T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818935 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Guarda l'annuncio e se hai i requisiti necessari proponiti come moderatore.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione!

Condividi

descriptionDenon 1500, ne sapete qualcosa ?

more_horiz
Ciao,
qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare il Denon 1500AE ? Cosa ne pensate ?
L'ampli è questo qui, http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=157 .

Cool

moderatore nd1967 - aggiunte foto

descriptionRe: Denon 1500, ne sapete qualcosa ?

more_horiz
Un ampli superlativo, con molti più watt di quanto dica il dato di targa, i suoi punti di forza sono l'erogazione di corrente e l'estrema correttezza del messaggio musicale.
Sobbatissimo in Italia (siamo dei pecoroni) come tutti i prodotti Denon, che in Giappone vanno alla grande.

L'ho ascoltato accoppiato al suo lettore, e il risultato è bellissimo con tutti i generi musicali.
Hanno una timbrica più brillante che morbida, ma valgono davvero quello che costano.
Sono in listino da anni, segno che il progetto è collaudatissimo e di successo, e proprio per questo nell'usato si trovano, e a prezzacci.

more_horiz
E non hai sentito un POA della Denon Smile sono spettacolari Alberto Wink

more_horiz
Roby ho sentito una coppia di modelli mono con i vumeter, colore oro. non ricordo la sigla...
Erano bellissimi, costruiti da dio, e muovevano delle monitor Jbl con woofer da 38cm alla grandissima.

Imho Denon è la più bistrattata tra i marchi hifi e hiend... In Giappone va fortissimo, anche e soprattutto la serie reference.

Il 1500ae lo si trova sui 350-400 euro, il lettore gemello idem. Che macchine!

more_horiz
@albamaiuscola ha scritto:

Imho Denon è la più bistrattata tra i marchi hifi e hiend...

Ti quoto in pieno Alberto Wink

Ma solo qui da noi hai detto bene

A proprosito complimenti per il primaluna

Wink

more_horiz
@wasky ha scritto:

Imho Denon è la più bistrattata tra i marchi hifi e hiend...

Ti quoto in pieno Alberto Wink

Ma solo qui da noi hai detto bene

A proprosito complimenti per il primaluna

Wink

Peccato che sei distante Sad ma se passi per Padova ho SEMPRE Valpolicella Ripassa per accompagnare gli ascolti Very Happy

more_horiz

Peccato che sei distante Sad ma se passi per Padova ho SEMPRE Valpolicella Ripassa per accompagnare gli ascolti Very Happy

Ottimo anche per la teoria della Risonanza Schumann Laughing Laughing

http://t-class.niceboard.org/hifi-in-generale-f9/pazzie-audiofile-la-risonanza-schumann-t7001-105.htm

more_horiz
@vecchieabitudini ha scritto:
Ciao,
qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare il Denon 1500AE ? Cosa ne pensate ?
L'ampli è questo qui, http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=157 .

NicoRF ha un modello simile, il Denon PMA 510AE, vedi qui:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/denon-pma-510ae-preso-t5246.htm?highlight=denon

Sicuramente lui potrà dirti di più sul suono Denon.

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il gruppo di fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.facebook.com/groups/lucegrafia

more_horiz
Roby ho sentito una coppia di modelli mono con i vumeter, colore oro. non ricordo la sigla...
Erano bellissimi, costruiti da dio, e muovevano delle monitor Jbl con woofer da 38cm alla grandissima.

Imho Denon è la più bistrattata tra i marchi hifi e hiend... In Giappone va fortissimo, anche e soprattutto la serie reference.

dove lo posso trovare a queste cifre ? Su ebay non mi sembra...

more_horiz
@wasky ha scritto:
E non hai sentito un POA della Denon Smile sono spettacolari Alberto Wink

e non hai sentito gli AVR denon. Laughing Laughing
il mio vecchietto (mi pare abbia sui 6 anni) 2805,processore a 32bit a virgola mobile,al24 e D/A 192khz 24 bit.
converte i vari segnali digitali che mi rtrovo in casa veramente splendidamente,e li manda in analogico all'integrato.
pilotaggio,non gli ho visto mai perdere un colpo,sia 4 che 8ohm con disinvoltura (dati di targa dai 6 ai 16).
connessioni a go-go (peccato che vista l'età non ha hdmi Sad )
il suono,ht o stereo che sia,fenomenale Shocked
un mio capriccio sarà quello di provare un integrato/pre+finale stereo della denon.
il lettore dvd invece è ancora in rodaggio,è partito malissimo ma recupera punti Very Happy

in definitiva,i prodotti denon sono veramente buoni Wink Laughing

more_horiz
I prezzi indicati sono sicuramente per l'usato.
Un 1500AE nuovo sta sui 990 euro su videosell.

http://www.videosell.it/catalogo_prodotti.aspx?ID=112&IDs=123&page=2

more_horiz
non entro nel merito del amplificatore, anche se mi pare di ottima qualita

vi do un appunto, mi diletto dj, e posso assicurarvi che la DENON anche nel campo pro/selection, fa davvero degli ottimi prodotti

questo era diciamo un feed sul fatto che sia un ottima marca...

Smile

more_horiz
@ANDR3A101 ha scritto:
non entro nel merito del amplificatore, anche se mi pare di ottima qualita

vi do un appunto, mi diletto dj, e posso assicurarvi che la DENON anche nel campo pro/selection, fa davvero degli ottimi prodotti

questo era diciamo un feed sul fatto che sia un ottima marca...

Smile

un pò il riassunto del thread,nessuno ha sentito lìamplificatore in questione,ma siamo d'accordo con la bontà dei prodotti Laughing Wink

more_horiz
Sono un felice possessore del Denon PMA 510AE; esteticamente simile al modello riportato in foto. Il suono è molto bello, tendente al caldo, pulito e mai in affanno: Il modello in mio possesso è un entry level, nulla a che vedere con il 1500 (che non conosco) ma ti posso assicurare che mi piace ogni giorno di più; è il secondo Denon in mio possesso e a parte il desiderio di provare un modello pro, pilotato da pre, non nascondo la curiosità di testare proprio il 1500.

more_horiz

Dove l'hai visto a queste cifre? Io non lo trovo a meno di 800...
Sono molto tentato, adesso forse prendo un Marantz PM 7003 con 500 euro lo porto a casa e mi tolgo di mezzo quello schifo di Onkyo che non sopporto.
Certo il 1500 è un sogno per ora...

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: