T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NVA, Diego nardi e gli Audioti

+60
rx78
paomag
gigetto
ghiglie
katana
WAVETERM
sentenza
Gappone
Biagio De Simone
nd1967
traspar
mauz
b.olivaw
diechirico
Ivan
Smanetton
masmau
andreac
sc_ita
fritznet
mgiombi
Richard Dunn
T-SOUND SYSTEM
Tfan
Fat george
poluca
lsdmaster
Patrick
pentrio
merkutio
Alessandro LXIV
meral964
robertor
alessi89
bonghittu
Telstar
albamaiuscola
DACCLOR65
lello64
Frankie
Albers
Silver Black
rattaman
dude
settore 7-g
Dan73
cestma
Stentor
aris69
Massimo
dtraina
emmeci
madqwerty
brizio_fa
MaurArte
Barone Rosso
porfido
wincenzo
schwantz34
piero7
64 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Ven 3 Giu 2016 - 15:19

prima presentare, poi trollare.
lo dice il regolamento
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty prima di tutto studia!!

Messaggio Da katana Ven 3 Giu 2016 - 15:50

Con tutto il rispetto per il forum il trollone qua sei tu!! vero è che non mi sono presentato, ma credevo bastasse che avevo scritto, ve lo scrivo una sola volta!! quindi è evidente che non me ne frega una mazza di sentire dire idiozie da parte di un saccente che peraltro non ho attaccato!! Prima studia, poi forse dopo altri ottomilaseicentosessantasetteanni puoi rispondermi in merito, signor so tutto io bachettone antico forgiato in luna sbagliata!! sparisci!! QUELLI COME TE FANNO PAURA SOLO AGLI IDIOTI AUDIOFILI COME TE!! RAZZA DI PIPISTRELLONE INSENSATO!! impara razza di buzzurro; fatti i benemeriti fatti tuoi quando il rimprovero non è diretto a te !!NB* TRANQUILLO NON E' FORUM PER ME!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

katana
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 03.06.16
Numero di messaggi : 4
Provincia : saline (mi)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da ghiglie Ven 3 Giu 2016 - 18:58

katana ha scritto:Con tutto il rispetto per il forum il trollone qua sei tu!! vero è che non mi sono presentato, ma credevo bastasse che avevo scritto, ve lo scrivo una sola volta!! quindi è evidente che non me ne frega una mazza di sentire dire idiozie da parte di un saccente che peraltro non ho attaccato!! Prima studia, poi forse dopo altri ottomilaseicentosessantasetteanni puoi rispondermi in merito, signor so tutto io bachettone antico forgiato in luna sbagliata!! sparisci!! QUELLI COME TE FANNO PAURA SOLO AGLI IDIOTI AUDIOFILI COME TE!! RAZZA DI PIPISTRELLONE INSENSATO!!  impara razza di buzzurro; fatti i benemeriti fatti tuoi quando il rimprovero non è diretto a te !!NB* TRANQUILLO NON E' FORUM PER ME!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink  

Very Happy Oggesù... Perchè se arrivi davanti alla porta di casa di uno, gli gridi dalla finestra che ti pare e poi te ne vai, ti esime dal presentarti?
Giusto così per sapere, 'chè del resto che hai scritto importa tanto quanto chi sei! Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Ven 3 Giu 2016 - 22:41

Laughing Laughing Laughing
però "PIPISTRELLONE INSENSATO" mi piace tantissimo Very Happy
ho un sospetto... ma ancora me lo tengo
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Smanetton Sab 4 Giu 2016 - 4:26

mauz ha scritto:Laughing Laughing Laughing
però "PIPISTRELLONE INSENSATO" mi piace tantissimo Very Happy
ho un sospetto... ma ancora me lo tengo
Prendilo come un complimento: ti ha detto che sai percepire gli ultrasuoni!!! Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Sab 4 Giu 2016 - 9:27

anche se, essendo "INSENSATO", forse non capisco bene da quale parte mi arrivano Laughing
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Sab 4 Giu 2016 - 20:13

purtroppo da quando la ketamina è appanaggio non solo dei cavalli ... questi sono i risultati... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da gigetto Sab 4 Giu 2016 - 20:57

