T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

autocostruzione 2.1

Andare in basso

autocostruzione 2.1 Empty autocostruzione 2.1

Messaggio Da maxym77 Mar 11 Mag 2010 - 20:13

Ciao a tutti,
vorrei autocostruirmi un ampli 2.1.
Le caratteristiche dovrebbero essere semplici, il pilotaggio di due casse da 70watt 8 ohm (che prendo dal creative gigaworks s750, tanto ne ha troppe Razz ) e ho intenzione di autocostruirmi un sub.
Il tutto da collegare al pc, che ha già canali separati.

Per cui mi servirebbe una guida e/o uno schema per l'amplificazione di 2 canali + del sub.
Avevo intenzione, vista la vostra esperienza, di utilizzare qualche chip di questi che usate voi nelle vostre autocostruzioni, ma non ho trovato nulla per un 2.1.

Cosa importante: l'on/off dell'amplio mi piacerebbe avvenisse in automatico, cioè che dopo un tot va in standby e appena arriva un segnale di un certo volume si accende.

Mi aiutate? Devo partire da zero, mi serve lo schema per il pcb e la lista dei relativi componenti da utilizzare...

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.