T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Sondaggio

Ti piace il nuovo stile del T-Forum?

51% 51% [ 73 ]
49% 49% [ 70 ]

Totale dei voti : 143

Ultimi argomenti
» I cavi di potenza, questi sconosciuti
Oggi alle 23:29 Da sportyerre

» Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 14)
Oggi alle 23:23 Da Aunktintaun

» Amplificatori t-amp principalmente per musica in stereofonia e per l'home theatre
Oggi alle 23:21 Da davidcop68

» Consiglio cuffie in-ear
Oggi alle 23:15 Da sportyerre

» Scelta amplificatore, mi aiutate?
Oggi alle 23:04 Da Aunktintaun

» Clip... altro che Klipsh
Oggi alle 22:19 Da Calbas

» Quale Gira ?
Oggi alle 22:13 Da francoiacc

» Gallo Acoustics
Oggi alle 21:42 Da danidani1

» Crescendo by Airtech
Oggi alle 19:10 Da giucam61

» Nuovo TAMP
Oggi alle 15:06 Da RAIS

» Vendo bookshelf Monovia [150 euro]
Oggi alle 14:45 Da MrTheCarbon

»  [PA] Vendo Amplificatore Audio Analogue Puccini SE
Oggi alle 14:30 Da mastri81

» (PA) Boston Acustics VR940
Oggi alle 14:21 Da mastri81

» [SS] Trevi AVX 575 minidiffusori attivi
Oggi alle 11:16 Da Aunktintaun

» Software APM Tool Lite
Oggi alle 10:43 Da gubos

» Riparazione Elettrocompaniet ECI 1
Oggi alle 10:27 Da gubos

» Qualche consiglio [Darkvoice 336+DT990]
Oggi alle 0:09 Da IlTossico

» ALIENTEK D8
Ieri alle 23:52 Da giucam61

» Chi mi aiuta con un filtro notch?
Ieri alle 23:50 Da giucam61

» Cambio diffussori da scaffale max 500euro
Ieri alle 20:11 Da natale55

» Mo-gu S800 - piccolo e combattivo
Ieri alle 19:37 Da andzoff

» quale classe T economico più musicale?
Ieri alle 17:11 Da giucam61

» trasformare portatile vaio in media center per monitor fullhd e impianto hifi
Ieri alle 14:53 Da Sigmud

» Caterham Seven Exclusive
Ieri alle 10:47 Da giucam61

»  Quale amplificatore classe T
Ieri alle 9:36 Da andzoff

» Consiglio lettore Blu-ray
Ieri alle 9:21 Da gianni1879

» Il numero uno ci ha lasciati...
Ieri alle 8:29 Da giucam61

» NuforceDDa 120
Ieri alle 8:16 Da giucam61

» POPU VENUS
Ieri alle 7:55 Da gigetto

» abrahamsen audio
Lun 24 Apr 2017 - 19:57 Da giucam61

Statistiche
Abbiamo 10765 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Pronestì Rocco

I nostri membri hanno inviato un totale di 784444 messaggi in 50989 argomenti
Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19630)

schwantz34 (15499)

Silver Black (15455)

nd1967 (12803)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10261)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (8916)

Chi è in linea
In totale ci sono 72 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Aunktintaun, dieggs, francoiacc, GGiovanni, MASSIMILIANO PRIVITERA, Seti, sportyerre

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking

Technics MOS Class AA

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Technics MOS Class AA

Messaggio  kotzen il Mer 24 Feb 2010 - 23:31

@Gas ha scritto:...Scherzavo...Però se mi presti per un pò i tuoi ultimi acquisti (serie 2000) gradisco molto! Laughing

Eh si il 2000 è tutto un altro mondo Very Happy Cool

Ah, il tuo SU-A600 come suona?
kotzen
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 218
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Gas il Ven 5 Mar 2010 - 22:15

Suona olografico: stereo 3D ...che utilizzare gli occhialini che danno al cinema possa aiutare? Laughing

Gas
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 186
Impianto : Lettore CD Pioneer PD-S505 Precision
Ampli Pioneer A-300R Precision
Sinto Pioneer F-504RDS Precision
Giravinile Project6 con Grado Ref. Platinum Wood

technics su vx 700

Messaggio  Giovanni.p. il Lun 12 Apr 2010 - 9:34

salve a tutti sono nuovo di questo forum premetto che mi sono appassionato di hi fi da poco e proprio da qualche mese ho comperato un technics su vx700 come ampli mi sembra buono solo che non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica da nessuna parte sembra quasi un modello raro Smile puo' essere? non so ne il livelli di distorsione alle varie frequenze ne la potenza rms che mi eroga l'ampli. So solo che dietro come dati di targa ci sono 690w che non so quantificare in autoconsumi e potenze rese.Volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare a saperne di piu' su quest'ampli.

