T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818607 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionRe: NVA AP10

more_horiz
Un nva ap10? Questo incuriosisce anche me, pur essendo molto soddisfatto del mio impianto: ne ho sentito parlare molto bene di quegli amplificatori, minimalisti ma a quanto pare (e forse anche per questo) dal suono splendido.
Tu che mi dici in merito? E per quanto riguarda reperibilità e costi?

more_horiz
@Andrea Gianelli ha scritto:
Un nva ap10? Questo incuriosisce anche me, pur essendo molto soddisfatto del mio impianto: ne ho sentito parlare molto bene di quegli amplificatori, minimalisti ma a quanto pare (e forse anche per questo) dal suono splendido.
Tu che mi dici in merito? E per quanto riguarda reperibilità e costi?

cosa ti dico ? compralo , va su ebay cerca nva ap10p e poi acquista ...
non fare il braveheart :-) amzi breiv art (braccino corto ) ;-)

ti agevolo ulteriormente ... ecco il link ...

http://cgi.ebay.co.uk/NVA---AP10P-Personal-Integrated-amplifier._W0QQitemZ270505082352QQcmdZViewItemQQimsxq20091223?IMSfp=TL091223216002r8477

more_horiz
Hello Potresti dirmi come suona? Confermi le ottime qualità che tutti gli riconoscono? M'interessa in particolare il confronto con lo Yaqin (che ho già confrontato con la mia Fenice 20) e, se possibile, con il TA2024 (che sia Fenice, Trends o altro poco importa, giusto per avere un termine di paragone).
Sul resto, non è questione di propensione o meno alla spesa (cosa di cui peraltro non devo rendere conto a nessuno) ma del fatto che per il momento sono soddisfatto di ciò che ho e, come ben sai, ho già troppe cose per il mio modo di vivere l'hi-fi e non solo...
Ovviamente grazie per le dritte! Smile

more_horiz
Hello Potresti dirmi come suona? Confermi le ottime qualità che tutti gli riconoscono? M'interessa in particolare il confronto con lo Yaqin (che ho già confrontato con la mia Fenice 20) e, se possibile, con il TA2024 (che sia Fenice, Trends o altro poco importa, giusto per avere un termine di paragone).
Sul resto, non è questione di propensione o meno alla spesa (cosa di cui peraltro non devo rendere conto a nessuno) ma del fatto che per il momento sono soddisfatto di ciò che ho e, come ben sai, ho già troppe cose per il mio modo di vivere l'hi-fi e non solo...
Ovviamente grazie per le dritte! Smile

...

more_horiz
Andrea , ma ci sei o ci fai ? Suona in maniera eccezionale , l'ho detto svariate volte , confrontarlo a fenici fagiani e scatolettame vario è un insulto a questo amp ....
Andrea , t'ho capito ... tu chiedi , domandi , ti documenti e poi ? La solita frase di circostanza "Son contento cosi come sto " e allora mi chiedo che domandi a fare ?

more_horiz
E poi faccio tesoro dei pareri ricevuti e delle esperienze di altri appassionati, senza mai giudicare nessuno: ecco cosa faccio!
Io sono contento così, nel mio ambiente e con i miei diffusori, ma altri possono avere esigenze diverse e diversi contesti, così come anche per me le cose possono cambiare o guastarsi e, a prescindere da tutto questo, reputo che un vero appassionato debba essere ben documentato su quanto d'interessante il mercato offre, nelle varie fasce di prezzo.
Anche a me sorgerebbe la domanda scontata: se l'nva è così bello perchè continui a usare lo yaquin?
Uso il condizionale perchè sono cavolacci tuoi e li rispetto. Parimenti apprezzerei una tua eventuale risposta. Wink

more_horiz

Anche a me sorgerebbe la domanda scontata: se l'nva è così bello perchè continui a usare lo yaquin?
Parimenti apprezzerei una tua eventuale risposta. Wink

parimenti ? Smile ciao core ! Very Happy

more_horiz
Ha 10W. Secondo me non ce la fa a pilotare le tue Boston.

more_horiz
Andrea lo vuoi fare un affare ? ti fidi ?

http://www.stereoimmagine.it/argomento.asp?ID=2289&DATA=17/03/2007&ARGOMENTO=AMPLIFICATORI

un integrato meraviglioso gli è entrato da poco

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: