T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

+16
AndreaFx
Antonio5
apeschi
ingemar
jumpaz
Ground Zero
Josto
MClean86
ancestrale59
Dani81
ITACA
Vincenzo
vastx
Cyan
madqwerty
jankovic
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da Dani81 Mar 24 Mag 2011 - 23:02

vastx ha scritto:Per dire che si può dire di tutto su tutto, io proverei prima e non sarei così categorico.
Saluti e buona cuffia Smile
Diciamo che ho curiosità di provare ben altri prodotti più che il lovely cube Laughing ... come il Violetric HPA V200 che ha potenza da vendere Hehe .

Comunque ora sono curioso di sapere quando si siede il Burson, con che cuffia sta ad ore 3 ecc. Suspect

Dimenticavo... saluti e buona HD650 anche a te Razz
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da apeschi Mar 24 Mag 2011 - 23:36

Grazie per le risposte !

Anch'io ho la HD650 che piloto con l'Aeron Ha-102.

A proposito di Violetric com'e' l'entry level HPA V90 ?

Il mio budget iniziale era sui 300 euro (per questo avevo pensato al Lovely Cube), ma potrei arrivare fino ad un massimo di 550 (per il burson), ho visto pero' che nella fascia tra 400 e 500 euro ci sarebbe anche il Violetric HPA V90 e pure il Solo SRG II Headphone Amplifier.

Poi sono d'accordo sul fatto che una piccola miglioria equivalga ad un esborso elevato. E' la legge di Pareto o "legge 80/20" e vale in tutti i campi per cui il miglioramento non e' lineare ma uno sforzo iniziale (anche in termini economici del 20 per cento in piu' ti da' un miglioramento dell'80 per cento, raggiunto l'ottanta per cento del risultato, un ulteriore miglioramento del 20 per cento equivale ad un esborso ulteriore dell'80 per cento (di fatica o di soldi... ecc.).
Il che tradotto in parole povere.
Tra un ampli di poco prezzo ed uno un poco piu' costoso c'e' un abisso di differenza. Raggiunto questo livello, un ulteriore minimo miglioramento del suono (ma vale per qualsiasi cosa) equivale a svenarsi in termini monetari.
Il problema e' capire dove posizionarsi. Secondo me tra un ampli da 200 euro ed uno di 500 il miglioramento puo' essere notevole, tra un ampli da 500 ed uno da 1500 euro invece il miglioramento (pur essendoci) e' notevolmente meno evidente e tale da non giustificare un esborso cosi' elevato (a meno di non essere proprio appassionati ed ovviamente di poterlo fare).
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da Antonio5 Sab 28 Mag 2011 - 0:57

apeschi ha scritto:Grazie per le risposte !

Anch'io ho la HD650 che piloto con l'Aeron Ha-102.

A proposito di Violetric com'e' l'entry level HPA V90 ?

Il mio budget iniziale era sui 300 euro (per questo avevo pensato al Lovely Cube), ma potrei arrivare fino ad un massimo di 550 (per il burson), ho visto pero' che nella fascia tra 400 e 500 euro ci sarebbe anche il Violetric HPA V90
.....

Non conosco il Violetric HPA V90, ma posseggo il, modello superiore HPA V100, con doppi ingressi, bilanciati e sbilanciati e possibilita di regolare su 4 diverse posizioni il pre-gain; può pilotare, inolte, 2 cuffie contemporaneamente.