grazie mille a tutti e ciao Smile

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 4
Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Messaggio  adicenter il Lun 12 Apr 2010 - 10:17

@Giovanni.p. ha scritto:salve a tutti sono nuovo di questo forum premetto che mi sono appassionato di hi fi da poco e proprio da qualche mese ho comperato un technics su vx700 come ampli mi sembra buono solo che non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica da nessuna parte sembra quasi un modello raro Smile puo' essere? non so ne il livelli di distorsione alle varie frequenze ne la potenza rms che mi eroga l'ampli. So solo che dietro come dati di targa ci sono 690w che non so quantificare in autoconsumi e potenze rese.Volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare a saperne di piu' su quest'ampli.

grazie mille a tutti e ciao Smile

prova qui: http://www.vintagetechnics.info/integrated.htm ho scoperto di possederne uno anch'io il 50 ma devo ancora ascoltarlo.
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

technics su vx 700

Messaggio  Giovanni.p. il Lun 12 Apr 2010 - 10:49

ho provato a vedere ma niente avevo trovato un sito simile a questo con tutti i modelli ma del mio niente Sad è un po' difficile trovare qualche info anche perche' non so l'anno di fabbricazione Sad grazie mille lo stesso Smile

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Impianto : technics su-vx700 - CD sony rcdw100 - EQ technics SH GE70 - diffusori sharp cp7700 - tuner technics st.gt550

Messaggio  robertor il Lun 12 Apr 2010 - 16:22

qui si possono trovare i service di alcuni technics:

http://www.hifiengine.com/manuals/technics.shtml

serie SU vista da vicino:

robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4049
Provincia (Città) : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:
InDiscreto Phono
Shure M75
Buffer B1

http://www.anitavillaetyek.hu

technics su vx 700

Messaggio  Giovanni.p. il Lun 12 Apr 2010 - 20:02

ciao grazie mille per il link pero' mi sono registrato e dalla lista che hanno non anno il vx700 Sad hanno suvx620 e suvx800 ma del vx700 niente da fare.Mi chiedo come sia possibile...non si trova da nessuna parte ... Sad

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

Re:Tecnichs SUVX700

Messaggio  Charli48 il Lun 12 Apr 2010 - 21:18

Lo puoi trovare a pagamento sia qui http://www.user-manuals.com/advanced_search_result.php?keywords=suvx700&osCsid=33bc79cdaf7ab827723b6a058a1cd121&x=14&y=15 che qui http://www.manuals-in-pdf.com/index.php?main_page=product_info&products_id=203555
Io ne ho gia acquistati alcuni .
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1811
Provincia (Città) : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:

Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA0901A con Amperex 7025 EL84 RFT Nos
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340

technics su vx 700

Messaggio  Giovanni.p. il Mar 13 Apr 2010 - 13:09

boh quello che mi domando io ieri sono stato su un sito dove cerano tutti i modelli di ampli tranne il mio... ora mi domando ma cos'ha di tanto particolare sto ampli che non si trova na documentazione? Cè forse il mistero di fatima all'interno di quel manuale?14 dollari non sono bruscolini Sad per sapere 2 potenze e na distorsione armonica no?qualcuno puo' dirmi se sto sbagliando io a dire ste cose? Purtroppo questo ampli l'ho preso usato e la persona che l'aveva non ce l'ha piu'....ma su miliardi di persone in tutto il mondo penso che ci sia una persona che mette 2 foto Smile
La cosa piu' curiosa è che la panasonic con i miliardi fatti su questi prodotti non ha un documentario su cui gli utenti possono stamparsi qualcosa...PAZZESCO....

grazie mille lo stesso mi terro' la curiosità Sad

Giovanni.p.
Novizio
Novizio

a 900 s

Messaggio  marco stentella il Mar 15 Gen 2013 - 19:15

confermo, anche io ho l'a 900 s, da ormai 15 anni suona caldo, simile a un valvolare, basta non alzare troppo il volume, altrimenti tende a "strillare"
marco stentella
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 267
Occupazione/Hobby : hi fi, motori
Provincia (Città) : Terni
Impianto : giradischi thorens td 166
cdp shanling mc 50
pre mcintosh mx 132
finali 2x mcintosh mc 2100
diffusori dynavoice definition df 8
netbook asus eeepc 1015-foobar-dac shanling

