forum e file PDF
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1
forum e file PDF
come posso inserire un file PDF?
ovvero, è possibile inserirli i PDF?
non sarebbe male, se ci fosse la possibilità, di creare un "reparto" apposito dove attingere i file che potrebbero interessare tipo i service di cd players.
thanks
ovvero, è possibile inserirli i PDF?
non sarebbe male, se ci fosse la possibilità, di creare un "reparto" apposito dove attingere i file che potrebbero interessare tipo i service di cd players.
thanks
Re: forum e file PDF
Eh no, come qualsiasi altro file che non sia un'immagine, devi metterli su un qualche server (gratuito o meno) dopodichè metterne il link nel tuo post.
Se non conosci server gratuiti sul quale metterli oppure se non ne hai uno tuo, eccone alcuni qui:
http://www.speedblog.net/2007/02/22/file-hosting/
Qua invece c'è un servizio su SkyDrive, l'hard disk virtuale completamente gratuito di Microsoft che offre diversi giga di spazio per condividere fiel di qualsiasi tipo con chi si desidera (si possono avere aree pubbliche aperte a tutti o private):
http://punto-informatico.it/2199115/PI/News/ms-lancia-suo-hard-disk-virtuale.aspx
Altrimenti prova a inviarli a me e provvederò io a metterli sul mio sito, dopodichè tu stesso potrai metterne il link nel tuo post.
Se non conosci server gratuiti sul quale metterli oppure se non ne hai uno tuo, eccone alcuni qui:
http://www.speedblog.net/2007/02/22/file-hosting/
Qua invece c'è un servizio su SkyDrive, l'hard disk virtuale completamente gratuito di Microsoft che offre diversi giga di spazio per condividere fiel di qualsiasi tipo con chi si desidera (si possono avere aree pubbliche aperte a tutti o private):
http://punto-informatico.it/2199115/PI/News/ms-lancia-suo-hard-disk-virtuale.aspx
Altrimenti prova a inviarli a me e provvederò io a metterli sul mio sito, dopodichè tu stesso potrai metterne il link nel tuo post.
Numero di messaggi : 16425
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
-
Re: forum e file PDF
ti ho mandato una mail credo sull'assistenza clienti del tuo sito con 4 service in PDF.
buona serata.
buona serata.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1