T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

3 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Vincenzo Sab 20 Mar 2010 - 17:15

Vendo ottica fissa Sigma AF 400mm f:5.6 APOMacro per NIKON AF, senza graffi, corpo in eccellente stato, custodia rigida originale, paraluce integrato, anello per treppiedi. Perfetto per fotografare gli animali in ambiente naturale.
Regalo filtro UV Hama da 77mm.

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Sigma_400_56_APO


Ultima modifica di nd1967 il Lun 30 Gen 2012 - 17:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Vincenzo Sab 25 Set 2010 - 0:34

Rilancio a 250 SOLAMENTE per il forum Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da carpanera Sab 25 Set 2010 - 1:19

Mi permetto di "inquinare" la vendita con un commento perché a quel prezzo è davvero regalato.

Ce l'ho da circa 3 anni, con attacco Minolta, e lo considero il mio migliore acquisto (pagato 340€): buona costruzione, ottima nitidezza già a tutta apertura e rapporto 1:3 che, seppur lontano dall'1:1 di un vero macro, lo rende comunque fantastico per fotografare lucertole, libellule, ecc... restando a una distanza tale da non impaurirle.
Unico difetto l'AF un po' lento.


Scusate ancora l'OT Embarassed
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Vincenzo Sab 25 Set 2010 - 8:48

carpanera ha scritto:Mi permetto di "inquinare" la vendita con un commento perché a quel prezzo è davvero regalato.

Ce l'ho da circa 3 anni, con attacco Minolta, e lo considero il mio migliore acquisto (pagato 340€): buona costruzione, ottima nitidezza già a tutta apertura e rapporto 1:3 che, seppur lontano dall'1:1 di un vero macro, lo rende comunque fantastico per fotografare lucertole, libellule, ecc... restando a una distanza tale da non impaurirle.
Unico difetto l'AF un po' lento.


Scusate ancora l'OT Embarassed
Ciao,
Sì, in effetti è un'ottica con un ottimo rapporto q/p, ma ho bisogno di monetizzare un po' per comprare nuova attrezzatura e quindi sto cercando di vendere quello che non uso più.
Hello

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Skywalker Sab 25 Set 2010 - 10:06

Ciao vince,

Io ho una nikon D40. Ora mi informo un pò se è compatibile...

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Vincenzo Sab 25 Set 2010 - 13:16

Skywalker ha scritto:Ciao vince,

Io ho una nikon D40. Ora mi informo un pò se è compatibile...
Sì, diventa un ottimo 600...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Vincenzo Mar 19 Ott 2010 - 22:21

(up)

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped] Empty Re: [CHIUSO] Obiettivo SIGMA AF 400/5.6 APO Macro per Nikon €250 [PA+sped]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.