T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

philips cdd882 problemi di ottica

4 partecipanti

Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty philips cdd882 problemi di ottica

Messaggio Da fussilo Mar 7 Dic 2010 - 16:49

ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui chiedo anticipatamente comprensione in caso di mancato rispetto del "galateo" in voga...
la mia meccanica cd ormai non legge praticamente più niente; mi stavo persuadendo a cambiarla, dopo essermi rivolto alle assistenze varie, quando mi sono imbattutto nel presente Forum e, constatato il livello dei partecipanti e lette con piacere le cronache di resuscitazioni varie, mi sono deciso ad appellarmi alla vostra esperienza: posso fare qualcosa prima di dare l'estrema unzione al, per me, ancora valido apparecchio? grazie per tutto quanto vorrete svelarmi.

fussilo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.10
Numero di messaggi : 2
Località : como
Impianto : giradischi ariston eleven + braccio sme serieIII + shure V15-IV + meccanica philips cdd882 + convertitori audio alchemy + deltec + van den hul the first + pre macintosh c22 + finale macintosh 2505 + yba cristal + dahlquist dq28 + kimber 8tc + tuner marantz model104

Torna in alto Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty tecnico

Messaggio Da enrico il rosso Mer 26 Dic 2012 - 19:17

salve,ti rispondo in merito al tuo messaggio, è una bella meccanica che, insieme al suo convertitore fanno scientille.. purtroppo io sono di Verona è ti posso dire che il mio tecnico di qui, è in grado di farti ritornare in vita la tua meccanica, a meno che, non ti abbiano messo le mani altri tecnici.... se vuoi tentare fammi sapere.. Oki

enrico il rosso

Data d'iscrizione : 26.12.12
Numero di messaggi : 1
Località : verona
Impianto : wadia,yamaha,rotel,jbl

Torna in alto Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty Re: philips cdd882 problemi di ottica

Messaggio Da sonic63 Mer 26 Dic 2012 - 20:04

fussilo ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui chiedo anticipatamente comprensione in caso di mancato rispetto del "galateo" in voga...
la mia meccanica cd ormai non legge praticamente più niente; mi stavo persuadendo a cambiarla, dopo essermi rivolto alle assistenze varie, quando mi sono imbattutto nel presente Forum e, constatato il livello dei partecipanti e lette con piacere le cronache di resuscitazioni varie, mi sono deciso ad appellarmi alla vostra esperienza: posso fare qualcosa prima di dare l'estrema unzione al, per me, ancora valido apparecchio? grazie per tutto quanto vorrete svelarmi.

Mi dispiace per te (avevo la stessa meccanica), ma se il laser è esaurito non è possibile ripararlo.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty Re: philips cdd882 problemi di ottica

Messaggio Da Flightangel Ven 28 Dic 2012 - 12:23

Purtroppo è vero. Quando una CDM 1 cede, è per sempre. Il tuo lettore si può riparare solo a patto che trovi un donatore.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty Re: philips cdd882 problemi di ottica

Messaggio Da fussilo Sab 26 Dic 2015 - 12:05

spero di essere ancora in tempo per ringraziare per le risposte che, avevo capito, mi sarebbero state notificate... invece, solo oggi, mi sono accorto dei vs contributi. Ve be', meglio tardi che mai!
un tecnico di milano, indicatomi da mio amico appassionato come me, disse che era soltanto problema di allineamento dell'ottica che ha, peraltro, risolto.
in compenso adesso ho problema con sensori di apertura/chiusura del cassetto ma vanno cambiati per cui mi dedico a ricerca di una donatrice.

grazie a tutti
buone feste!

fussilo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.10
Numero di messaggi : 2
Località : como
Impianto : giradischi ariston eleven + braccio sme serieIII + shure V15-IV + meccanica philips cdd882 + convertitori audio alchemy + deltec + van den hul the first + pre macintosh c22 + finale macintosh 2505 + yba cristal + dahlquist dq28 + kimber 8tc + tuner marantz model104

Torna in alto Andare in basso

philips cdd882 problemi di ottica Empty Re: philips cdd882 problemi di ottica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.