T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac cinese. super pro 707 o v dac?

3 partecipanti

Andare in basso

Dac cinese.  super pro 707 o v dac? Empty Dac cinese. super pro 707 o v dac?

Messaggio Da ray Sab 9 Gen 2010 - 18:07

Ho appena visto questo dac sulla baya:
http://cgi.ebay.it/HI-END-USB-SPDIF-PCM1798-DAC-EH-12AT7-tube-buffer_W0QQitemZ300328434152QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item45ecf839e8
Esteticamente mi piace molto ma essendo il mio primo dac vorrei qualche consiglio da voi esperti.
Mi piace molto il super pro ma lo terrei così liscio senza modifiche perchè non saprei da dove iniziare.
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

Dac cinese.  super pro 707 o v dac? Empty Re: Dac cinese. super pro 707 o v dac?

Messaggio Da Massimo Sab 9 Gen 2010 - 18:25

ray ha scritto:Ho appena visto questo dac sulla baya:
http://cgi.ebay.it/HI-END-USB-SPDIF-PCM1798-DAC-EH-12AT7-tube-buffer_W0QQitemZ300328434152QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item45ecf839e8
Esteticamente mi piace molto ma essendo il mio primo dac vorrei qualche consiglio da voi esperti.
Mi piace molto il super pro ma lo terrei così liscio senza modifiche perchè non saprei da dove iniziare.
Davvero sfizioso, chissà potrebbe anche suonare bene, ma forse è meglio avere dei riscontri.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Dac cinese.  super pro 707 o v dac? Empty Re: Dac cinese. super pro 707 o v dac?

Messaggio Da piero7 Sab 9 Gen 2010 - 18:43

Dovresti partire da quanto sei disposto a spendere per un dac
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dac cinese.  super pro 707 o v dac? Empty Re: Dac cinese. super pro 707 o v dac?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.