T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esordio in classe T con lo SA-36 2024

+5
flovato
Cella
caliber
dtraina
grunter
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Esordio in classe T con lo SA-36 2024 - Pagina 2 Empty Re: Esordio in classe T con lo SA-36 2024

Messaggio Da grunter Dom 9 Gen 2011 - 19:35

umbert66 ha scritto:decidi secondo qeullo che piace alle tue "orecchie"
seocnod il mio modesto parere, se ascolti musica e solo musica organizzati l'impianto con 2 buoni diffusori e basta. (sul forum troverai tanti esperti che ti daranno i consigli giusti).
Se utlizzi l'impianto anche per vedere film o concerti in TV allo pensa anche al sub.
Salutoni
Ciao, il sub lo introdussi perché feci un impianto per l'home teathre basandomi sulle casse che già avevo come frontali le B&WDM110i. Il resto dell'impianto è sotto il mio avatar. Una volta aggiunto il sub mi sono accorto che si armonizzava bene anche con le B&W e perciò non l'ho più escluso anche durante l'ascolto stereo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Esordio in classe T con lo SA-36 2024 - Pagina 2 Empty Re: Esordio in classe T con lo SA-36 2024

Messaggio Da grunter Mar 11 Gen 2011 - 0:57

emmeci ha scritto: Smile Non so' se siano le stesse delle moto...ammetto la mia ignoranza a riguardo, ma sono sicuramente le stesse (12V 7,2 Ah) che vengono utilizzate in una moltitudine di applicazioni casalinghe ed industriali quali antifurti, piccoli guppi di continuità (PC!), illuminazione di emergenza ecc. E' un prodotto diffusissimo che trovi in tutte le forniture elettriche ed elettroniche, con prezzi che oscillano dai 10 ai 20 €. Quella che ho inscatolato realizzando un progetto molto simile a quello proposto a suo tempo da Vincenzo, mi sembra fosse un "Winner" pagata intorno ai 12 €. Sembra che alcune "suonino" meglio di altre, ma su questo non saprei proprio dirti!
In ingresso ho provato diversi condensatori: Arcotronics, Monacor ed ovviamente all'inizio gli Epcos di serie, bene con gli Audyn Cap l'impressione è stata come se tutto divenisse più chiaro e dettagliato insomma un ottimo equilibrio su tutte le frequenze! Gli Arcotronics sono stati quelli che apparentemente andavano meglio sui bassi, ma gli Audyn Cap sono superiori su tutto il resto.

Ciao Mauro

Grazie delle informazioni, prima mi era sfuggito il tuo messaggio. Ok
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.