T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIETA PR-77

Andare in basso

VIETA PR-77 Empty VIETA PR-77

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 7 Set 2008 - 14:08

In occasione della mia vacanza in Spagna nel 2004, ho sentito suonare questi favolosi diffusori in un negozio di dischi del Barrìo Gotico di Barcellona.

Il loro suono mi ha colpito molto, per ampiezza, completezza e realismo, con un basso morbido, profondo e dinamico, tra i più convincenti che mi sia capitato di ascoltare.
Purtroppo l'azienda spagnola non si occupa più di vera hi-fi, ma solo di audio professionale e sistemini compatti. Tuttavia, si trova ancora qualcosina sul mercato dell'usato, anche se raramente: difficilmente chi possiede una coppia di 3 vie di tale pregio e in buone condizioni li venderebbe. Colgo comunque l'occasione per inviarvi il link di un'asta (ormai chiusa) con qualche foto in più e alcune informazioni tecniche, che vi riporto anche di seguito

http://cgi.ebay.es/Altavoces-Vieta-PR77_W0QQitemZ190243071557QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080809101a21008

Potenza: 100W
Impedenza: 8 Ohm
Sensibilità: 92dB
Dimensioni: 54 x 33 x 25 cm
Peso approssimativo: 8 Kg cad.


VIETA PR-77 Historia_07



Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.