T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prove di Home Theatre.....

+17
Silver Black
DACCLOR65
tino84
thema2000ie
wasky
Telstar
nd1967
pallapippo
schwantz34
Orazio Privitera
spocry
martinux
Smigol
porfido
jankovic
R!ck
settore 7-g
21 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da spocry Ven 28 Mag 2010 - 11:47

R!ck ha scritto:
spocry ha scritto:
Nonostante la qualita indiscutibile del mio impianto , quello che vi posso dire che in ambito HT la qualita è importante fino ad un certo punto , nel senso che per sentire bombe , terremoti e rumori vari non c'è bisogno di qualità, ma solo potenza.
l'ht deve fare rumore punto.

Mi sa che Roberto ti ha preso alla lettera! Very Happy Very Happy Very Happy
rumore di qualita Laughing
poi la colonna sonora fa la sua parte
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da schwantz34 Ven 28 Mag 2010 - 11:47

Rob , ora la trilogia di Kiezlowsky con quel popo' di sistema , sara' godibile come non mai !

:-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Ven 28 Mag 2010 - 11:51

E' un simpatico paradosso questo...tipo quello delle klipsch che piacciono a molti qui per l'ascolto stereo, mentre in molti forum di Ht vengono schifate....boh ma non erano diffusori da HT o solo con le B&W i passi di Godzilla diventano audiofili? Smile

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da schwantz34 Ven 28 Mag 2010 - 11:55

R!ck ha scritto:E' un simpatico paradosso questo...tipo quello delle klipsch che piacciono a molti qui per l'ascolto stereo, mentre in molti forum di Ht vengono schifate....boh ma non erano diffusori da HT? Smile

perchè paradosso ? le klipsch ( ribadisco c'e' modello e modello si va dalle rb10 alle palladium o alle lascala ) sono ottimi diffusori sia per l'ascolto stereo che per l'ht ...
Se sono buone sono buone , c'e' poco da dire ...
Le boiate sentite sugli alti sbilanciati etc sulle enfatizzazioni sugli estremi di banda lasciamole a chi non le ha mai sentite ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 12:20

schwantz34 ha scritto:Rob , ora la trilogia di Kiezlowsky con quel popo' di sistema , sara' godibile come non mai !

:-)

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 962443 Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 962443

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 13:07

spocry ha scritto:solo rumore e nessuna qualita
contento tu
in un appartamento poi ....

Certo che mi accontenterei e ci mancherebbe Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 29313 magari sarebbero meglio delle Klein e Hummel ma, non posso permettermele allora vado di JBL Cinema Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562

Klein & Hummel a Tradate

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/LaSalaEufonicadiTradate/tabid/156/Default.aspx


Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 01


Con 2600 € tu che ci metteresti in casa per avere una pressione adeguata alle tecnologie Ludiche in PCM ?

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da spocry Ven 28 Mag 2010 - 13:17

wasky ha scritto:
spocry ha scritto:solo rumore e nessuna qualita
contento tu
in un appartamento poi ....

Certo che mi accontenterei e ci mancherebbe Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 29313 magari sarebbero meglio delle Klein e Hummel ma, non posso permettermele allora vado di JBL Cinema Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562

Klein & Hummel a Tradate


Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 01


Con 2600 € tu che ci metteresti in casa per avere una pressione adeguata alle tecnologie Ludiche in PCM ?

Roberto

la mi a perplessita deriva dal fatto che quegli affari sonorizzerebbero uno stadio e in un appartamento , mi sembra veramente esagerato , capisco che nell'HT ci voglia pressione sonora , ma non esageriamo.
alla tua soluzione sincermante preferirei prendere 5 diffusori da pavimento della indiana line che sono molto affini all'HT ;pago poco e ottengo quello che voglio.
ci aggiungo un finalozzo usato certificato THX e spendo meno (vedi rotel e nad)
magari non ottengo una pressione sonora da stadio , ma di qualita ne ho da vendere rispetto al tuo sistema.

ovviamente rispetto la tua posizione ci mancerebbe Smile
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 13:28

spocry ha scritto:
magari non ottengo una pressione sonora da stadio , ma di qualita ne ho da vendere rispetto al tuo sistema.

ovviamente rispetto la tua posizione ci mancerebbe Smile

Anche io rispetto le tue scelte e ci mancherebbe ma, la qualita di una IL non può credimi competere con un 15" e un 2" JBL neppure lontanamente, se ti vuoi avvicinare ad un effetto cinema mi spiace ma, non ci arrivi con wooferini piccoli e tantomeno con quelli delle IL

Torniamo al topic "Una Punto non può essere una Ferrari"

Ovviamente proporzionando il livello alla stessa pressione sonora ovvero stessi DB in sala tra IL e JBL quindi non pressioni da Stadio Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562

Eppure credo che ad un concerto in Sala ci siate andati almeno una volta

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 13:38

Uno dei migliori impianti che si trovano su AV Magazzine e tutto ad Alta Efficenza da PA ovvero concerto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156931

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Fronte%20anteriore




Ampli PRO Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 962443


Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Potenza%20nascosta

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Ven 28 Mag 2010 - 13:38

Roberto ma quel sub, che ha una paurosa spl sopra i 40hz on è scarso per i fatidici 20hz tanto amati da chi vuole un impianto Ht vero?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 13:40

R!ck ha scritto:Roberto ma quel sub, che ha una paurosa spl sopra i 40hz on è scarso per i fatidici 20hz tanto amati da chi vuole un impianto Ht vero?

Rick i 20 Hz li senti sui Vetri se non hai le tende e sul diaframma del petto e li ha tutti i 20 HZ quel sub Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562 ovviamente parliamo di Fondamentale a te dichiarano la F-3db


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Ven 28 Mag 2010 - 13:41

Belli quei diffusori sai che progetto sono?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 13:42

R!ck ha scritto:Belli quei diffusori sai che progetto sono?

Il sub e una unita ciare gli altri sono un suo progetto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da spocry Ven 28 Mag 2010 - 13:54

wasky ha scritto:
spocry ha scritto:
magari non ottengo una pressione sonora da stadio , ma di qualita ne ho da vendere rispetto al tuo sistema.

ovviamente rispetto la tua posizione ci mancerebbe Smile

Anche io rispetto le tue scelte e ci mancherebbe ma, la qualita di una IL non può credimi competere con un 15" e un 2" JBL neppure lontanamente, se ti vuoi avvicinare ad un effetto cinema mi spiace ma, non ci arrivi con wooferini piccoli e tantomeno con quelli delle IL

Torniamo al topic "Una Punto non può essere una Ferrari"

Ovviamente proporzionando il livello alla stessa pressione sonora ovvero stessi DB in sala tra IL e JBL quindi non pressioni da Stadio Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562

Eppure credo che ad un concerto in Sala ci siate andati almeno una volta

Roberto

guarda all'inizio anch'io andavo dietro alla potenza e all'effetto cinema , dopo un po non me n'è fregato piu niente e ho sempre preferito di piu la qualita alla quantita , tanto in un appartamento condominiale sarebbe veramente sprecato ... lo useresti al 5% delle sue potenzialita.
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 14:29

spocry ha scritto:
guarda all'inizio anch'io andavo dietro alla potenza e all'effetto cinema , dopo un po non me n'è fregato piu niente e ho sempre preferito di piu la qualita alla quantita , tanto in un appartamento condominiale sarebbe veramente sprecato ... lo useresti al 5% delle sue potenzialita.


Continui a citare la qualita che io non metterei in dubbio su un diffusore JBL credimi non stiamo parlando delle Cocaine Wink

Se mettiamo nella stessa stanza due impianti confezionati uno con le JBL da PA che io desidero avere in sala e uno con le IL e poniamo la condizione:

Usiamo un fonometro per rilevare il livello dei due setup e lo unifichiamo Esempio 95 db per entrambi

io ti dico che le IL escono miseramente sconfitte in Dinamica - Qualita - Velocita e Pressione Sonora e ripeto

Sempre restando ad un livello umano di pressione ovvero da appartamento e rispetto condominiale

Non è detto che con due impianti di concezione diversa non possiamo sentire allo stesso volume ovvero io con le JBL e tu con le IL come, non è detto che se ho un Ferrari ci devo andare a 300 Km per forza.

Quello che io cerco in quel diffusore JBL non lo posso trovare in qualcosa di Pseudo HT o in Hi Fi riconvertito allo scopo e parlo di Efficenza e Velocita non di potenza quella è secondaria.

In HT c'è un parametro che: non ha nulla a che fare con l'HI Fi e si chiama HeadRoom, una HeadRoom elevata fa la differenza e si ottiene solo con AP dotati di determinati parametri e qui ci ricolleghiamo all'alta efficenza e lo standard THX prevede una HeadRoom ottimale di circa 2.5db come prevede: una regolazione Fine dei livelli con lo strumento eseguita da chi conosce bene i loro Standard

Poi ripeto sono scelte dettate da: Fisime personali - Portafoglio - Esigenze ma se deve essere Cinema cinema sia per un uso normale come quello casalingo vanno bene anche le Logitech Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 352562

Poi mettiamoci anche che:

Sono Brutte e Nere
Hanno le Griglie non Hi Fi
Sembrano Cassoni da Concerto
Pure le Maniglie che Schifo

Ma Suonano e hanno un blasone che ha fatto storia in ambiente Hi Fi Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 29313

Cmq per ora credo di essermi avvicinato al mio standard con i 2 25cm anteriori e la Sd di due 16.5 posteriori ora si passa alla fase due Centrale Vee come nuovo Trend Impone Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 962443

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 14:30

Ovviamente e scusa se non l'ho scritto sempre con il rispetto per le scelte tue e degli altri amici del forum

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 29313

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da spocry Ven 28 Mag 2010 - 15:06

wasky ha scritto:Ovviamente e scusa se non l'ho scritto sempre con il rispetto per le scelte tue e degli altri amici del forum

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 29313

Ok
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Sab 29 Mag 2010 - 18:19

Mi sa che ci sfuggito qualcosa..
nelle configurazioni sopra descritte manca il pre che non è secondario...I pre multicanle a prezzo di saldo non ne ho trovati.
Quello che costava meno era un sony usato anni 90 es 9000 e qualcosa ma costava quanto l'harman kardon che ho adesso e poi ci volevano i finali.è la ragione per la quale mi sono comprato il sinto av invece che usare i finali...tutto sommato mi costava meno tanto è solo per i film no Wink

Roberto che pre usi?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da porfido Sab 29 Mag 2010 - 18:23

R!ck ha scritto:Mi sa che ci sfuggito qualcosa..
nelle configurazioni sopra descritte manca il pre che non è secondario...I pre multicanle a prezzo di saldo non ne ho trovati.
Quello che costava meno era un sony usato anni 90 es 9000 e qualcosa ma costava quanto l'harman kardon che ho adesso e poi ci volevano i finali.è la ragione per la quale mi sono comprato il sinto av invece che usare i finali...tutto sommato mi costava meno tanto è solo per i film no Wink

Roberto che pre usi?

Marò, ve l'ho postato prima e nessuno mi calcola! Evil or Very Mad Very Happy
IL MOCHA!
L'utente Virgilio lo usa con soddisfazione e diversi commenti in rete risultano piuttosto positivi.....

http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?t=29881575&sid=e32bb3ed2d0d1889767effecbcefe804

http://www.networkedmediatank.com/printthread.php?tid=5037

http://www.diyaudio.com/forums/digital-line-level/167448-upgrading-mocha-jy-m2-multi-channel-dac.html

http://cgi.ebay.com/DAC-DTS-decoder-5-1-Dolby-Prologic2-/260548639240?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca9e8ba08#ht_2072wt_1138

http://cgi.ebay.com/2010-NEW-HIGH-END-DTS-AC3-5-1-DIGIT-AUDIO-DECODER-DAC-/130390598851?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e5be2a4c3

http://cgi.ebay.com/2010-NEW-MOCHA-X-3-AC3-DTS-5-1-DIGIT-AUDIO-DECODER-/140406687824
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da tino84 Sab 29 Mag 2010 - 19:08

