T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESI Juli@

+15
salcor
toti
aleaudio2010
Telstar
Stentor
mouse
vastx
ivan39
ytse
schwantz34
wincenzo
daniele
wasky
DACCLOR65
tino84
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ESI Juli@ Empty ESI Juli@

Messaggio Da tino84 Sab 6 Feb 2010 - 17:25

doveroso mio thread su questa scheda che non finisce mai di sorprendermi Very Happy

la scheda si presenta con un bel layout bianco.
da una parte abbiamo connessioni RCA,dall'altra TSR.(un ingresso ed un uscita per entrambe le configurazioni)
la basetta dove sono installate queste connessioni può essere svitata dalla base,di modo che se vi servono le RCA,montate la scheda in quel senso,alrtimenti con le TSR.
se invece non vi servono,e dovete montare la juli@ nello spazio ristretto di un HTPC,sulla staffa di appoggio ci sono comunque una uscita ottica s/pdif e il din per il breakout cable,che comprende un ingresso ed un uscita MIDI ed un ingresso ed uscita coassiale digitale.
supporto per windows con i driver propietari,su gnu/linux ALSA non ha problemi di configurazione,e riconosce correttamente la scheda.

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/2rdalfm.jpg

che dire del suono?
per quel che può valere,è stupendo Very Happy
la scheda non monta componentistica raffinatissima,ma il progetto le da la possibilità di risultare sonicamente neutra e naturalissima.
ciò che le date in pasto,lei suonerà.con tanto di pregi e difetti ove ce ne siano.

scena,dettaglio,ritmo,precisione e la giusta vivacità sono i suoi punti di forza.
se volete perdervi nella bellezza degli strumenti,nel calore delle voci,questa scheda fà per voi,a prescindere dal tipo di musica che ascoltate.

personalmente,ora si affianca ad una m-audio firewire audiophile,che nonostante blasone e driver specifici (per windows e mac)
ok che mi è arrivata ieri ed ho perso una giornata ad installarla,però al momento juli@ suona con più fascino,ma su questo ci ritornerò.

la juli@ a casa mia,è riuscita a zittire (nel vero senso della parola) una xonar essence stx ben più blasonata,supportata e pagata Laughing

ah già il prezzo Very Happy la juli@ si attesta sui 130€,una spesa che vale la pena Very Happy
se volete spendere poco,ed ascoltare MUSICA,fatevi avanti,non rimarrete delusi.

PS: wasky,tu che ne pensi? Wink

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 6 Feb 2010 - 17:45

Esteticamente è bella.

ESI Juli@ 2rdalf10
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 1:53

Confermo quanto detto dal buon tino, dopo aver letto alcune considerazioni di kurt10 su VHF sono 3 gg che ci stò giocando ma non con la ESI Juli@ con la sorella caccolosa la Maya44

Shocked

Quarzo come suona divina sopratutto ottimo il resample sia sotto asio che sotto wasapi, con quest'ultimo output su Seven Ultimate 32bit si ottengono dei risultati stupefacenti Smile

Razz

ESI Juli@ Maya10

Carino il sistema di routing per il DRC su input 1 2 e ottimo il mixer tra i due output

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da tino84 Dom 7 Feb 2010 - 9:50

e dovresti sentire il calore di juli@! Very Happy
le colleghi qualsiasi cosa,in digitale od in analogico,e ti ritroverai un suono pulito e caldo,ma senza colorazioni.

juli@ è in perfetto stile T: costa poco,rende molto,buon progetto ed è adattabile agli impianti da 1 a 4 zeri! Laughing

si,lo so,tendo all'esagerazione,ma dovreste sentirla!

poi i driver per windows,molti utenti di altri forum mi dicono che sono di una velocità e stabilità assoluti.
se non ricordo male,dovrebbe essere compatibile anche con mac.su linux gli ALSA la gestiscono al meglio,quindi è caldamente consigliata a tutti!
sicuramente è un best-buy,difficile rimanerne delusi.una delle migliori schede basate sul chip Envy. Laughing
PS: la maya,della quale c'è anche la versione pci-ex,era tra le papabili miei acquisti,ma poi ho pensato potesse essere troppo simile come progetto (in teoria è una juli@ potenziata votata all'ascolto).chissà se ha lo stesso calore Rolling Eyes
son contento ti piaccia questo produttino ESI,anche se scheda interna Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da daniele Dom 7 Feb 2010 - 10:50

io ce l'ho da 5 anni...un acquisto fatto quasi alla cieca ma estremamente azzzeccato Razz

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 13:13

La ESI/Audiotrak sanno il fatto loro! Wink non conosco la Juli@ ma mi fido dei pareri positivi...
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 16:40

tino84 ha scritto:e dovresti sentire il calore di juli@! Very Happy
le colleghi qualsiasi cosa,in digitale od in analogico,e ti ritroverai un suono pulito e caldo,ma senza colorazioni.

juli@ è in perfetto stile T: costa poco,rende molto,buon progetto ed è adattabile agli impianti da 1 a 4 zeri! Laughing


son contento ti piaccia questo produttino ESI,anche se scheda interna Laughing

Azzo se mi piace ne sono veramente soddisfatto appieno Tino

Ma non sono uguali la Juli@ e la Maya44 ? differiscono solo da quello che sò per lo switch da bilanciato a semibilanciato

Ho altre schede interne compresa la mitica X-Fi Extreme Audio Smile e la Maya44 gli dà una pista assurda

Gamma bassa ben definita e non live come in altre schede post production music, Medio Alta da brivido sto ascoltando ora le Lina con il mio Gainclone Alicia Keys in maniera spettacolare in quel range di frequenza

Fantastica la gestione del mix tra i due out per chi usa un Subwoofer e Monitor Amplificati


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 16:41

wincenzo ha scritto:La ESI/Audiotrak sanno il fatto loro! Wink non conosco la Juli@ ma mi fido dei pareri positivi...


Di buono c'è che audiotrack permette le swap degli OP Amp e monta componenti discreti Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da tino84 Dom 7 Feb 2010 - 17:03

wasky ha scritto:

Azzo se mi piace ne sono veramente soddisfatto appieno Tino

Ma non sono uguali la Juli@ e la Maya44 ? differiscono solo da quello che sò per lo switch da bilanciato a semibilanciato

Ho altre schede interne compresa la mitica X-Fi Extreme Audio Smile e la Maya44 gli dà una pista assurda

cut....


Roberto

azz,mo mi metti il dubbio,io ricordavo che qualcosina avevano cambiato,non tantissimo,ma avevo sentito più di uno dire che non era "calorosa" proprio proprio come juli@.uguali uguali mi sembra fossero solo le due versioni maya (pci(pci-ex)
dovrò ricontrollarmi le specifiche.di la verità,una schedozza interna del genere non te l'aspettavi eh? Laughing Wink

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 18:15

La Maya 44 se non vedo male monta come convertitori dei Wolfson WM8776, gli stessi della mia prodigy CUBE Hehe quando dici che le voci sono stupende ti credo ad orecchie chiuse Very Happy

http://www.esi-audio.com/images/products/maya44_large.jpg

la Juli@ invece monta degli Asahi Kasey non mi ricordo il modello tipo AKM4596 possibile?
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 18:18

Io ho preso questa Tino 99 € di Godimento anche se ora affinando un pò l'ascolto la 1212m della EMU è ancora un pelino superiore, a livello di range dinamico i 4db in più della EMU si sentono

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_100/products_id/3410/schede-audio-pci-e-pcie/esi-maya44-pci.html

http://www.esi-audio.com/products/maya44/

Aveva ragione il buon Kurt10 a segnalarla Cool

ESI Juli@ Maya44

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 18:20

wincenzo ha scritto:La Maya 44 se non vedo male monta come convertitori dei Wolfson WM8776, gli stessi della mia prodigy CUBE Hehe quando dici che le voci sono stupende ti credo ad orecchie chiuse Very Happy

http://www.esi-audio.com/images/products/maya44_large.jpg

la Juli@ invece monta degli Asahi Kasey non mi ricordo il modello tipo AKM4596 possibile?

Cool non immagini i cori degli epica e la voce di simon simone Razz Razz quarzo che spettacolo sta maya per il prezzo che viene imho è T di sicuro e se la gioca con la EMU che cmq è T ugualmente viene 135 €

Roberto


confermo wolfson per la maya e AKM per la Julia

ESI Juli@ Wolfso10

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da tino84 Dom 7 Feb 2010 - 18:23

allora,ho controllato,la maya e la esi son in pratica le stesse (è più recente la Maya),mentre alla maya44E han cambiato qualcosina.
wasky,goditela e rodala per bene,che forse forse vai a preferirla su tutte le altre schede.
come detto in pvt.questa serie è il miracolo tecnologico di ESI:scheda INTERNA,con un progetto ECCELLENTE e un suono ANALOGICO che nell'era del digitale,non è per niente poco Wink

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 18:25

wasky ha scritto:
wincenzo ha scritto:La Maya 44 se non vedo male monta come convertitori dei Wolfson WM8776, gli stessi della mia prodigy CUBE Hehe quando dici che le voci sono stupende ti credo ad orecchie chiuse Very Happy

http://www.esi-audio.com/images/products/maya44_large.jpg

la Juli@ invece monta degli Asahi Kasey non mi ricordo il modello tipo AKM4596 possibile?

Cool non immagini i cori degli epica e la voce di simon simone Razz Razz quarzo che spettacolo sta maya per il prezzo che viene imho è T di sicuro e se la gioca con la EMU che cmq è T ugualmente viene 135 €

Roberto

Tempo fa avevo fatto una simil recensione Embarassed della prodigy cube ed avevo esaltato proprio l'aspetto della restituzione delle voci più altre belle cosette, io mi riferisco al mio DAC e dico che se solo avessero previsto la possibilità di alimentarlo esternamente e non solo via USB sarebbe un vero best buy a mio giudizio.

http://t-class.niceboard.org/dac-f42/audiotrak-prodigy-cube-t1104-15.htm#61825

Ovviamente come ho detto anche sopra i progetti ESI/audiotak sono parenti stretti, quindi anche se parlo di un prodotto diverso, credo di immaginare cosa intendi Wink
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da schwantz34 Dom 7 Feb 2010 - 18:31

ciao , dite che la maya 44 esterna su usb ha le stesse qualita' soniche di quella da mettere dento al piccì su slot ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 18:34

Confermo le tue impressioni Wincè Smile ora è in play OK Computer dei Radiohead un disco non proprio facile Smile eppure mi stà riempiendo di calore Razz uno spettacolo

Ovviamente siamo in Aria Fritta Mode On


Laughing Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 18:35

schwantz34 ha scritto:ciao , dite che la maya 44 esterna su usb ha le stesse qualita' soniche di quella da mettere dento al piccì su slot ?

non si riesce a capire che cè dentro, ma ho serie dubbi che non sia affatto all'altezza Mmm
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 18:35

wasky ha scritto:Confermo le tue impressioni Wincè Smile ora è in play OK Computer dei Radiohead un disco non proprio facile Smile eppure mi stà riempiendo di calore Razz uno spettacolo

Ovviamente siamo in Aria Fritta Mode On


Laughing Laughing

Very Happy Very Happy vabbè mi hai fatto venire voglia adesso carico i radiohead pure io
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 18:39

wincenzo ha scritto:
wasky ha scritto:Confermo le tue impressioni Wincè Smile ora è in play OK Computer dei Radiohead un disco non proprio facile Smile eppure mi stà riempiendo di calore Razz uno spettacolo

Ovviamente siamo in Aria Fritta Mode On


Laughing Laughing

Very Happy Very Happy vabbè mi hai fatto venire voglia adesso carico i radiohead pure io

E cappero ora ho cambiato sono passato ai marillion Laughing

ne ho un pò dei Radiohead

ESI Juli@ Radio10

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wincenzo Dom 7 Feb 2010 - 18:49

wasky ha scritto:
wincenzo ha scritto:
wasky ha scritto:Confermo le tue impressioni Wincè Smile ora è in play OK Computer dei Radiohead un disco non proprio facile Smile eppure mi stà riempiendo di calore Razz uno spettacolo

Ovviamente siamo in Aria Fritta Mode On


Laughing Laughing

Very Happy Very Happy vabbè mi hai fatto venire voglia adesso carico i radiohead pure io

E cappero ora ho cambiato sono passato ai marillion Laughing

ne ho un pò dei Radiohead

ESI Juli@ Radio10

sei volubile come una donnina! Laughing
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da ytse Dom 7 Feb 2010 - 18:54

Che mi dite del livello di uscita della Juli@? Ho sentito dire che è relativamente più basso rispetto ad altre schede (ad esempio la essence ST/STX). Confermate ?

Cmq leggo ovunque un gran bene di questa schedina, per quel che costa poi !
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Dom 7 Feb 2010 - 19:08

ytse ha scritto:Che mi dite del livello di uscita della Juli@? Ho sentito dire che è relativamente più basso rispetto ad altre schede (ad esempio la essence ST/STX). Confermate ?

Cmq leggo ovunque un gran bene di questa schedina, per quel che costa poi !

Livello di uscita nella norma ho il volume di foobar a -6 db con las EMU sono a -6.35 db siamo li

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da tino84 Dom 7 Feb 2010 - 19:20

ma di molto relativamente più basso Laughing
fai conto te che con un amplificatore da 40w massimi,a un quarto di manopola son già ben messo con i vicini,a metà potrebbero venire i carabinieri.questo lasciando il volume del player attorno al 30% massimo e il volume della juli@ intorno al 90% (che secondo me suona meglio meno distorta Very Happy )
quando usavo la xonar,ok il volume un pò più alto era dovuto al buon snr (di 130 mi pare),ma a confronto,non si notava più di tanto Wink

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da ytse Lun 8 Feb 2010 - 11:02

Molto bene, un punto in più per la Juli@ Ok

Wasky, la e-mu di cui parli è la versione PCI della 1212m? Una scheda ottima (l'ho ascoltata un bel po' tempo fa). Come si pone rispetto alla Juli@ secondo te ? Se ho capito bene rispetto alla maya preferisci proprio la 1212...

wasky ha scritto:
Livello di uscita nella norma ho il volume di foobar a -6 db con las EMU sono a -6.35 db siamo li
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da wasky Lun 8 Feb 2010 - 11:12

ytse ha scritto:Molto bene, un punto in più per la Juli@ Ok

Wasky, la e-mu di cui parli è la versione PCI della 1212m? Una scheda ottima (l'ho ascoltata un bel po' tempo fa). Come si pone rispetto alla Juli@ secondo te ? Se ho capito bene rispetto alla maya preferisci proprio la 1212...

wasky ha scritto:
Livello di uscita nella norma ho il volume di foobar a -6 db con las EMU sono a -6.35 db siamo li

Si nei confronti della maya la 1212m è preferibile per dinamica ma, le voci e la gamma medio alta della Maya44 sono un pelino superiori

Oggi la 1212m la devo salutare ho venduto il DAW che la ospita Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ESI Juli@ Empty Re: ESI Juli@

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.