Messaggio  Luchigno8 il Mer 8 Mar 2017 - 12:48

Salve un saluti a tutti sono appena entrato a far parte di questo forum quindi chiedo scusa se commettono qualche errore di gioventù. Da qualche giorno ho deciso di cambiare il mio vecchio hi fi che ho dai tempi del liceo. Il mio amplificatore era un Technics SU 500 nulla di che un power pack ma devo essere sincero non mi ha mai creato problemi di vario genere solo che suonava monocorde, piatto. Non volendo lasciare il Brand che cmq si é dimostrato affidabile avevo messo gli occhi su tre amplificatori che a "quei tempi" risultarono costosi per le tasche dei miei genitori ma che mi piacqeuro molto. La serie Su Vx appunto. Quello che volevo chiederVi é tra il 720 820 e 920 oltre la potenza e il controllo remoto per il primo cambia altro in termini di ingegneria costruttiva e qualità dei componenti? E se si quale preferire visto che potrei trovarli disponibili tutti e tre nell'usato? Ovviamente dovendo anche cambiare i diffusori. Attendo Vs. Un saluto.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 16
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Provincia (Città) : Taranto
Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Messaggio  giucam61 il Gio 9 Mar 2017 - 18:55

premesso che senza dare info è molto difficile dare consigli (budget,abbinamento,musica ascoltata,etc etc) io lascerei perdere e punterei a qualcosa di più attuale e sicuramente bensuonante.
giucam61
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3722
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Provincia (Città) : verona
Impianto : denon dp 1200,audiotechnica 30e con trasformer dedicato,BR toshiba bdx 4500ke,gabrys amp calipso kt 120,revox triton sub+satelliti 4 vie,Audionirvana diy super 12 cast frame 5.6 mk II ,dac asus xonar stu,decoder sky hd,breeze tpa 3116,Alientek D8 con alimentatore by sonic63,cuffie sennheiser hd 540 reference x la musica,hd 205 x la tv,cavi economici+ enel x diffusori.

Messaggio  Luchigno8 il Gio 9 Mar 2017 - 20:10

Allora lo stato dell'arte è che ho già acquistato un phono project debut Carbon DC è un lettore Marantz CD 6004 e ho conservato del vecchio impianto solo le casse Yamaha NS 09. Ascolto un po' di tutto. Budget per ampli da 300 a max 600 euro anche usato in buono stato andrebbe bene. Ovviamente per le casse se da cambiare stanzierei altri soldini. Attendo Vs. Grazie.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Impianto : Impianto HI FI: Amplificatore Denon PMA 1500 AE , phono Project Debut Carbon DC, lettore cd Marantz CD 6004, dac Cambridge Audio Magic Dac, Diffusori Cerwin Vega AT- 12, cavi sorgente e potenza Norstone. Impianto HT: Sintoamplificatore: Denon AVR 4308, diffusori Tannoy fx 5.1, sorgente ....... alla ricerca .... per ora PS4 slim...

Messaggio  Luchigno8 il Gio 9 Mar 2017 - 20:18

Aggiungo che io avevo pensato a un nad c350 sempre nell'ottica vintage aggiungendo un pre phono ovviamente. Ma se mi date qualche dritta magari faccio una scelta migliore o più appropriata.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Messaggio  giucam61 il Gio 9 Mar 2017 - 20:58

Prendi un ampli marantz,avendo già il cd della stessa marca la sinergia dovrebbe essere ideale. Ovviamente nuovo o recente,non della preistoria Laughing
giucam61
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3722
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Provincia (Città) : verona
Impianto : denon dp 1200,audiotechnica 30e con trasformer dedicato,BR toshiba bdx 4500ke,gabrys amp calipso kt 120,revox triton sub+satelliti 4 vie,Audionirvana diy super 12 cast frame 5.6 mk II ,dac asus xonar stu,decoder sky hd,breeze tpa 3116,Alientek D8 con alimentatore by sonic63,cuffie sennheiser hd 540 reference x la musica,hd 205 x la tv,cavi economici+ enel x diffusori.

Messaggio  Luchigno8 il Lun 13 Mar 2017 - 8:48

Grazie sempre per le preziose risposte. Allora per ampli ho preso un Denon pma 1500 ae lettore e phono confermati mentre per le casse ho reperito delle cerwin Vega AT 12 completamente ristrutturate permutate con differenza per le mie oramai inutilizzabili con la corrente del nuovo ampli e ora stavo cercando un lettore di rete. Cosa ne pensate? Attendo Vs. contributi. Saluti.

Luchigno8
Novizio
Novizio

Messaggio  Luchigno8 il Lun 13 Mar 2017 - 15:04

up

Luchigno8
Novizio
Novizio

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: