T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818611 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Morgan a Sanremo:si..no,forse si,NO,NO....MORGAN CHI????????

Condividi

descriptionMorgan a Sanremo:si..no,forse si,NO,NO....MORGAN CHI????????

more_horiz
Mats & Morgan

Impressionanti

Traccia con Frank Zappa Stoccolma 01/05/1988

descriptionRe: Morgan a Sanremo:si..no,forse si,NO,NO....MORGAN CHI????????

more_horiz
Surprised

more_horiz
Se dico che mi faccio di cocaina secondo voi chiamano anche me a Sanremo? Wink

Gran bel messaggio manda la Rai se lo fanno andare...! Sad

more_horiz
@nd1967 ha scritto:

sanremo ? ma qualcuno lo vede ancora?

more_horiz
@nd1967 ha scritto:

e quando mai la televisione ha mandato messaggi buoni Shocked

more_horiz
Quando leggo una frase come "In questo momento sono una persona in difficoltà: mi rendo conto di aver fatto un errore, sono stato veramente ingenuo, ma togliermi la musica sarebbe ancora peggio", mi sembra di poter intuire quanto dolore si nasconda dietro certe affermazioni. Il dissenso sulla vicenda si è infatti concentrato esclusivamente sul problema della droga, non soffermandosi ad esempio sul senso di solitudine e di alienazione che questo uomo ha incontrato nel suo lavoro. Penso che sia facile fare la morale e giudicare

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
@nd1967 ha scritto:

sanremo ? ma qualcuno lo vede ancora?

sanremo cos'è? Shocked io d'estate vedo la festa di santa rosalia Wink

more_horiz
@Nene ha scritto:
Quando leggo una frase come "In questo momento sono una persona in difficoltà: mi rendo conto di aver fatto un errore, sono stato veramente ingenuo, ma togliermi la musica sarebbe ancora peggio", mi sembra di poter intuire quanto dolore si nasconda dietro certe affermazioni. Il dissenso sulla vicenda si è infatti concentrato esclusivamente sul problema della droga, non soffermandosi ad esempio sul senso di solitudine e di alienazione che questo uomo ha incontrato nel suo lavoro. Penso che sia facile fare la morale e giudicare

se posso essere sincero dei problemi di morgan ( che di certo non ha i problemi di chi con mille euro deve tirare a campare la famiglia..) menesbattolaciolla! ( parafrasando il savonese di zelig di qualche anno fa...)

more_horiz
Secondo me è tutta storia da Gossip, solo per far parlare. Ma poi, da quando Sanremo è solo musica? Una volta era il festival della canzone italiana. Il gossip, l'immagine, pettegolezzi ecc... hano messo tutto in secondo piano, persino la musica

more_horiz
@Orazio Privitera ha scritto:
Il gossip, l'immagine, pettegolezzi ecc... hano messo tutto in secondo piano, persino la musica

Quale musica?

more_horiz
La musica (buona o brutta che sia) che si dovrebbe ascoltare ad un festival canoro

more_horiz
@Barone Rosso ha scritto:
@Orazio Privitera ha scritto:
Il gossip, l'immagine, pettegolezzi ecc... hano messo tutto in secondo piano, persino la musica

Quale musica?

Hehe

more_horiz
@nd1967 ha scritto:

però spesso sono stati mandati molti cantanti ex o presunti ex eroinomani addirittura, ma nessuno ha fatto storie..

more_horiz
@jankovic ha scritto:
@Nene ha scritto:

se posso essere sincero dei problemi di morgan ( che di certo non ha i problemi di chi con mille euro deve tirare a campare la famiglia..) menesbattolaciolla! ( parafrasando il savonese di zelig di qualche anno fa...)

volgaraccio! Kiss Kiss Kiss

more_horiz
Fermo restando che a Sanremo non è che di "musica" ne passi molta (a parte qualche sporadico personaggio), fermo restando che mister Morgan è un furbacchione che , Blue Vertigo o meno, non è che abbia mai fatto qualcosa di più che discreto, ribadendo che può piacere o meno (per chi ha voglia di seguirlo), in quell'ambientino lì l'uso di certe sostanze è abbastanza diffuso e l'ipocrisia la fa da padrona....

more_horiz
io devo ammetterlo , sanremo me lo vedo... ... si ma per farmi due risate.
poi non si sa mai , in mezzo a tanta cacca forse qualcosa di buono ne esce fuori ....