Pilota le cuffie notoriamente ostiche come le AKG K501 e K701/702, nonché le Sennheiser HD650 e HD800.

http://www.thomann.de/it/media_bdbviewer_AR_236116.html?image=0&small=1



Antonio5
Antonio5
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.08
Numero di messaggi : 383
Località : Cab'e Jossu
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da ancestrale59 Mar 31 Mag 2011 - 14:41

ingemar ha scritto:
ancestrale59 ha scritto: resta in ogni caso il fatto per circa 35€ inclusa spedizione mi sembra un best buy.
ma costa davvero così poco? chi mi gira un link per comprare 'sto coso?
grazie!
Wink

Casualmente mi sono imbattuto in questo vecchio thread (per me ovviamente) per cui ad esempio qui:

http://cgi.ebay.it/Headphone-Amplifier-kit-DIY-Base-on-Lehmann-AMP-Circuit-/120686919384?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item1c19803ed8

Ribadisco comunque un concetto, mi pare già comunicato all'inizio, questo sperticamento di lodi per questo prodotto mi sembra davvero eccessivo, confrontato con un altro amplificatore ampiamente discusso in un altro sito, ma di cui si accenna anche in questo, il VHF-1, non c'è storia, questo amplificatorino DIY funziona meravigliosamente tanto con nomi blasonati (Sennheiser HD-650) così come con campioni del Best Buy (Koss Porta Pro), in entrambi casi le cuffie si trasfigurano lasciando letteralmente rapiti dalla qualità del suono reso (compatibilmente con la classe della cuffia sia ben inteso), aggiungo ovviamente, "almeno secondo me".

Saluti da Giuseppe

ancestrale59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.10
Numero di messaggi : 28
Località : Palermo
Provincia : PA
Impianto : Pre Finale Classè Audio + Yaqin MC-10l + Vari T-AMP
B&W 804 Nautilius
Svariati DAC Cinesi
Logitech Squeezebox Classic & Duet



Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Mar 31 Mag 2011 - 15:44

Ciao Giuseppe,
Ma hai il vhf 1? Bilanciato o sbilanciato? Ho sentito parlare molto bene di questo ampli (specie in config. bil.).
A quanto ammontano le spese base per una config base sbilanciata ?
Grazie per le risposte.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da AndreaFx Mar 31 Mag 2011 - 16:09

Il VHF-1 è un ampli IMHO di livello molto alto (probabilmente paragonabile al Burson ma con una impostazione timbrica differente); se contate che con meno di 200€ in componenti, vi costruite la versione sbilanciata. Non c'è neanche da prendere in considerazione altro.
Fa volare le HD650, la Grado, la Beyer ed un pò tutto quello che gli date "in pasto".
Non so se vale la pena costruirsi la versione bilanciata.......(come rapporto prestazioni/prezzo rispetto alla versione normale).

AndreaFx
AndreaFx
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.11.09
Numero di messaggi : 694
Località : Milano (nord-ovest)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico
Impianto : In Firma

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da ancestrale59 Mar 31 Mag 2011 - 16:14

vastx ha scritto:Ciao Giuseppe,
Ma hai il vhf 1? Bilanciato o sbilanciato? Ho sentito parlare molto bene di questo ampli (specie in config. bil.).
A quanto ammontano le spese base per una config base sbilanciata ?
Grazie per le risposte.

Si, ho il VHF-1 in versione sbilanciata, ho anche un'altra PCB vergine e relativa componentistica in attesa di essere montata (non tanto per farne una versione sbilanciata ma perchè volevo realizzarne 2 ed alla bisogna provare anche la versione bilanciata, sulla quale versione però non mi aspetterei chissà quale miracoli).

Il costo in versione open (senza case, vaschette IEC etc etc) dovrebbe stare intorno ai 100, 120 euro, inscatolato penso ti sposterai intorno ai 200 grosso modo, su questi costi incide in maniera significativa la PCB che a seconda della quantità varia in maniera significativa.

Con la HD-650 lo swing di tensione generato è in grado di indurti a più miti livelli di ascolto per cui il raddoppio di tensione della configurazione bilanciata mi lascia un pò perplesso (non considerando che dovrebbero anche raddoppiare gli effetti negativi, distorsione, impedenza di uscita etc. etc) ma è tutto da dimostrare.

Per precisione ti indico che la versione da me realizzata (vado a memoria) dovrebbe essere la 1.1d quindi senza i benefici ulteriori della 1.1e che debbo ancora applicare.

Ciao


ancestrale59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.10
Numero di messaggi : 28
Località : Palermo
Provincia : PA
Impianto : Pre Finale Classè Audio + Yaqin MC-10l + Vari T-AMP
B&W 804 Nautilius
Svariati DAC Cinesi
Logitech Squeezebox Classic & Duet



Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Mar 31 Mag 2011 - 16:15

Ma hai provato anche il lovely cube (o un altro clone)? In che versione?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da ancestrale59 Mar 31 Mag 2011 - 16:34

vastx ha scritto:Ma hai provato anche il lovely cube (o un altro clone)? In che versione?

Il venditore del lovely cube (lasercollection) vendeva una PCB + componenti, che era un perfetto clone (verificato confrontando gli schemi elettrici) , anche se con forma diversa del lovely, con in più l'aggiunta di una protezione a relè sulle cuffie, magari qualche componente poteva essere più scadente, ma niente di chè, il suono IMHO non è paragonabile al VHF-1, d'altronde ragazzi si chiami lovely o diversamente trattasi alla fine di un circuito ad OPAMP con buffer a transistor sull'uscita, non è che si possa inventare chissachè acusticamente, nè circuitalmente vi è stato introdotto alcunchè che lo possa far sperare o pensare.
Tentata anche la strada del rolling OPAMP, incrementata significativamente la corrente di bias dei finali (che hanno raggiunto temperature degne di Fukushima), ma niente, dalle nostre parti, ma mi par di capire anche dalle tue, e traducendo per il resto d'Italia, esiste un detto che recita "friggila come vuoi sempre zucchina è"

Saluti

ancestrale59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.10
Numero di messaggi : 28
Località : Palermo
Provincia : PA
Impianto : Pre Finale Classè Audio + Yaqin MC-10l + Vari T-AMP
B&W 804 Nautilius
Svariati DAC Cinesi
Logitech Squeezebox Classic & Duet



Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da Dani81 Mar 31 Mag 2011 - 17:35

Hai per caso provato anche il Burson HA160 Very Happy, così magari ci fai un quadro completo della situazione Hehe
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Mar 31 Mag 2011 - 17:50

ancestrale59 ha scritto:
Il venditore del lovely cube (lasercollection) vendeva una PCB + componenti, che era un perfetto clone (verificato confrontando gli schemi elettrici) , anche se con forma diversa del lovely, con in più l'aggiunta di una protezione a relè sulle cuffie, magari qualche componente poteva essere più scadente, ma niente di chè, il suono IMHO non è paragonabile al VHF-1

Capisco, ti stai riferendo alla cosiddetta "economy edition" quella che costava un 25\30 di euro circa e aveva componenti leggermente meno buoni. Stesso schema ma diversa disposizione dei componenti. Questa qua, vero?

http://buy.id.ebay.com/buying/en/display/200574342083_LOVELY-CUBE-Headphone-Amplifier-KIT--Economy-Edition

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da ancestrale59 Mar 31 Mag 2011 - 18:09

Dani81 ha scritto:Hai per caso provato anche il Burson HA160 Very Happy, così magari ci fai un quadro completo della situazione Hehe

Ragà non è che chiedete un pò troppo, eppoi in questo periodo di vacche magre sono molto per DIY ed i Best Buy, che qualche volta consentono ampie gratificazioni.

Bye

ancestrale59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.10
Numero di messaggi : 28
Località : Palermo
Provincia : PA
Impianto : Pre Finale Classè Audio + Yaqin MC-10l + Vari T-AMP
B&W 804 Nautilius
Svariati DAC Cinesi
Logitech Squeezebox Classic & Duet



Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da ancestrale59 Mar 31 Mag 2011 - 18:16

vastx ha scritto:
ancestrale59 ha scritto:
Il venditore del lovely cube (lasercollection) vendeva una PCB + componenti, che era un perfetto clone (verificato confrontando gli schemi elettrici) , anche se con forma diversa del lovely, con in più l'aggiunta di una protezione a relè sulle cuffie, magari qualche componente poteva essere più scadente, ma niente di chè, il suono IMHO non è paragonabile al VHF-1

Capisco, ti stai riferendo alla cosiddetta "economy edition" quella che costava un 25\30 di euro circa e aveva componenti leggermente meno buoni. Stesso schema ma diversa disposizione dei componenti. Questa qua, vero?

http://buy.id.ebay.com/buying/en/display/200574342083_LOVELY-CUBE-Headphone-Amplifier-KIT--Economy-Edition

Yes, ma lo schema ed i valori dei componenti sono identici, per cui ......

ancestrale59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.10
Numero di messaggi : 28
Località : Palermo
Provincia : PA
Impianto : Pre Finale Classè Audio + Yaqin MC-10l + Vari T-AMP
B&W 804 Nautilius
Svariati DAC Cinesi
Logitech Squeezebox Classic & Duet



Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Mar 31 Mag 2011 - 18:32

Spero un giorno o l'altro potrai portare il vhf1 a qualche meeting siculo così ne approfitto Smile
Byezzz
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da Dani81 Mar 31 Mag 2011 - 19:07

ancestrale59 ha scritto:

Ragà non è che chiedete un pò troppo, eppoi in questo periodo di vacche magre sono molto per DIY ed i Best Buy, che qualche volta consentono ampie gratificazioni.

Bye
Non mi sembra di aver chiesto troppo. La domanda era semplice e la risposta altrettanto. Il Burson lo ho io per inciso e se capiterà occasione in qualche meeting, se potrò parteciparvi, un confronto con il VHF-1 sarebbe interessante.

Saluti
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da kurt10 Gio 6 Set 2012 - 23:09

http://www.ebay.it/itm/Finished-A1-Class-A-Headphone-Amplifier-110V-220V-/110875605861?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item19d0b37b65

Ma questo fa sempre parte della famiglia dei cloni...??


kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da donluca Gio 6 Set 2012 - 23:16

Sembrerebbe un economicissimo clone del Beyerdynamic A1... a 38 euro veramente te lo tirano appresso Lol eyes shut
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Gio 6 Set 2012 - 23:36

Esatto... è il clone + economico che abbia visto... Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da donluca Ven 7 Set 2012 - 0:01

E guardando dentro come è fatto si capisce anche il perchè... Wink

Vabbè, insomma... per 'sto clone da 4 soldi... chi si fa avanti? Hehe
Daje Vastx, non fa er purciaro e tira fori 'sti 4 spicci... Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da vastx Ven 7 Set 2012 - 1:17

E sempre con me ce l'hai ? Smile Il fiume tira oietre... anzi... massi Very Happy
E poi io ho già il clone A1 "semi-premium" e mi ci trovo davvero benissimo... molto consigliato.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da pelo1986 Dom 28 Lug 2013 - 14:07

Che clone potrebbe essere consigliabile, che non costasse una follia, da accoppiare con delle Beyerdynamic DT 990 PRO?
Se si trovasse anche qualcosa di interessante usato, risparmiando così qualche euro, sarei anche disponibile all'acquisto!

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da crazyforduff Ven 25 Dic 2020 - 17:14

Riesumo questa vecchissima conversazione per chiedere a chi se lo ricorda:
i due ingressi sono uguali o hanno funzioni/caratteristiche diverse?
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da crazyforduff Ven 25 Dic 2020 - 17:55

e le due uscite in cosa sono diverse?
ho letto il talloncino sotto, ma non ho capito e non me lo ricordo...
sono anni che non lo accendo più!
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone) - Pagina 5 Empty Re: Lovely Cube semi-DIY Amp -Amp (Lehmann Black Cube Linear Clone)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.