mi intrometto un attimo,è vero che gli amplificatori ht,a parità di prezzo sarà peggio di un amplificatore stereo,ma non significa che un HT suoni male in stereo.
hanno potenza da vendere (e in qualche thread su questo forum si paralva di quanto una buona potenza fosse quantomeno utile a pilotare i diffusori),e secondo molti,un amplificatore deve amplificare il segnale che gli arriva,ne piu ne meno,qundi anche gli HT hanno doti non trascurabili in questo senso.in più per chi usa un/due sub,solitamente molti modelli presentano l'uscita dedicata.
il mio avr denon,timbrica a parte ma è soggettivo,ha un dettaglio che il t-amp se lo scorda,nonchè altre caratteristiche.
almeno,queste son le mie "prove" più le idee che in generale mi son fatto seguendo il t-forum.
quindi magari un ht per ascoltare musica,nuovo no,ma una qualche buona occasione a prezzo basso nell usato,non è forse forse da escludere.
se poi per voi ci sono altri parametri tecnici che io da bravo ignorante non ho/so valutare,dite pure Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Sab 29 Mag 2010 - 20:19

Porfido, tanto tempo fa ho valutato anch'io questa roba ma poi ho pensato che:
Il mocha costa spedito 200 euro,( però mi ricordavo che costasse la metà) Shocked ci devo aggiungere 3 finali sono 300 euro con i dune totale 500 euro.

Se provo a rivenderlo non mi danno nulla.

Se volessi vedere film in true hd (audio multicanale non compresso) devo comprarmi un lettore bd con uscite analogiche multicanale, mentre con questo mi basta un lettore da 99 euro.

Per meno ultimamente ci prendi un h/k avr 255 (che è pure più bellino e compatto) con le ultime codifiche.
65 watt reali su 7 canali mi bastano con le klipsch F3.
Ma in caso non mi dovessero bastare posso sembre collegare ai preout un finale pro.

Tra l'altro se fai il cecchino su ebay.de ogni tanto puoi trovare dei mammuth tipo h/k avr 8500 certificati thx select(sinto av da 2500 euro 4 o 5 anni fa) a 500/600 euro che qualcosa in anche stereo la possono pure dire


Ultima modifica di R!ck il Sab 29 Mag 2010 - 20:38 - modificato 2 volte.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da schwantz34 Sab 29 Mag 2010 - 20:35

ma un bel marantz sr 5400 ose o un cambridge audio ,anche usati , proprio no ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da porfido Sab 29 Mag 2010 - 20:37

Ma no, dai sono meno di 130 spedito:
http://cgi.ebay.com/NEW-MOCHA-JY-M2-AC3-DTS-5-1-DIGIT-AUDIO-DECODER-/140410782747?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item20b122841b

con tre sure tk2050 e uno switching robusto, non viene molto....
Prima o poi provo! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da R!ck Sab 29 Mag 2010 - 20:41

Se hai già dei finali in casa (come magari ne hai tu Wink) è un' oggettino che può essere molto valido!

Sennò sono sempre 3 switching minimo 90 euro e altri 100 per le tk2050. Poi le devi assemblare quindi contenitore connettori sempre 50 euro minimo diciamo 380/400 per tutto?

Io ci ho pensato seriamente, ho una gabrielle con 4 canali da 70watt che sta seduta a non fare nulla da 7 mesi perchè è senza un alimentatore adatto.
Ma col diy sono impedito spendo più di quello che ottengo

Qualcuno lo sta facendo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145353

Per la cronaca il sinto denon 1509 è comunque un'oggetto di poche pretese...per essere buoni.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da Smigol Dom 30 Mag 2010 - 8:33

Un po' di tempo fa' mi era venuta la voglia di provare un ampli multicanale in classe T, per l'ascolto di Sacd/Dvd-a e Br poi, un po' il tempo, un po' l'inesperienza con il saldatore ho abbandonato l'idea. Non ricordo su quale forum straniero ho letto che un tizio avendo a disposizione un Motorola DCP501, inizio' ad smontarlo pezzo pezzo separando l'amplificazione, l'alimentazione e decoded migliorando con qualche upgrade le singole pcb per poi assemblare il tutto in un nuovo case ottenenti dei buoni risultati..
Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

Prove di Home Theatre..... - Pagina 4 Empty Re: Prove di Home Theatre.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.