Per quanto mi riguarda che Morgan si droghi saranno tutti azzi sua , non me ne puo fregare di meno.
E anche la RAI dovrebbe farsi i azzi suoi , perchè gia la televisione di oggi è un allucinogeno completo , giorno per giorno ci fanno il lavaggio del cervello , se non è droga questa !!!

Per fortuna ho smesso da un pezzo di guardarla!

more_horiz
@spocry ha scritto:
io devo ammetterlo , sanremo me lo vedo... ... si ma per farmi due risate.
poi non si sa mai , in mezzo a tanta cacca forse qualcosa di buono ne esce fuori ....

Per quanto mi riguarda che Morgan si droghi saranno tutti azzi sua , non me ne puo fregare di meno.
E anche la RAI dovrebbe farsi i azzi suoi , perchè gia la televisione di oggi è un allucinogeno completo , giorno per giorno ci fanno il lavaggio del cervello , se non è droga questa !!!

Per fortuna ho smesso da un pezzo di guardarla!

Oki

more_horiz
Ragazzi, davvero, buttatela via sta cazzo di televisione porca m....!
C'avete tutti dei begli impiantini, no?
Vi mettete sul divano con la vostra Kiss Kiss Kiss (meglio ancora sul tappeto) e vi passate dei bei momenti insieme invece di tutta quella cacca!
E se non c'avete la Kiss Kiss Kiss .....meglio ancora
Hehe Hehe
Wink

more_horiz
P.S.: ve lo dice uno che a Sanremo c'é cresciuto.

more_horiz
P.P.S.: sfortunatamente.

more_horiz
@jankovic ha scritto:

Sottoscrivo jankovic

Morgan è un personaggio molto ricco e che grazie a Xfactor ha raggiunto una visibilità mediatica notevole.
Per questo le sue affermazioni in un'intervista dovrebbero essere più intelligenti (sopratutto da parte di uno che si considera molto intelligente rispetto agli altri).

Se ha dei problemi con i soldi che ha si può fare curare.

La solitudine non si combatte con la cocaina... anzi è una cosa che alla lunga la accentua perchè sei "figo" solo quando sei fatto. Anzi mi sa che è proprio la ricchezza che spesso porta alla solitudine.

Non dico che sia meglio essere poveri, ma sicuramente con uno stipendio normale e una famiglia da mantenere ci si fanno meno pippe mentali...

more_horiz
era una scusa per parlare di questo duo svedese, che ne pensate?
Musica troppo cervellotica? Stranamente a me piace.

Sti capperi di quello che fa Morgan.
Sanremo non si può vedere, se non per ascoltare un po' che combina l'orchestra.
Se c'è una valletta carina allora si può anche vedere un po' Very Happy
Se proprio vi tocca, mettete Radio2 c'è la Giallappa's che fa ridere, le critiche le fa in diretta e sono taglienti. Ricordo una sera quando dissero in faccia ad Ambra che il brano di Renga era una lagna spanventosa. Very Happy Lei ci rimase molto male.

La Rai è assurda in queste ultime due settimane ho imparato che per superare la depressione si deve fumare coca e la carne di un certo animale da compagnia se lasciata a mollo per 3 giorni diventa una prelibatezza. Crazy

more_horiz
@Ivan ha scritto:
era una scusa per parlare di questo duo svedese, che ne pensate?

che ne penso ? Ti rispondo in stile nd67 ... Smile ...
a quel duo di svedesi preferisco quest'altro duo di svedesi... Very Happy

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:

che ne penso ? Ti rispondo in stile nd67 ... Smile ...
a quel duo di svedesi preferisco quest'altro duo di svedesi... Very Happy

Sergio vedo che stai imparando! Hehe

Grande nazione la Svezia

p.s. Ivan... mi sa che hai sbagliato titolo per parlare del duo svedese musicale Wink

more_horiz
@nd1967 ha scritto:

p.s. Ivan... mi sa che hai sbagliato titolo per parlare del duo svedese musicale Wink

Il titolo l'ho fatto di proposito, non sapevo se mettere la discussione su musica o su off-topic.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: