T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da albamaiuscola Gio 14 Gen 2010 - 16:09

L'annuncio è presente anche in altri siti, ma solo per i membri del forum il prezzo è questo, e vi faccio anche un regalo Wink

Vendo finale Perreaux 3000b, finali a mosfet,180w per canale a 8ohm.

Acquistato qui sul forum da Frank in novembre, potete chiedere conferma anche a lui delle prestazioni di cui è capace questo mostro.

http://www.perreaux.com/assets/file/archive/049-3000B.pdf

Costruzione artigianale A MANO (chi conosce Perreaux sa di cosa parlo), componenti hi-grade (condensatori Wima e Elna).
Finali a mosfet che garantiscono una timbrica calda e imperiosa.
È in grado di pilotare qualsiasi diffusore con la massima disinvoltura, coerenza e autorevolezza. Se lo ha fatto con le mie Century, lo farà anche con i vstri diffusori.

Qualche graffietto sul frontale, ma dalle foto neppure si vede (roba di poco conto davvero):

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito 1_jpj

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito CIMG2589

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito CIMG2585

Perché lo vendo? Perché ho un occasione per le mani che non posso farmi sfuggire (inizia per Mc, e finisce per Intosh... ). Mi dissanguerò, e ho assoluto bisogno di monetizzare.

Frank chiedeva 395 euro più spedizione.
Io ne chiedo 380 spedito (l'ho usato 2 mesi).
Vi garantisco che per un Perreaux è un furto.
Chiedete a qualche audiofilo molto smaliziato come vanno i Perreaux...


Con il finale vi regalo anche una coppia di cavi di segnale costruiti con un superbo cavo microfonico Tasker c128 (lo stesso che tra Vincenzo per i suoi ottimi cavi), e rca dorate.

Se volete, per 400 euro, vi spedisco finale, cavi di segnale, e questa coppia di cavi di potenza:

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito 14012010103

4x4mmq, twistati, 2,80 metri ciascuno, terminati con otime banane Nakamichi, in mono o bi-wiring.

Per 400 euro non so cosa si possa pretendere di più Wink vi arriva il pacco, e avete tutto pronto.

Garantisco la massima serietà, come sempre.

Il finale si trova a Padova, e se ve lo venite a prendere vincete anche un caffè.
Altrimenti spedisco con imballo super ovunque voi siate.

Alberto 3407758334
albamaiuscola@yahoo.it

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da albamaiuscola Gio 14 Gen 2010 - 17:56

Preciso, non trattabili. Questo prezzo e il regalo sono solo per gli utenti di questo forum.
Non chiedetemi "mi fai 350" come mi è già arrivato.

È un finale che NULLA ha a che vedere con Nad, Rotel, e neppure Adcom (con buona pace di molti).

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da adicenter Gio 14 Gen 2010 - 17:58

albamaiuscola ha scritto:Preciso, non trattabili. Questo prezzo e il regalo sono solo per gli utenti di questo forum.
Non chiedetemi "mi fai 350" come mi è già arrivato.

È un finale che NULLA ha a che vedere con Nad, Rotel, e neppure Adcom (con buona pace di molti).

interessato, ti chiamo più tardi o domattina.
ciao
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da albamaiuscola Gio 14 Gen 2010 - 18:18

adicenter ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Preciso, non trattabili. Questo prezzo e il regalo sono solo per gli utenti di questo forum.
Non chiedetemi "mi fai 350" come mi è già arrivato.

È un finale che NULLA ha a che vedere con Nad, Rotel, e neppure Adcom (con buona pace di molti).

interessato, ti chiamo più tardi o domattina.
ciao

Sei di Padova? Ottimo! Vieni pure a trovarmi, così ti faccio sentire come va! Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da albamaiuscola Sab 16 Gen 2010 - 23:03

A puro titolo informativo, ecco quanto viene chiesto per il pre (l'Sm2) che accompagna il finale in vendita

http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=82226

990 euro...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da albamaiuscola Mer 20 Gen 2010 - 22:40

Venduto.
Complimenti all'acquirente, e grazie per lo spazio concessomi Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito Empty Re: [VENDUTO][Pd+sped] Finale Perreaux-180w a mosfet-dinamica incredible-380 euro spedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.