Recensione Carot One Ernestolo
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Recensione Carot One Ernestolo
@lello64 ha scritto:
ma infatti Ivano. ho esordito dicendo che avevano farfugliato qualcosa come:
""la rubrica si chiama occasione del mese ma non vuol dire che debba essere ospitata per forza una occasione ....."
alla fine post alla mano è questo il concetto che esprimono. o no? qualcuno poi da anche del fesso a chi non lo capisce da solo .... che ti devo dire ...
Ti assicuro che ci sono stati ben altri articoli e frasi che mi hanno amareggiato.....in quel caso l'errore di valutazione era talmente eclatante che a me a fatto anche tenerezza .... l'articolo poi non era una marchetta (come a volte si vedono) ma una analisi sincera e disincantata.
Io comunque nelle tre sorelle per ora vedo il bicchiere più mezzo pieno che mezzo vuoto ...continuo a comprarle tutte e tre ogni mese ..ma non mi abbono .... mi piace pensare che la fiducia debba essere conquistata volta per volta ...e infatti quando leggo qualcosa che non mi garba mi prendo una pausa di qualche mese e aspetto che esca un numero con una prova interessante prima di iniziare nuovamente con l'acquisto fisso

Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
@Stentor ha scritto:@lello64 ha scritto:
ma infatti Ivano. ho esordito dicendo che avevano farfugliato qualcosa come:
""la rubrica si chiama occasione del mese ma non vuol dire che debba essere ospitata per forza una occasione ....."
alla fine post alla mano è questo il concetto che esprimono. o no? qualcuno poi da anche del fesso a chi non lo capisce da solo .... che ti devo dire ...
Ti assicuro che ci sono stati ben altri articoli e frasi che mi hanno amareggiato.....in quel caso l'errore di valutazione era talmente eclatante che a me a fatto anche tenerezza .... l'articolo poi non era una marchetta (come a volte si vedono) ma una analisi sincera e disincantata.
Io comunque nelle tre sorelle per ora vedo il bicchiere più mezzo pieno che mezzo vuoto ...continuo a comprarle tutte e tre ogni mese ..ma non mi abbono .... mi piace pensare che la fiducia debba essere conquistata volta per volta ...e infatti quando leggo qualcosa che non mi garba mi prendo una pausa di qualche mese e aspetto che esca un numero con una prova interessante prima di iniziare nuovamente con l'acquisto fisso
comunque Ivano in fondo io non ce l'ho tanto con l'azienda.
nella vita per lavoro mi sono trovato a difendere altrettante porcherie per spirito corporativo.
quello che non sopporto sono i leccaculo. quando poi questi leccaculo vengono anche bastonati da coloro che difendono (capisci a me ...) allora si che mi fanno tenerezza .... ma è un altro discorso....
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 12508
Provincia : bologna
Impianto : x+y

la compro in versione ipad un po' più economica e solo dopo aver visto se in copertina o nel sommario c'è qualche articolo divertente, e poi via col buonumore

Ho provato anche con le recensioni di Alfredo, ma mi va il sangue al cervello, mi irritano, sarà il suo modo di scrivere, devo dire pessimo, ma non riesco a riderci su lui mi fa proprio arrabbiare
peccato

dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
Le ultime che ho comprato dopo pochi minuti mi vengono a noia.
Mai una stroncatura certa,mai un articolo propositivo sul ta.Questo e meglio,e quest'altro ancora piu',e la povera azienda,e il povero fornitore,e...
E non scaricare con il p2p,e la musica liquida,e 20.000€ di casse,e 3.550 di ampli.Poi 5.000 di cavi,le testine da 12.000€...
E le fiere,e la pubblicita' imperante.
La nausea mi assale,che °°,STOP!
Il t-amp (e simili) insegna che ci si puo' ancora divertire ad un giusto prezzo.
Ar- Appassionato
Numero di messaggi : 338
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
Ariquoto tutto!!!@dude ha scritto:Secondo me [...] attenzioni![]()
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
masmau- Appassionato
Numero di messaggi : 425
Impianto : Sorgente: Philips CD 582-Ampli:Topping TP 20--Diffusori:monovia con hi vi b3n-
Di solito in uno in cui non si dovrebbe provare piacere.... di solito@masmau ha scritto:Quale orifizio, di solito ?

n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
|
|
» Progetto con 20 cm
» Consiglio collegamenti Impianto elettrico Garage
» Moh che famo’ ???? Condensatori crossover Grundig 850a ??
» Consiglio nuovi diffusori
» Behringer A800 (2x400W o 1x800W in classe D)
» T-amp con bluetooth per progetto easy
» Info su Advance Acoustic Playstream A7
» Leak Stereo 130
» Spotify lossless
» Nad 3120: pernacchia post accensione
» Consiglio per setup di qualità
» amplificatore pioneer sa-6500 II - problema con audio alto all'accensione
» [Vendo] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore lineare Alpha Elettronica modificato, a 45 EUR + S.S.
» DAC Full Inputs
» * Lettore mP3 e FLAC Hi end o HiFi ad ottimo prezzo
» Sure Ta2024 da la scossa!!
» condensatore non polarizzato per mid range audison ap4 sistema a3 vie
» DRC Dirac Live, digital room correction per Mac e PC
» F5 turbo Nelson Pass RESTART
» Consiglio nuovi diffusori per un vecchio NAD 3045
» Pannelli acustici "t-class" per trattamento della stanza d'ascolto
» Consiglio cuffia bluetooth per TV e come collegarla
» Problema audio distorto (amplificatore)
» Comparativa di due Amplificatori
» consiglio ampli integrato per Klipsch RF-7
» Consigli sui primi passi nel mondo del vinile
» Consiglio primo step : scelta diffusori (200€) per vecchio amplificatore
» RASPBERRY
» Raspberry PI3 e DAC USB: un matrimonio che non s'ha da fare?