Vedo che avete tutti gli NVA ma li consigliate rispetto a un classe d pariprezzo?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Sab 4 Giu 2016 - 23:29

porca vacca se li consigliamo Very Happy

@schwantz
magari sbaglio, è che mi diverte giocarci sopra, ma ci sono troppe incongruenze non tanto su quello che scrive ma su come lo scrive.
secondo me è una burla.
gli facciamo un fischio?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Sab 4 Giu 2016 - 23:45

mauz ha scritto:@schwantz
magari sbaglio, è che mi diverte giocarci sopra, ma ci sono troppe incongruenze non tanto su quello che scrive ma su come lo scrive.
secondo me è una burla.
gli facciamo un fischio?
riletto dal primo "Ve lo dico una sola volta". mmm... forse questa sera sono troppo di luna buona...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Dom 5 Giu 2016 - 14:03

mauz ha scritto:porca vacca se li consigliamo Very Happy


confermo quanto detto dal buon Mauz, sono anni che non cambio amp, e per me i nene valley audio suonano ottimamente


@schwantz
magari sbaglio, è che mi diverte giocarci sopra, ma ci sono troppe incongruenze non tanto su quello che scrive ma su come lo scrive.
secondo me è una burla.
gli facciamo un fischio?

scusa Maurizio, non ho afferrato, sono "alzhaimerato" Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Dom 5 Giu 2016 - 15:52

scusa Sergio, mi ero fatto un trip (ahimé non chimico).
mi sembrava una cosa troppo scema per essere vera e ho pensato che fosse qualche burlone del forum.
tu stai a posto invece Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Dom 5 Giu 2016 - 17:17

mauz ha scritto:scusa Sergio, mi ero fatto un trip (ahimé non chimico).
mi sembrava una cosa troppo scema per essere vera e ho pensato che fosse qualche burlone del forum.
tu stai a posto invece Very Happy

todo bien, hombre! muchas gracias Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty NVA clone

Messaggio Da paomag Lun 20 Giu 2016 - 19:04

Non è mia abitudine scrivere su quello che realizzo ma vorrei condividere con altri questa  mia esperienza. Ho letto questo forum sugli audioti circa un anno fa. Prima non avevo mai sentito parlare di  NVA. Colpito dall’articolo di Nardi (discutibile)  mi sono incuriosito su questi apparecchi tanto da decidere di farmi un clone dell’AP30. In rete ho trovato tutte le informazioni necessarie (schemi, componenti, layout etc). L’ho realizzato esattamente come li fa Mr Dunn: contenitore  in legno-mdf-plexiglass, pre e finali TIPxx, due alimentatori       (uno per i finali, l’altro per il VAS) con 4 condensatori da 10000uF, due toroidali ( 160 e 80VA 24+24V), due ponti, filatura con filo di rame nudo, layout (non canonico) come lo fa Mr. Dunn, viti in nylon etc. Di mio ho aggiunto una protezione per le casse (ci tengo !!), un potenziometro Alps motorizzato con telecomando (la comodità), condensatori di bypass sugli elettrolitici di alimentazione( 1uF PP + 10 nF MKP 1837) e condensatore Elna Silmic II sulla controreazione. Ho aggiustato il guadagno per adattarlo al mio DAC. Per praticità non ho fatto un PCB ma ho montato il tutto su due piastrine millefori seguendo la topologia dell’originale.
Risultato: suona bene, molto, molto  bene sia con le mie Linn SARA  che non sono un carico facile, sia con le LIMES. Suona sicuramente  meglio di tutti gli apparecchi commerciali che ho avuto o che mi sono fatto  finora, tant’è che ho venduto quello che avevo ( Meridian ) per tenermi questo apparecchio. E il tutto con una spesa molto modesta. Poi, visto che c’ero, ho realizzato anche i cavi per le casse, come quelli di  Mr. Dunn  ( 14+14  fili rame solid-core isolati con PTFE per ogni coppia di cavi , terminazioni a banana, ogni cavo dentro una guaina a rete).  
Suggerirei a chi denigra questi apparecchi avendoli ascoltati solo …in foto, di sentirli, almeno una volta.
Poi tutto è opinabile, dalla circuitazione, alla realizzazione, alla colla, al contenitore non metallico etc ; però….. tanto di cappello a Mr. Dunn!!! Smile
paomag
paomag
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : Piemonte
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Smanetton Mar 21 Giu 2016 - 5:51

paomag ha scritto:...L’ho realizzato esattamente come li fa Mr Dunn...
Complimenti vivissimi!
Al di là della competenza e capacità costruttiva indiscutibile, ammiro lo spirito investigativo che ti ha consentito di reperire i dati per realizzare l'ampli.
Il tuo detto, "ascoltare gli apparecchi in fotografia" entra di prepotenza nel mio lessico. con i dovuti crediti a te!

P.S.
Stai in Piemonte... Dove, di grazia? Mi verrebbe quasi da chiederti il favore di poter venire ad ascoltare il tuo gioiello.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Mar 21 Giu 2016 - 17:48

naturalmente se a paomag interessa e se ne ha disponibilità, fosse in zona nord piemonte, piacerebbe anche a me.
il mio NVA è un A30 (finale), ritirato da un cliente e controllato da Mr. Dunn che, dietro mia richiesta, ha aggiunto un potenziometro, un secondo ingresso e per finire lo ha battezzato come A30px (p=potenziometro e x= secondo ingresso, non ho idea se ne esistano altri). visto che ampli, casse, cavi e dac alloggiano comodamente in un cartone dell'esselunga, potrei portarmeli dietro e così ci scambiamo un po' di ascolti. se l'idea prende bene.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da gigetto Mer 22 Giu 2016 - 8:14

Scusate ma gli schemi NVA non sono supersegreti?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty NVA e dintorni

Messaggio Da paomag Mer 22 Giu 2016 - 11:35

paomag ha scritto:

Stai in Piemonte... Dove, di grazia? Mi verrebbe quasi da chiederti il favore di poter venire ad ascoltare il tuo gioiello.

Sono di Torino. Volentieri, a settembre ci possiamo incontrare. Ora sono un po' qui e un po' la.....[/quote]
paomag
paomag
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : Piemonte
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da rx78 Mer 22 Giu 2016 - 11:47

Ciao paomag mi associo a smanetton e ti faccio i miei complimenti x la realizzazzione!sarei molto interessato anche io ad un ascolto essendo anche io di torino-provincia chissa che come dici tu non si riesca a combinare piu avanti.....ancora complimenti Ok Ok Ok
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da paomag Mer 22 Giu 2016 - 12:06

gigetto ha scritto:Scusate ma gli schemi NVA non sono supersegreti?

Che io sappia NVA non ha mai pubblicato i propri schemi. Su CHF nr. 140 D. Nardi ha pubblicato lo schema di un AP50 ricavandolo dall'esame del c.s.
Su questo forum si trovano altre info e lo schema : forum.vegalab.ru/showthread.php?t=45478

Tutte le circuitazioni dei finali NVA (almeno quelli non recenti) sono uguali: cambia solo la tensione di alimentazione, la resistenza di controreazione che determina il guadagno e il numeri degli alimentatori 1,2 o 3
paomag
paomag
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : Piemonte
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da ghiglie Mer 22 Giu 2016 - 15:30

Che cosa fikissima, fossi lì!
Teneteci aggiornati...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Silver Black Mer 22 Giu 2016 - 19:18

MODERAZIONE
Caspita, bannato ma merita il premio per Troll dell'Anno con la frase "PIPISTRELLONE INSENSATO"!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Che insulto è?! Lol eyes shut Mi ha proprio rallegrato la giornata!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

P.S.: scusate l'assenza, ero in Irlanda! Hello

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Charli48 Mer 22 Giu 2016 - 19:33

paomag ha scritto:
gigetto ha scritto:Scusate ma gli schemi NVA non sono supersegreti?

Che io sappia NVA non ha mai pubblicato i propri schemi. Su CHF nr. 140 D. Nardi ha pubblicato lo schema di un AP50 ricavandolo dall'esame del c.s.
Su questo forum si trovano altre info e lo schema : forum.vegalab.ru/showthread.php?t=45478

Tutte le circuitazioni dei finali NVA (almeno quelli non recenti) sono uguali: cambia solo la tensione di alimentazione, la resistenza di controreazione che determina il guadagno e il numeri degli alimentatori 1,2 o 3

Qui vendono le pcb vuote o gia complete

http://www.digikit.ca/NVA-AP-30-Amplifier-Kit-Assembled.html

che poi sono queste cinesi

http://www.ebay.it/itm/AP30-AP50-scheda-di-amplificazione-2-0-finito-scheda-doppia-25V-33V-AC-/191554792135?hash=item2c998e2ac7:g:cYMAAOxyHWJSEzjc
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Mer 22 Giu 2016 - 19:37

son stato un paio d'ore aggrappato a testa in giù alla traduzione di google dal russo.
la cosa che mi piaciuta di più è stata
Probabilmente fatto come grande serie Non redditizio.
Con questo approccio, è possibile e si diletta zafigachat...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da mauz Mer 22 Giu 2016 - 19:52

passato il primo momento di stupidità, sono entrato in quello maniacale e ho cercato zafigachat che significa, se scritto za figa chat (за фига chat)= per i ragazzi delle chat. e qui intendendo, credo, il fatto che NVA non spende un picco in pubblicità e che la sua strategia commerciale si basa principalmente sul passa parola. ci stà
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 19 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.