T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taralab-X2...disponibile...........

5 partecipanti

Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da kurt10 Gio 21 Gen 2010 - 11:44

Questa volta supporta i 24/96...I2S output....Plug & Play, no drivers

http://www.teradak.com/ProductsView.Asp?id=21

http://cid-1eb7027489224a7d.skydrive.live.com/browse.aspx/Teralink-X2%20%20%5E5%2096k%20USB%20audio%20converter%5E6?ct=photos


http://cgi.ebay.it/Native-24bit-96k-USB-to-Spdif-I2S-Converter-for-DAC_W0QQitemZ270517709517QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3efc1caacd
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da the_duke Gio 21 Gen 2010 - 15:52

Grazie per la segnalazione.
Quindi il giocattolino non si è fatto attendere. C'è da vedere se ne vale la pena...
Il suo diretto concorrente è il Musiland 01 USD che costa sostanzialmente la stessa cifra e offre forse anche di più: è un prodotto ormai conosciuto, con driver proprietari sembra anche ben sviluppati e arriva ai 192 khz.
Tralasciando il discorso sui khz, potreste dirmi cosa potrebbe far preferire il Teralink X2 al Musiland?
Visto che potrebbe servirmene uno di questi "cosi", mi piacerebbe una vostra opinione in merito, anche se fatto sulla carta, visto che credo nessuno abbia potuto ascoltare l'X2 nè tanto meno confrontarlo col Musiland.
Grazie mille!
Maurizio

the_duke
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.09
Numero di messaggi : 29
Località : Modena
Impianto : Vedi Firma

Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da Felfra Ven 22 Gen 2010 - 17:23

http://www.head-fi.org/forums/f7/usb-spdif-converters-shoot-out-emu-0404-usb-vs-musiland-monitor-01-usd-vs-teralink-x-vs-m2tech-hiface-449885/
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da Massimo Ven 22 Gen 2010 - 18:04

Tra il musiland 02 e la pennetta non ci sono abissali differenze, io personalmente preferisco un filo la pennetta, alcuni il musiland, quindi due buoni prodotti.
Non ho resistito e a 56 eurozzi tre giorni fà ho preso pure la teralink x2, queto aggeggino, dovrebbe funzionare sia su mac che su win
senza drv proprietari, e il plus per me è rappresentato dal fatto che dovrebbe andare senza troppi smadonnamenti anche su Linux.
Vedremo.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da daniele Dom 31 Gen 2010 - 5:13

qualcuno ha la penneta m2tech iface?
sta riscuotendo grandi successi sui forum internazionali; l'hanno anche modificata..

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da the_duke Mer 3 Feb 2010 - 22:56

Massimo ha scritto:Tra il musiland 02 e la pennetta non ci sono abissali differenze, io personalmente preferisco un filo la pennetta, alcuni il musiland, quindi due buoni prodotti.
Non ho resistito e a 56 eurozzi tre giorni fà ho preso pure la teralink x2, queto aggeggino, dovrebbe funzionare sia su mac che su win
senza drv proprietari, e il plus per me è rappresentato dal fatto che dovrebbe andare senza troppi smadonnamenti anche su Linux.
Vedremo.

So che gli oggetti provenienti dall'oriente impiegano molto tempo ad arrivare a destinazione, quindi so che non hai ancora l'X2 fra le mani, oggetto sul quale attendo con impazienza qualche opinione (a proposito: l'avete già visto recensito da qualcuno in qualche forum?).
Nel frattempo anticipo una domanda:
Leggo che hai avuto modo di ascoltare sia l'hiface sia il Musiland, ma li possiedi ancora entrambi? Con quale di questi oggetti potrai fare un paragone diretto quando ti arriverà l'X2?
Grazie mille!
Maurizio

the_duke
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.09
Numero di messaggi : 29
Località : Modena
Impianto : Vedi Firma

Torna in alto Andare in basso

Taralab-X2...disponibile........... Empty Re: Taralab-X2...disponibile...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.