T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Condividi

descriptionAggiornare le FAQ?

more_horiz
Ciao a tutti
Ho cercato il motivo per cui non si possono mandare dei messaggi privati per i nuovi, e alla fine ho trovato
Mi sembra che questa regola possa stare bene dentro le FAQ (se gia' c'e' perdonatemi).
Che ne dite?

Saluti
Gianl

descriptionRe: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

more_horiz
@Silver Black ha scritto:
Per evitare l'utilizzo "malizioso" dei messaggi privati da parte di nuovi utenti (o persone che si iscrivono appositamente con altro account per scrivere tali messaggi privati con determinati scopi nascondendo la loro vera identità...  Evil or Very Mad ), ho deciso di NEGARE l'invio dei messaggi privati a chi ha meno di 10 messaggi all'attivo.

In questo modo la persona si sarà almeno presentata e avremmo avuto modi di conoscerla un po'.  Hello

hai fatto bene

more_horiz
@Silver Black ha scritto:
Per evitare l'utilizzo "malizioso" dei messaggi privati da parte di nuovi utenti (o persone che si iscrivono appositamente con altro account per scrivere tali messaggi privati con determinati scopi nascondendo la loro vera identità...  Evil or Very Mad ), ho deciso di NEGARE l'invio dei messaggi privati a chi ha meno di 10 messaggi all'attivo.

In questo modo la persona si sarà almeno presentata e avremmo avuto modi di conoscerla un po'.  Hello

Giusto.

descriptiongiustissimo attendere i 10 messaggi... lo capisco ma non condivido

more_horiz
Per me è un limite perché da tempo Vi leggo come ospite, mi sono iscritto proprio perché ho alcuni dubbi che volevo chiarire,
ma non avendo avute risposte su 2 argomenti (forse troppo banali le mie domande), avrei preferito poter inviare un MP a qualcuno ferrato, per un aiuto, (magari qlc di Napoli con cui poter discutere davanti ad un caffè)
NON so come modificare una scheda, dove mettere le mani, ne come funziona...non dispero però... spero cmq di trovare qlc argomento per contribuire e magari su cui poter dire la mia (purtroppo non sono elettronico Smile ) per poter arrivare a 10 post.

... poi se qlc legge e mi aiuta sarei grato
Grazie Michele.

saluti a tutti Ok

more_horiz
10 messaggi sono pochissimi, basta partecipare attivamente ad una sola discussione e già ci sei arrivato.
Io avrei alzato a 100,molti si iscrivono solo per inserire annunci di vendita personali... Sad

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Io avrei alzato a 100,molti si iscrivono solo per inserire annunci di vendita personali... Sad

Concordo. Oki

more_horiz
Per gli annunci di vendita il limite da superare è già adesso 100 messaggi (e che non sono comunque molti, a mio avviso ...  Sad ).

Hello

more_horiz
Ok Hello

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: