T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che disperazione

+5
Ivan
teomalchio
madqwerty
wincenzo
dexter
9 partecipanti

Andare in basso

che disperazione Empty che disperazione

Messaggio Da dexter Mar 5 Gen 2010 - 0:38

Ciao sono un neofita e vorrei un consiglio. Ero partito pensando ad un micro hi-fi del tipo che si trovano nei grandi magazzi ma, non convinto..., ho digitato hi-fi in google ed eccomi qua dopo aver letto moltissimo in questo forum: innanzitutto grazie e complimenti. Veniamo al dunque. Vorremmo poter sentire della buona musica io e la mia famiglia in salotto in qualsiasi momento e senza pretese di perfezione, ma senza stancarci le orecchie e andando nella direzione dell' hi-fi e qui viene il difficile. Il salotto è pressapoco quadrato di 27 mq, non posso usare dei diffusori da pavimento e nemmeno da libreria, se non posizionadoli all'interno di una delle nicchie della libreria e ad una altezza superiore al metro e sessanta (cose che, grazie a questo forum, ho capito non essere affato un buon punto di partenza per l'hi-fi); perchè vi chiederete. Semplice: ho due pischelli di 1 e due anni che toccano, anzi inforcano tutto quello che vedono. C'e una speranza per me che non vorrei spendere più di trecento euro, e che non intendo spedire i due hooligans in collegio? grazie sin da ora per l'aiuto che mi vorrete dare.

dexter
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.01.10
Numero di messaggi : 10
Località : treviso