T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione da leggere...

+15
MaurArte
dude
Silver Black
Ivan
iperv
Alfredo Di Pietro
tino84
schwantz34
Stentor
Barone Rosso
flovato
Drakan
Cella
settore 7-g
piero7
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Discussione da leggere...

Messaggio Da piero7 Lun 14 Feb 2011 - 23:32

che non è di cattiverie ed insulti, ma sull'editoria italiana, sempre su VHF, con Bassanelli di CHF, Morroni, Giussani e quello che era e quello che è il panorama italiano ed il fallimento di questo settore, davvero interessante!!!!


http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=161974
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da settore 7-g Mar 15 Feb 2011 - 0:25

Non è altro che la progenitrice di questa nostra:

http://t-class.niceboard.org/t14077-frecciatina?highlight=frecciatina
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da piero7 Mar 15 Feb 2011 - 0:35

settore 7-g ha scritto:Non è altro che la progenitrice di questa nostra:

http://t-class.niceboard.org/t14077-frecciatina?highlight=frecciatina

Cerca gli interventi di giussani, di bassanelli e di morroni Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Cella Mar 15 Feb 2011 - 3:59

La mia impressione a vedere tutti questi professionisti che sgomitano per farsi corrispondere una collaborazione occasionale in ritenuta d'acconto pagata una miseria a cartella, è che provo una gran pena.

Comunque una cosa è chiara: sono scrittori di professione e null'altro.

Uno come Bebo Moroni, che fa un editoriale sulla sua esperienza lavorativa, riconfermando a distanza di anni, non i giudizi dati, ma le classifiche degli apparecchi, francamente non ho nessun interesse a leggerlo ancora.

Meglio che finisca la sua gloriosa carriera parlando alla radio delle canzonette che non conosce. Quando le discussioni degenerano in una gara a chi ha più titoli, diventano manifestamente dibattiti su ciò che i lettori non ti riconoscono più.

Il cavo hi-end non fa più i proseliti di un tempo.

Ho l'impressione Bebo che questa volta hai veramente scantonato.
Ma pensi veramente che io venga qui a pagare forumisti e i tuoi collaboratori per portarteli via?
Ma che cosa pensi?
Il mondo si muove anche se tu o io non ce ne occupiamo.

Io non so chi sia maxnalesso che ha iniziato il 3D e non l'ho mai contattato. L'ho ringraziato per quello che ha scritto su di me e non credo che un tuo utente si meriti di essere trattato da PREZZOLATO.

Con Giacomo Pagani invece il rapporto e' iniziato mesi fa e solo da poco si e' concretizzato in un contratto con noi, di esclusiva.
Prima che questo 3D iniziasse. E anche in questo caso e' secondo me ingeneroso il trattamento che hai riservato ad una persona che ha collaborato con te gratuitamente fino a ieri.

Perché poi citi persone che non partecipano al tuo forum, francamente non lo capisco.
Tu sei un professionista e non manchi occasione per rimarcarlo ma non sei l'unico, amico mio.
Io lo sono tanto quanto te e lo sono anche quelli che con te e me hanno fatto la storia di FDS in questi ultimi anni. Oppure vuoi dire che anche quelli sono dei prezzolati al mio soldo contro IL VERBO?
Sai perfettamente che tra me e te non c'e' mai stato un problema.
Ad un certo punto tu hai preso una strada che per me era inconciliabile con una tua collaborazione e ci siamo allontanati.
Io non rinnego nulla di quei cinque anni che hanno fatto la storia di FDS.
Sotto la direzione di Della Sala e con la tua preziosa consulenza editoriale FDS e' cresciuta in un momento nel quale le altre riviste perdevano terreno.
Ma come tu sai perfettamente le riviste non sono legate alle persone ma sono i lettori ad essere legati a loro.
Binari se ne e' andato e FDS e' cresciuta...non perché Binari fosse un incompetente (sua e' stata l'intuizione vincente ma prematura di dedicarsi anima e corpo al due canali) ma perché la squadra che lo ha sostituito e' stata più professionale della precedente.
E, non vorrei che tu lo dimenticassi, ma quella squadra l'ho creata e organizzata io.
Io di "professionisti" in squadra ne ho molti: Della Sala, Chiappetta, Andio Morotti, Mozzi, Machelli, Aloia, Di Marcoberardino, Fazzini, Aita e ora Pagani e a breve anche altre firme...solo per fare alcuni nomi
Che cosa vorresti dire loro, che sono dei venduti?
C'e qualcuno qui che pensa di essere più bravo di loro?
Se c'e' lo dica e si metta alla prova.
Io di curricula da questo forum ne ricevo a IOSA e conto ben NOVE partecipanti a questo 3D che di riffa o di raffa hanno provato a collaborare con noi o si sono proposti per farlo...

Dai Bebo, non e' così che si costruisce un futuro diverso, non e' rivendicando solo per se la "professionalita'"' ammettendo quindi implicitamente che tutti gli altri non lo sono.

Ti ripeto, io lo sono e questo dovrebbe già bastarti...non credi?

Detto tutto ciò, poiché sono certo che si e' trattato di un grande malinteso, per me tutto torna come prima.
Anzi meglio di prima visto che si sta discutendo di affari su altri tavoli...e lo sai che per me gli affari vengono prima di tutto! Wink

In amicizia.

BLU PRESS
Andrea Bassanelli

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Drakan Mar 15 Feb 2011 - 9:04

Io compravo mensilmente tutte le riviste audio e audio-video circa 5 o 6 non ricordo di preciso, ho finito di comprarle quando partecipai al TAV 2008, in quella occasione e in alcune successive ebbi l'opportunità di sedermi a cena la sera accanto alla maggior parte degli editori, dei giornalisti del settore, degli importatori e distributori, vi partecipavo da giovane importatore e quindi espositore.
Mi accorsi nel giro di pochissimo tempo che tutto quello che girava in quel mondo era calcolato, fatto a ragion veduta, dagli editori, dai direttori delle testate e dai giornalisti, insomma un mondo pieno di fumo e di tornaconti economici senza eguali.
Debbo però dire, che l'unico giornalista che non si è mai adeguato a questo mondo è Bebo Moroni, è rimasto dentro un rivoluzionario, appiattito però dal momento economico e dalle logiche economiche delle riviste sia su carta che sul web... e dai ricordi Wink
Drakan
Drakan
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.12.09
Numero di messaggi : 118
Località : Catania
Provincia : molto variabile
Occupazione/Hobby : Professionista
Impianto : vedi firma

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 9:16

Che noia, tutti abbiamo letto su carta e adesso per via della famosa storia dell'evoluzione della specie
"gruppi" di appassionati si evolvono gradualmente nel tempo attraverso il processo di selezione naturale.

Come dire chi scrive cacchiate prima o poi...

Internet accelera il processo, avviene nel mondo (vedi medio oriente) non vedo perché non dovrebbe avvenire nell'alta fedeltà.
Cmq mi fà piacere che si bastonino tra di loro, noi continuiamo con i nostri empirismi, democraticamente liberi di dire le nostre di cacchiate, per niente condizionati da giochi economici e clientelari.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Barone Rosso Mar 15 Feb 2011 - 9:30

piero7 ha scritto:che non è di cattiverie ed insulti, ma sull'editoria italiana, sempre su VHF, con Bassanelli di CHF, Morroni, Giussani e quello che era e quello che è il panorama italiano ed il fallimento di questo settore, davvero interessante!!!!


http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=161974

A parte qualche numero di CHF (che trovo troppo prolisso) e tnt-audio, non leggo riviste audio e non le leggerei mai.
Come fatto notare da qualcuno in quel topic ormai si trova tutto sul web e le riviste sono basate solo sulla pubblicità.

Comunque quello del cosiddetto hi-end è un mondo molto piccolo fatto da molte piccole aziende coi loro prodotti di lusso e pochi acquirenti con buone capacita finanziarie e diversi audioti.


Vediamo quanto durano, visto che qualcuno in quel topic sembra aver osservato una progressiva scomparsa di queste riviste dalle edicole ....
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 11:35

Io invece le riviste le compro ...e una in particolare (Suono) credo che lavori molto bene ...... su internet non si trova certo un equivalente e le recensioni dei forumer, mie per prime, sono da prendere sempre con le pinze.

Spero che queste riviste durino ancora per molto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 11:42

Stentor ha scritto:
Spero che queste riviste durino ancora per molto Smile

Si trasformeranno, come sta accadendo in altri settori.
Rimpiangeremo i libri, alimentazione solare, consumo elettrico zero.

Io però quoto per il progresso (non potevo altrimenti visto il lavoro che faccio) Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 11:54

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Spero che queste riviste durino ancora per molto Smile

Si trasformeranno, come sta accadendo in altri settori.
Rimpiangeremo i libri, alimentazione solare, consumo elettrico zero.

Io però quoto per il progresso (non potevo altrimenti visto il lavoro che faccio) Laughing

Anche io lavoro nella informatica ma nel nostro hobby il progresso non mi piace tanto .... preferisco ancora i vinili Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 13:00

Stentor ha scritto:
Anche io lavoro nella informatica ma nel nostro hobby il progresso non mi piace tanto .... preferisco ancora i vinili Laughing

Vinile forever.. Smile per chi può.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da piero7 Mar 15 Feb 2011 - 13:59

sono loro che hanno ucciso questo settore, sono loro che hanno fatto mettere il cervello all'ammasso andando dietro ad un mobile pregiato ed una targhetta sul frontale dal costo proibitivo!!! Hanno magnificato di tutto, qualunque cosa avesse un aspetto (ed un costo) hi end! Hanno fatto passare quasi qualunque cosa come "miracolosa" pensando di poter campare di rendita, tanto, loro, i guru, mica li compravano i mille mila ampli che provavano, casse, cavi etc etc! Il giochino accoppia A con B ma attento che A con C c'ha la scena non ellittica, facendo passare questo costoso gioco di incastri come una scienza in cui solo loro conoscevano il segreto!! Sick

Altro le chiacchiere di morroni "io so io, e voi non siete un ca@@o"! Che gli rode a morroni, che non lo vuole più manco la redazione di Walt Disney per scrivere le sue verità in questo settore su Topolino?

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 14:06

piero7 ha scritto:sono loro che hanno ucciso questo settore, sono loro che hanno fatto mettere il cervello all'ammasso andando dietro ad un mobile pregiato ed una targhetta sul frontale dal costo proibitivo!!! ...

Per fortuna non l'hanno ucciso, come vedi siamo quà. Smile
E da quando ho scoperto i T che mi è rinata la passione, il settore è in fermento, la revolution è in atto.
Ogni giorno sul nostro forum leggo di nuovi iscritti, come vedi i nodi stanno venendo al pettine ma i fessi quelli sono sempre in circolazione. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da schwantz34 Mar 15 Feb 2011 - 14:08

accidenti ...quanta rabbia repressa ...ma è possibile che ci si infervori cosi tanto per un semplice ban ad libitum su vhf ...

quando si dice il senso della misura...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da schwantz34 Mar 15 Feb 2011 - 14:09

flovato ha scritto: la revolution è in atto.

si...armiamoci e partite! Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da schwantz34 Mar 15 Feb 2011 - 14:10

flovato ha scritto:
... ma i fessi quelli sono sempre in circolazione. Laughing

meno male che te sei intelligente!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 14:11

...spero di non attirarmi le vostre critiche ma a me Bebo è sempre piaciuto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 14:15

schwantz34 ha scritto:
flovato ha scritto: la revolution è in atto.

si...armiamoci e partite! Very Happy

Ciao Smile come và ?
Vedo che sei sempre sarcastico.

Devo dire che a volte sei quasi simpatico.

Vabbè proverò a seguirti quanto meno nell'alta fadeltà sembra che i tuoi suggerimenti siano validi (sembra) Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da piero7 Mar 15 Feb 2011 - 14:36

flovato ha scritto:
piero7 ha scritto:sono loro che hanno ucciso questo settore, sono loro che hanno fatto mettere il cervello all'ammasso andando dietro ad un mobile pregiato ed una targhetta sul frontale dal costo proibitivo!!! ...

Per fortuna non l'hanno ucciso, come vedi siamo quà. Smile
E da quando ho scoperto i T che mi è rinata la passione, il settore è in fermento, la revolution è in atto.
Ogni giorno sul nostro forum leggo di nuovi iscritti, come vedi i nodi stanno venendo al pettine ma i fessi quelli sono sempre in circolazione. Laughing

No, l'hanno ucciso davvero il settore che da nicchia è diventato di super nicchia. Tu, io, noi qui, togli qualche eccezione, non ci approvvigioniamo presso l'importatore XXX o YYY, ma acquistiamo su ebay o su canali che non son quelli dell'hi-end dove una scorreggia = 1.000 euro! Noi ci autocostruiamo (o modifichiamo) tutto, ma proprio tutto, cavi inclusi! E non è vero che quel cavo da 1000 euro al metro va meglio del cavo che mi son autocostruito!!! Io l'ampli da 19milioni, il cavo da 3.600.000 lire l'ho comprato e pagato!!! E non ho mai visto la madonna!! E i risultati con l'autocostruzione, se fatta per bene, son davvero equivalenti!!! Tanto NESSUNO fonde i cavi, e NESSUNO fabbrica da se le valvole o i transistors!! Ed oggi possiamo, se vogliamo, acquistare direttamente da produttori come Mr. Kingwa senza far arricchire tutta la catena che c'è dietro che è quella che si metteva in tasca la fetta più grande della torta! Ci prendono per i fondelli quando fanno poemi sul nulla per descrivere il suono di un pezzo di filo, fosse pure d'oro zecchino!!!

Io le ho viste alcune fatture, negli anni d'oro, quanto costava un oggetto e a quanto veniva rivenduto... Quant'è facile a dire: Il reference 3 è il pre definitivo... Sick Tu devi cacciare 19,200 euro per averlo. Loro, quelli che sanno e che capiscono tutto, no!

Ma ci vuole un'arte di scienza a dire che la Mercedes AMG è meglio della mia Fiat? Laughing L'arte di scienza, invece, l'hanno messa in campo facendo passare che senza Reference 3 ascolti solo immondizia, povero sfigato che si illude di ascoltare bene la propria musica, perché lo ying e lo yang so cose destinate solo a chi segue il messia, colui che sa...

A lavorare!!! A fare il PIL devono andare, pala e piccone! Altro che "io sono un professionista"! Era bello quando berta filava scrivere sperticate lodi sulla rivista, e poi dirti a quattr'occhi: lascia perdere che so soldi buttati Sick E quando i soldi li cacci di tasca tua, soldi che hai sudato, alzandoti la mattina presto e rincasando a tramonto inoltrato e ti accorgi che i miracoli promessi son solo fuffa, si che ti girano, ma ti girano alla grande!!!

Comprate un cavo da 1000 euro al metro, cacciateli per davvero quei soldi, montatelo sulle vostre fetecchie di ebay, e poi ne riparliamo...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da piero7 Mar 15 Feb 2011 - 14:52

Questa è bellissima, è Giussani che parla, uno che sa e che fa, e non uno che parla soltanto...

Indipendentemente dalla questione "credibilità oggettiva" delle prove delle riviste, in qualità di persona che professionalmente ha militato sia nelle file dei "recensori" che in quelle dei "recensiti", vorrei portare una piccola testimonianza vissuta di persona.

Quando la ESB voleva provare a distribuire la serie 7 negli USA naturalmente avemmo diversi incontri anche con le riviste specializzate di quel paese.

Quello che credevamo (sulla base di quello che ci avevano raccontato testimoni degni di fede) era che bastasse comperare un po' di pubblicità per avere dello spazio redazionale, fra cui anche delle prove (indipendentemente dal loro risultato).

Invece le prove (positive) le avemmo prima di spendere una lira, cosa che accadeva e accade ancora anche in Italia, ma mi fu riferita anche una cosa che, abituato a come ci si comportava qui da noi, mi stupì non poco.

Pare che il sensibilissimo Harry Pearson di Absolute Sound si fosse detto disponibile a lanciare i prodotti ESB negli USA con un adeguato appoggio redazionale in cambio di poco: solo il 3% sui futuri fatturati della ESB-USA. Naturalmente la cosa non ebbe alcun seguito...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 14:57

piero7 ha scritto:Questa è bellissima, è Giussani che parla, uno che sa e che fa, e non uno che parla soltanto...

....OT ..l'ultima volta che ho visto Giussani gli ho chiesto delle info tecniche sulla sua mostruosa creatura (erano delle casse altissime e enormi) ....gentilissimo ma la conversazione è stata difficoltosa perché era un po' sordo Don't know Don't know Don't know Don't know

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da flovato Mar 15 Feb 2011 - 15:03

[quote="piero7"][quote="flovato"]
piero7 ha scritto:sono loro che hanno ucciso questo settore, sono loro che hanno fatto mettere il cervello all'ammasso andando dietro ad un mobile pregiato ed una targhetta sul frontale dal costo proibitivo!!! ...
Caro piero7, come avrai letto ho scritto sul gran galà di padova.
Ho voluto esagerare appositamente per capire come si sarebbe orientato il forum.
Qui non si tratta di guerra tra poveri e ricchi si tratta di passione.
I tuoi toni sono accesi quanto i miei non so se con lo stesso mio scopo ma sappi che sono perfettamente allineato con il tuo sfogo.
Sono proprio i deliri dell'alta fedeltà ad allontanare i nuovi appassionati convinti che non riusciranno mai a ascoltare bene tanta buona musica perchè figli di un operaio invece che di un nababbo.

Niente di più falso.

Chi ci legge e segue molti del forum che veramente hanno tecnicamente molto da dire o segue altri come me che hanno poco da insegnare ma tanta passione ed esperienza, forse potrà convincersi a provare, ad appassionarsi a questo meraviglioso piacere di ascoltar musica.

Ben vengano anche gli sfoghi, sempre nel rispetto delle opinioni degli altri e a patto che non siano provocatori fine a se stessi (nessuno escluso).
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 15:11

flovato ha scritto:
Niente di più falso.

Mah ...dipende ...con poco puoi ascoltare bene ...e anche MOLTO bene Smile ...ma se vuoi il massimo devi essere per forza ricco Sad

Io se avessi i soldi un bel paio di Stella Utopia non me leverebbe nessuno ...purtroppo sono troppo povero Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da tino84 Mar 15 Feb 2011 - 15:12

Stentor ha scritto:
Io se avessi i soldi un bel paio di Stella Utopia non me leverebbe nessuno ...purtroppo sono troppo povero Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

si dice "abbiamo lo stipendio in classe-T" Very Happy Very Happy

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 15 Feb 2011 - 15:15

schwantz34 ha scritto:accidenti ...quanta rabbia repressa ...ma è possibile che ci si infervori cosi tanto per un semplice ban ad libitum su vhf ...

quando si dice il senso della misura...

Ti riferisci a me Schwantz?
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Discussione da leggere... Empty Re: Discussione da leggere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.