainclone.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da pincellone Dom 4 Gen 2009 - 20:53

Mulo ha scritto:Ancora...: Laughing


Lettore JVC 322

Amp Pioneer A-209R

Diffusori Wharfedale VR-100


Anche il T-amp liscio primo modello suona meglio Pioneer A-209R... Ti consiglio un amp basato su TA2024, uno di quelli recensiti nel forum. Per il resto, a quanto pare il lettore DVD Trevi suona benino e anche le casse HC-206 della Indiana Line.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 21:47

pincellone ha scritto:
Mulo ha scritto:Ancora...: Laughing


Lettore JVC 322

Amp Pioneer A-209R

Diffusori Wharfedale VR-100


Anche
il T-amp liscio primo modello suona meglio Pioneer A-209R... Ti
consiglio un amp basato su TA2024, uno di quelli recensiti nel forum.
Per il resto, a quanto pare il lettore DVD Trevi suona benino e anche
le casse HC-206 della Indiana Line.

Ciao

P.

Certo, e scommetto che sono informazioni di prima mano le tue su Pioneer e t-amp; non un (triste) eco di quello che ha detto qualcun'altro, che poi non conosceva neppure il Pioneer A-209R.


Questo e altro...




Per fortuna che almeno Andrea Gianelli concorda con me. L'unico qui che ha in effetti ascoltato il Pioneer A-209R. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da pincellone Dom 4 Gen 2009 - 23:12

Mulo ha scritto:[
Certo, e scommetto che sono informazioni di prima mano le tue su Pioneer e t-amp; non un (triste) eco di quello che ha detto qualcun'altro, che poi non conosceva neppure il Pioneer A-209R.

No non lo sono (hai perso la scommessa Laughing ).

Lo ha scritto Flightangel, perche non dovrei fidarmi?


Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Sengir Lun 5 Gen 2009 - 1:12

la situazione si complica sempre di più Very Happy in ogni caso ancora sotto con i consigli!!

se come sorgente utilizzassi un autoradio (che mi avanza a casa) Pioneer di buon livello?
facendo cosi potrei spendere qualcosa in più su amp e diffusori..che ne dite?
Sengir
Sengir
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.01.09
Numero di messaggi : 9
Località : Terni
Impianto : Sto scegliendo..

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Flightangel Lun 5 Gen 2009 - 2:09

pincellone ha scritto:
Mulo ha scritto:[
Certo, e scommetto che sono informazioni di prima mano le tue su Pioneer e t-amp; non un (triste) eco di quello che ha detto qualcun'altro, che poi non conosceva neppure il Pioneer A-209R.

No non lo sono (hai perso la scommessa Laughing ).

Lo ha scritto Flightangel, perche non dovrei fidarmi?


Ciao

P.

Grazie per il feedback! Oki
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino per cominciare..cerco  preziosi consigli! Empty Re: Impiantino per cominciare..cerco preziosi consigli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.