T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Gio 12 Ago - 8:35

facciamo a gara a chi la spara piu grossa?

comincio io:
stasera vado alla festa organizzata da Shakira a cui ho prestato le casse e i cavi che utilizza nel suo chalet in montagna Laughing
domani vado a prendere il mio lettore cd, prestato a Mark knopfler che lo utilizza sul suo panfilo e che è interessato ad acquistarlo usato (da me) Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da bonghittu Gio 12 Ago - 9:44


Poi dicono che la gente è sospettosa Laughing



Ultima modifica di bonghittu il Gio 12 Ago - 10:37 - modificato 1 volta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4288
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 12 Ago - 9:47

NicoRF ha scritto:
domani vado a prendere il mio lettore cd, prestato a Mark knopfler che lo utilizza sul suo panfilo e che è interessato ad acquistarlo usato (da me) Laughing
Non illuderti, ho detto a mio fratello Mark di non prenderlo, in tutta sincerità da te non comprerei neanche un chiodo. (l'ho sparata troppo grossa?)

P.S. comunque il panfilo è mio non di Mark.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Gio 12 Ago - 9:57

Alessandro LXIV ha scritto:
NicoRF ha scritto:
domani vado a prendere il mio lettore cd, prestato a Mark knopfler che lo utilizza sul suo panfilo e che è interessato ad acquistarlo usato (da me) Laughing
Non illuderti, ho detto a mio fratello Mark di non prenderlo, in tutta sincerità da te non comprerei neanche un chiodo. (l'ho sparata troppo grossa?)

P.S. comunque il panfilo è mio non di Mark.

nn preoccuparti, m'ero accorto dal tuo accento che non eri di qui... Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da pallapippo Gio 12 Ago - 10:13

NicoRF ha scritto:domani vado a tatuarmi sul torace una delle mitiche frasi!
voi quale suggerite?

Sempre da quell'autentica "Divina Commedia" del T-forum che è il sublime thread in questione, io suggerisco caldamente questa:

Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia Fenice 20 sono da buttare nel cesso?

Ovviamente, per questa frase sono possibili diverse chiavi di lettura. Wink



Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Gio 12 Ago - 10:27

pallapippo ha scritto:
NicoRF ha scritto:domani vado a tatuarmi sul torace una delle mitiche frasi!
voi quale suggerite?

Sempre da quell'autentica "Divina Commedia" del T-forum che è il sublime thread in questione, io suggerisco caldamente questa:

Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia Fenice 20 sono da buttare nel cesso?

Ovviamente, per questa frase sono possibili diverse chiavi di lettura. Wink



Hello


Si possono sempre fare la variazioni su tema:

1) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia sure Electronics sono da buttare nel cesso?

2) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio topping sono da buttare nel cesso?

3) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio amp6 sono da buttare nel cesso?

4) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio ta3020 sono da buttare nel cesso?

Oppure

5) Sai quante sono le fenici 20 da 70 euro che a confronto della mia sure electronics da 30 euro sono da buttare nel cesso?

Laughing
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Gio 12 Ago - 10:39

si ragazzi ma adesso non esageriamo!
si tratta pur sempre di un tatuaggio sul torace, dove lo prendo tutto quello spazio? Very Happy
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da pallapippo Gio 12 Ago - 10:49

NicoRF ha scritto:si ragazzi ma adesso non esageriamo!
si tratta pur sempre di un tatuaggio sul torace, dove lo prendo tutto quello spazio? Very Happy
Sugli "addominali" Idea Hehe ?

Laughing Laughing Laughing

Hello

P.s.: dichiaro ufficialmente che anche questo 3d è oramai irrimediabilmente sputtanato Hehe Very Happy !
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Gio 12 Ago - 12:21

lello64 ha scritto:per il regresso ormai pazienza ... ma per questo nuovo che dovono ancora lanciare .... "carot one ernestolo tripath 2024" ... tutto in h2 ... meriterebbe Smile

Hai ragione Lello! Cambio il titolo.

MaurArte ha scritto:Questa affermazione affondabile su QS come vi sembra??

