T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

+17
giovanni1246
merkutio
rattaman
bru.b
Stentor
Albers
checus
ALdo
danilopace
meraviglia
emmeci
Patrick
Tassadar
Masterix
albamaiuscola
pallapippo
metalzone84
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 13:46

merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 13:48

Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

davvero strana come cosa
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 14:15

merkutio ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

davvero strana come cosa

Perché strana?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da meraviglia Gio 9 Dic 2010 - 14:17

Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

Ci farai sapere la tua opinione sul 3020, vero? Sono molto curioso Smile
Grazie
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 14:18

bru.b ha scritto:

Mamma che artiglieria... Shocked

Ma hai 10 K di contatore?

No....e infatti la metà delle cose è nascosta nello sgabuzzino Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 14:23

meraviglia ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

Ci farai sapere la tua opinione sul 3020, vero? Sono molto curioso Smile
Grazie

Anche io Smile .....l'ampli e appena arrivato e stasera, scythe a parte, farò un rapido assaggio con le LS3/5a. Poi, appena arrivato il Tweeter delle mie Utopia dalla Focal dove lo hanno revisionato, ci sarà una super comparativa classe-T con:

Scythe Kama 1100 (beh questo non è tripath ma filosoficamente ce lo mettiamo) Vs Trend Audio PA10.2 SE Vs Fenice100 modding by "Stentor" Vs TK2050 modding by K8 Vs Cristi's TA3020 v4

Vi farò sapere Smile


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 15:21

Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

davvero strana come cosa

Perché strana?


Le ho provate con sure 2024 , sanyo vintage da 100w , ta2020 e hanno sempre suonato molto bene.
Wasky ne aveva misurato la risposta in frequenza e ne era rimasto sorpreso, se ben ricordo avevano solo un leggero picco intorno ai 10 KHz
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da pallapippo Gio 9 Dic 2010 - 15:28

Se può far comodo, ecco il link alla prova di wasky ( Hello ):

http://www.nexthardware.com/recensioni/schede-audio/240/scythe-krocraft-hi-fi-system.htm


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 17:34

merkutio ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:le scythe kro kraft vogliono ben altra amplificazione

Beh ..io le ho provate anche con altro ma con risultati disastrosi. Questa sera le provo pure con il 3020 prima di rimandarle al mittente Hehe Hehe

davvero strana come cosa

Perché strana?


Le ho provate con sure 2024 , sanyo vintage da 100w , ta2020 e hanno sempre suonato molto bene.
Wasky ne aveva misurato la risposta in frequenza e ne era rimasto sorpreso, se ben ricordo avevano solo un leggero picco intorno ai 10 KHz

Mah non saprei...come casse del Pc concordo che sono eccellenti ma per ascoltare seriamente musica non ci siamo. Con la Sure che poi ha solo 6 watt non oso immaginare che disastro: hanno una bassa sensibilità e anche con l'ampli originale vanno in crisi quando ascolto contenuti con una buona dinamica (ad esempio musica sinfonica).
Poi non voglio denigrare il prodotto di nessuno...ci mancherebbe ora le ho pure io Smile ...di certo finiranno presto con la Xbox360 e fuori dall'impianto principale.

Io non possiedo il 2020 ma per la cronaca le ho provate anche con Trend Audio TA2024, Fenice 100 modificata, Mcintosh MA6300, e Finale Diy con i Termaltrak: il risultato è stato deprimente con tutte le amplificazioni....se ne accorta pure mia moglie che mi ha intimato di gettarle che tanto erano, a sua detta, pessime.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 17:40

De gustibus Very Happy

Sicuramente sei abituato al caviale, io alla mortadella Laughing
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 17:40

pallapippo ha scritto:Se può far comodo, ecco il link alla prova di wasky ( Hello ):

http://www.nexthardware.com/recensioni/schede-audio/240/scythe-krocraft-hi-fi-system.htm


Hello

Bellissima prova Clap Clap Clap e pure sincera... anche wasky dice: "Vi ricordiamo inoltre, che ci troviamo di fronte ad un prodotto dedicato ai Personal Computer"

In questa ottica è un ottimo prodotto.... per ascoltare seriamente la musica meno....a questo punto vorrei però sentire la voce di Roberto !! Wasky se ci sei baii un colpo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 17:43

merkutio ha scritto:De gustibus Very Happy

Sicuramente sei abituato al caviale, io alla mortadella Laughing

Ti sbagli di brutto: io preferisco mille volte la mortadella è ho una passione per i sistemi in filosofia T super economici e ben (anzi ottimamente) suonanti Smile ...altrimenti non possiederei praticamente tutte le release dei chip tripath Wink

Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima. Non discuto che costa pochissimo ma sono abituato a ben altro dalla classe T


PS: mi sono accorto solo ora che anche tu possiedi le Scythe Krocraft .... guarda che non volevo offendere le nostre casse Smile .... solo dare la mia indicazione: con le belle elettroniche che ti ritrovi sono sicuro che ci sono diffusori che ti possono dare molto di più Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 17:55

Stentor , tranquillo , mica mi sono sentito offeso, ci mancherebbe
non rientra nel mio carattere offendersi per un paio di casse o per un amplificatore.
Rispetto le tue impressioni di ascolto, ci mancherebbe, anche Patrick è rimasto deluso da queste casse.
Io personalmente trovo che suonino molto bene , e non solo per uso pc. Avevo anche postato un video nel thread apposito, giusto per rendere l'idea del suono.
Nessuno problema Stentor, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, non esiste una verità oggettiva soprattutto in ambito hi-fi.
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 18:10

merkutio ha scritto:Stentor , tranquillo , mica mi sono sentito offeso, ci mancherebbe
non rientra nel mio carattere offendersi per un paio di casse o per un amplificatore.
Rispetto le tue impressioni di ascolto, ci mancherebbe, anche Patrick è rimasto deluso da queste casse.
Io personalmente trovo che suonino molto bene , e non solo per uso pc. Avevo anche postato un video nel thread apposito, giusto per rendere l'idea del suono.
Nessuno problema Stentor, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, non esiste una verità oggettiva soprattutto in ambito hi-fi.

Quoto al 100% ...non esiste nessuna verità oggettiva Smile e certo non vale la pena accapigliarsi per un diffusore. Comunque su una scrivania al posto di una pari costo logitech fanno la loro porca figura Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Patrick Gio 9 Dic 2010 - 21:14

Stentor ha scritto:
Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima.

Potrei innamorarmi Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Coppia ampli più casse Schyte

Messaggio Da ALdo Gio 9 Dic 2010 - 21:50

Grazie della risposta, ma se mi dai dei nomi di ampli in classe A, ti ringrazio. La possibilità economica in questo momento storico non ce l'ho, ho altre priorità. Potrei averla se riuscissi a vendere alcune cose che ho, l'idea di fondo era sicuramente tenersi le sorgenti e magari il pre, ripristinare i due t-amp mod. e prendere un paio di torri snelle tipo Indiana Line Arbour 4.02 o 5.02. Ho bisogno di consigli, il mio attuale impianto lo conoscete, se qualcun mi può aiutare, grazie, ma con modelli ben precisi e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie ancora,
ALdo

ALdo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.05.08
Numero di messaggi : 48
Località : Roma
Provincia : Dipende
Occupazione/Hobby : Musica e hi fi, vela, letture, cinema.
Impianto : Cd player Meridan 506/20
Giradischi Linn Sondek LP12
Pre Musical Fidelity 3B
Finale Musical Fidelity P140-X
Casse Pro Ac Respone One

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 22:12

Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:
Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima.

Potrei innamorarmi Very Happy

Patrick , giuro che per Natale ti regalo 2 paia di kro kraft Laughing
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Patrick Gio 9 Dic 2010 - 22:16

merkutio ha scritto:

Patrick , giuro che per Natale ti regalo 2 paia di kro kraft Laughing

Grazie Merkutio, io le accetto !

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Accetta

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da giovanni1246 Gio 9 Dic 2010 - 22:48

Stentor ha scritto:
giovanni1246 ha scritto:Posseggo le R1000 e non ho mai ascoltato le Scythe. A mio parere, per la cinquantina di euro che costano, ed ovviamente nei loro limiti di casse da computer da ascoltare a basse pressioni sonore, le Empire sono eccellenti e con un 'impressionante rapporto qualità prezzo. Il loro principale merito ritengo sia quello di offrire una riproduzione musicale di qualità accettabile in una fascia di prezzo in cui altrimenti si trovano cassettine di plastica di qualità spesso infima. A mio avviso, l'errore che spesso si commette nel giudicare questi prodotti è di chiedergli quello che oggettivamente non possono dare. Teniamo presente che anche il confronto con le Schyte sarebbe impari, dal momento che quete costano la stessa cifra ma senza essere amplificate.

Ciao, rispetto il tuo parere ci mancherebbe e spero che non ti offenderai per il mio.
Le Empire, al di la del prezzo, non sono minimamente accettabili. Ok che costano poco e sono carine a vedersi ma sono letteralmente inascoltabili e utili solo come casse per sentire i suoni del PC....se non si ascolta musica naturalmente.
Te lo dico da possessore delle casse come sei tu Smile a quei soldi molto meglio un paio di cuffiette e un mp3 low cost.

Con € 50,00 di diffusori SCYTHE KRO KRAFT, € 8,00 di questa scheda TA2024 e un pochetto di buona volontà ...spenderai ben 8 euro in più ma la differenza è enorme: da € 50,00 gettati per delle casse completamente inattendibili a un mini sistema comunque già ben suonante!

http://cgi.ebay.it/Tripath-TA2024-D-fully-finished-tested-pcb-2x15watt-New-/120653620253?pt=AU_Electronics_Audio_Amplifiers&hash=item1c1784241d#ht_2671wt_957

Ero rimasto alcuni giorni fa al tuo consiglio di sostituire le mie "inascoltabili" Empire R1000 per le "bensuonanti" Kro Kraft. Or ora leggo che hai cambiato parere e sono diventate "inascoltabili" anche le Kro Kraft. E' proprio vero che nella vita non ci sono certezze!
Very Happy
Ma quali sarebbero allora le casse in classe T, diciamo sotto i cento euro, che possono resistere al tuo severissimo metro di giudizio?
giovanni1246
giovanni1246
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 31
Località : Modena
Impianto : in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 23:02

Giovanni se passi da Bologna vieni a casa mia e ti ascolti le kro kraft
così sarà il tuo orecchio a decidere
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 23:09

giovanni1246 ha scritto:
Stentor ha scritto:
giovanni1246 ha scritto:Posseggo le R1000 e non ho mai ascoltato le Scythe. A mio parere, per la cinquantina di euro che costano, ed ovviamente nei loro limiti di casse da computer da ascoltare a basse pressioni sonore, le Empire sono eccellenti e con un 'impressionante rapporto qualità prezzo. Il loro principale merito ritengo sia quello di offrire una riproduzione musicale di qualità accettabile in una fascia di prezzo in cui altrimenti si trovano cassettine di plastica di qualità spesso infima. A mio avviso, l'errore che spesso si commette nel giudicare questi prodotti è di chiedergli quello che oggettivamente non possono dare. Teniamo presente che anche il confronto con le Schyte sarebbe impari, dal momento che quete costano la stessa cifra ma senza essere amplificate.

Ciao, rispetto il tuo parere ci mancherebbe e spero che non ti offenderai per il mio.
Le Empire, al di la del prezzo, non sono minimamente accettabili. Ok che costano poco e sono carine a vedersi ma sono letteralmente inascoltabili e utili solo come casse per sentire i suoni del PC....se non si ascolta musica naturalmente.
Te lo dico da possessore delle casse come sei tu Smile a quei soldi molto meglio un paio di cuffiette e un mp3 low cost.

Con € 50,00 di diffusori SCYTHE KRO KRAFT, € 8,00 di questa scheda TA2024 e un pochetto di buona volontà ...spenderai ben 8 euro in più ma la differenza è enorme: da € 50,00 gettati per delle casse completamente inattendibili a un mini sistema comunque già ben suonante!

http://cgi.ebay.it/Tripath-TA2024-D-fully-finished-tested-pcb-2x15watt-New-/120653620253?pt=AU_Electronics_Audio_Amplifiers&hash=item1c1784241d#ht_2671wt_957

Ero rimasto alcuni giorni fa al tuo consiglio di sostituire le mie "inascoltabili" Empire R1000 per le "bensuonanti" Kro Kraft. Or ora leggo che hai cambiato parere e sono diventate "inascoltabili" anche le Kro Kraft. E' proprio vero che nella vita non ci sono certezze!
Very Happy
Ma quali sarebbero allora le casse in classe T, diciamo sotto i cento euro, che possono resistere al tuo severissimo metro di giudizio?

Ciao Giovanni,
avendo ora tutte e due le casse (empire1000 e kro Kraft ....due giorni fa non avevo ancora il kit Scythe ...e lo avevo ascoltato distrattamente) ti riconfermo che non c'è paragone !!!!!!!!!!

Le kro Kraft sono ottime casse da PC con le quali ascoltare anche musica mentre le Empire sono Crying or Very sad Crying or Very sad

Nel precedente 3d si parlava di casse da PC e in quella ottica le Kro Kraft le ritengo ancora ben suonanti (anche se mi rendo conto che le ho giudicate con eccessiva generosità)

Purtroppo, dopo un test approfondito a casa mia e da nuovo possessore dei diffusori (non ho nessun interesse a sputtanarli visto che poi a rivenderli sarebbe peggio) ti riconfermo ancora che non sono adatte ad un ascolto serio.

La classe T ha fatto miracoli negli amplificatori ma le casse costano sempre e io non ho mai sentito nulla di eccezionale che costasse meno di € 100,00 nuovo (comprese le mie Proson Event 41).
A quella cifra si riesce a pescare qualcosa di dignitoso nel mercato dell'usato.

Io comunque esprimo le mie opinioni e su cose che ho, che ho utilizzato e che tutti i forumer che sono stati a casa mia hanno visto / sentito.

La frase relativa al "severissimo giudizio" è evidentemente uno sfotto che non gradisco

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 23:12

merkutio ha scritto:
Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:
Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima.

Potrei innamorarmi Very Happy

Patrick , giuro che per Natale ti regalo 2 paia di kro kraft Laughing

E lascia stare Patrick che poi le Accetta Hehe Hehe Hehe Hehe e regalale a me a natale !!!!!!! Io in cambio ti regalo le mie Proson Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da giovanni1246 Gio 9 Dic 2010 - 23:13

merkutio ha scritto:Giovanni se passi da Bologna vieni a casa mia e ti ascolti le kro kraft
così sarà il tuo orecchio a decidere

Sono onorato per l'invito, e magari ne approfitterò, d'altra parte giudizi così diametralmente diversi fanno crescere la mia curiosità...
giovanni1246
giovanni1246
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 31
Località : Modena
Impianto : in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da merkutio Gio 9 Dic 2010 - 23:22

Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:
Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:
Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima.

Potrei innamorarmi Very Happy

Patrick , giuro che per Natale ti regalo 2 paia di kro kraft Laughing

E lascia stare Patrick che poi le Accetta Hehe Hehe Hehe Hehe e regalale a me a natale !!!!!!! Io in cambio ti regalo le mie Proson Very Happy

Grazie Stentor,
sono commosso Very Happy
Comunque da quando ho le fostex 83en ascolto solo quelle.
monovia addicted Laughing
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Stentor Gio 9 Dic 2010 - 23:28

merkutio ha scritto:
Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:
Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:
Semplicemente, ed è un parere personalissimo, da nuovo possessore del Scythe Krocraft Hi Fi System, riporto la mia impressione di ascolto che è ...purtroppo ... pessima.

Potrei innamorarmi Very Happy

Patrick , giuro che per Natale ti regalo 2 paia di kro kraft Laughing

E lascia stare Patrick che poi le Accetta Hehe Hehe Hehe Hehe e regalale a me a natale !!!!!!! Io in cambio ti regalo le mie Proson Very Happy

Grazie Stentor,
sono commosso Very Happy
Comunque da quando ho le fostex 83en ascolto solo quelle.
monovia addicted Laughing

Beato te ...per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad avere a casa mia una monovia !!

L'ultima che avevo adocchiato con il FOSTEX FE 208 SIGMA era questa:

http://www.plasmatweeter.de/jericho.htm

Suonava da una favola e in un sol momento mi aveva fatto passare tutti i stupidi pregiudizi che avevo sulle monovia.... peccato che il venditore chiedeva € 2.500,00 che non avevo e che fossero inoltre enormi....


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft - Pagina 2 Empty Re: Scythe Amp SDA-1100 e Casse Krokraft

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.