Avendo avuto l'opportunità (e la fortuna) di poter conoscere personalmente Antonio ed ascoltare i suoi prodotti, confermo che si tratta di un progettista in gamba e molto preparato.
Inoltre l'onestà del suo approccio all'hi-fi si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo,


Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Gio 12 Ago - 12:32

Silver Black ha scritto:

Hai ragione Lello! Cambio il titolo.


e vai!!! per adesso su google con "ernestolo carot one" siamo dietro openitem, audioreviw e altro .... tempo 12 ore (questo forum è pazzesco) e va al primo posto Very Happy

solo che bisognerebbe farlo metodicamente con tutti i prodotti che scaturiscono dall'onestà di un certo tipo di approccio all'hi-fi che si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Gio 12 Ago - 13:11

lello64 ha scritto:e vai!!! per adesso su google con "ernestolo carot one" siamo dietro openitem, audioreviw e altro .... tempo 12 ore (questo forum è pazzesco) e va al primo posto Very Happy

Mi sono fatto le chiappette per renderlo così indicizzato...

solo che bisognerebbe farlo metodicamente con tutti i prodotti che scaturiscono dall'onestà di un certo tipo di approccio all'hi-fi che si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo Smile

Laughing Laughing Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da MaurArte Gio 12 Ago - 13:21

Ci vorrebbe qualche new entry per rinverdire i bei tempi... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da andreac Gio 12 Ago - 13:53

Con Ernestolo ci amplifico il canale sinistro, a quando Evaristolo?
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Gio 12 Ago - 14:10

Un altra citazione sublime:

http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104-15.htm#26171


Salve.Ribadisco come gia' comunicato ieri la mia presenza qui non e' per vendere chissa' cosa(non sarebbe il sistema giusto visto che una normale produzione prevede quantita' inimmaginabili anche per un importatore nazionale figuriamoci quindi per uno store come quello su menzionato) ma semplicemente per poter dare suggermenti che vi possano essere utili quindi invito tutti vivamente a non parlare in questa sede dei prodotti da noi progettati,fabbricati e distribuiti. .....

I suoi consigli erano fenomenali Very Happy
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da mgiombi Gio 12 Ago - 15:35


quindi invito tutti vivamente a non parlare in questa sede dei prodotti da noi progettati,fabbricati e distribuiti. .....
Plurale maiestatis...

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Otelma10
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Gio 12 Ago - 16:43

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:per il regresso ormai pazienza ... ma per questo nuovo che dovono ancora lanciare .... "carot one ernestolo tripath 2024" ... tutto in h2 ... meriterebbe Smile

Hai ragione Lello! Cambio il titolo.


come volevasi dimostrare. già adesso su google con "ernestolo carot one" t-class forum è il risultato n.1 Ok
a settembre chi lo vedrà esposto prima di comprare la farà una ricerchina no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da dude Gio 12 Ago - 16:54

Pensavo al paradosso audiofilo di uno che dopo aver letto una recensione di DiPietro si avvale di una consulenza di Gianelli e finisce per comprare un impianto full Openitem
Progettato in Italia ed approvato da Rod

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da pallapippo Gio 12 Ago - 17:18

MaurArte ha scritto:Ci vorrebbe qualche new entry per rinverdire i bei tempi... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
In mancanza, puoi provare a farti un giro sul sito di openitem... Wink .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 12 Ago - 19:07

Sarebbe bello aprire una sezione dedicata dal titolo "T-Detective" oppure "Le Audio-balle".

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da MaurArte Gio 12 Ago - 20:14

Nero

“Nero” nasce dalle considerazioni di attenti audiofili. Non a caso è una gamma articolata per soddisfare le più diverse esigenze. Esperti progettisti italiani sono supportati da una organizzazione produttiva ottimizzata ai massimi livelli per contenere i costi il più possibile. Dal design tradizional/tecnologico rigorosamente di colore nero, ben si inseriscono in ogni ambiente.
Molto intuitive nell’utilizzo risultano particolarmente affidabili in quanto tutta la componentistica è sapientemente selezionata in modo da garantire le alte prestazioni nel tempo.
Le elettroniche “Nero” hanno delle prestazioni soniche eccellenti ed un rapporto qualità/prezzo mozzafiato. Progetti sani, semplici, senza fronzoli e senza l’intervento di santoni o guru dell’ultima ora che non fanno altro che far lievitare i costi a dismisura.


Da incorniciare!!!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da pallapippo Gio 12 Ago - 22:09

Ho trovato molto interessanti anche altre parti. Piccolo indizio in proposito:


Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Bugs-bunny-comano

Hello


P.s.: interessanti anche i commenti dei clienti...

Wink
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Gio 12 Ago - 22:18

Mmm Mmm Mmm
cosa avrà voluto dire???
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 12 Ago - 22:19

Stentor ha scritto:Ciao Alfredo,
solo per dirti che apprezzo la tua chiarezza e credo nella tua sincerità. Mi scuso inoltre se il mio intervento è stato troppo "sospettoso" Please

Al posto tuo probabilmente ad una prima recensione ufficiale mi sarei forse fatto prendere la mano anche io Shocked

Comunque, giudizi negativi a parte sulla politica commerciale di Openitem (vedi ad esempio i "nuovi" amplificatori Tube Tonic: Yaqin senza una virgola di differenza venduti a prezzi assurdi !!!), appena avrai finito la recensione del Carotone sarò felice di leggere le tue impressioni dettagliate.

Ivano

Caro Ivano, non hai nulla da farti scusare, ci mancherebbe!
La recensione dovrebbe essere pronta per fine Agosto o i primissimi giorni di Settembre.
Quello che vorrei far capire sono essenzialmente due cose:

1) Sono in una fase di "crescita" per cui ogni nuova esperienza è per me proficua.

2) Cercherò, naturalmente, di essere il più obiettivo possibile non trascurando di segnalare nè i pregi nè i difetti del Carot One.

Aggiungo: i miei rapporti con il signor Antonio Scialò sono stati di una correttezza esemplare.
L'apparecchio è arrivato regolarmente e puntualmente presso il mio domicilio come convenuto.
Mi è invece capitato in altre occasioni di operatori che mi hanno chiesto di stendere la recensione di un loro oggetto, peccato che tutto si sia fermato ai buoni propositi...
Dopo le promesse non è avvenuto assolutamente più nulla, operatore e apparecchio sono spariti come nebbia al sole, anzi il secondo non è apparso proprio.
Potrei citarti almeno tre casi in cui questo è accaduto oltre ad una proposta di collaborazione per una prestigiosa rivista audio, data già per assodata dall'editore e che poi è finita come sopra.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Ven 13 Ago - 0:47

Alfredo Di Pietro ha scritto:

L'apparecchio è arrivato regolarmente e puntualmente presso il mio domicilio come convenuto.


capirai... gli sarà costato quanto una pizza margherita da asporto Very Happy
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Ven 13 Ago - 2:36

come nel caso dell'amplificatore nero pare che siano stati ventuti a terzi i frontalini e gli chassis Very Happy
guardate questo video e ditemi se non vi ricorda nulla ... parlo del telaio ... è un altro oggetto ma ci si comincia ad avvicinare .... prima di settembre lo tiriamo fuori il clone a 1/5 del prezzo Smile






pagine con i prodotti dettagliati

http://www.mingo-hmw.com/home/search.php?encode=YTozOntzOjg6ImNhdGVnb3J5IjtzOjE6IjAiO3M6ODoia2V5d29yZHMiO3M6OToiTWl1YXVkaW8gIjtzOjE4OiJzZWFyY2hfZW5jb2RlX3RpbWUiO2k6MTI4MTY2MjA2MDt9

questo in particolare è fornibile in arancione a richiesta Smile

http://www.mingo-hmw.com/home/goods.php?id=1370


poi confrontate le caratteristiche tecniche di questo pdf (circa a pagina 10 in poi)

http://www.miu-tech.com/MKTP2-Man.pdf

con le caratteristiche tecniche a questa pagina

http://www.openitem.it/virtuemart/Carot-One/Ernestolo/flypage-ask.tpl.html

e dai !!!! Smile totalmente copia e incolla. in più hanno sbagliato le misure che sulla medesima pagina appaiono come 65mm x 60mm x 98mm in testa e a piè pagina come (W)76mm x (H)60mm x (D)100mm (sembrerebbe riferito all'alimentatore perchè segue power supply ma in realtà l'alimentatore è quotato più in basso)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 9 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.