T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono arrivate le proson 6020

3 partecipanti

Andare in basso

sono arrivate le proson 6020 Empty sono arrivate le proson 6020

Messaggio Da Alexmitico Gio Dic 31, 2009 1:19 pm

Buon giorno a tutti, sono felice di dirvi che mi sono arrivate le PROSON 6020 ( o meglio sono andate a ritirarle personalmente da BARTOLINI 8 altrimenti loro le avrebbero consegnate il 04/01/10, La TRONITECK oltre a essere stata gentilissima è stata pure velocissima ordinate il 29 dicembre alle 11.30 arrivate questa mattina al deposito BARTOLINI. Le ritiro un bel " bancale 40 KG " lo carico in macchina e le porto a casa apro' il tutto e devo dire che dal vivo sono veramente belle e ben rifinite, monto i piedini in acciaio cromato le collego e inizio ad ascoltare cosa riescono a fare questi due diffusori . a primo ascolto rimango stupito, suono pulito, dettagliato, buona la spazialità, il basso c'è ma non prevalente esce solo quanto deve. In breve dopo la mia indecisione iniziale fra quale scegliere posso dire di aver scelto bene anche perchè si sposano molto bene con il mio arredamento e mia moglie " molto importante " ne è anche entusiasta. Grazie a tutti per avermi fatto conoscere questo marchio che con pochi soldini, da molte soddisfazioni. Grazie ancora e auguri di buon anno a tutti. tra l'altro oggi è anche il mio compleanno, e mi sono fatto un bel regalo.. Very Happy

Alexmitico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.09
Numero di messaggi : 38
Località : Porto Empedocle
Provincia : allegro tanto quanto basta
Occupazione/Hobby : impiegato privato
Impianto : amplificatore ONKYO SR 304 diffusori frontali proson conquest mk II 6020 posteriori indiana line nano centrale indiana DJ 710 sub indiana DJ 808 sorgente samsung 1080 p televisore philips 37" amblight

Torna in alto Andare in basso

sono arrivate le proson 6020 Empty Re: sono arrivate le proson 6020

Messaggio Da lkjhgfdsa Gio Dic 31, 2009 1:27 pm

... che figata!
e che giorno per compiere gli anni.

tutti gli auguri più belli, allora (:

lkjhgfdsa
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.12.09
Numero di messaggi : 12
Località : Mantova
Impianto : LE CASSE DEL PC E LE CUFFIE DELL'IPOD!

Torna in alto Andare in basso

sono arrivate le proson 6020 Empty Re: sono arrivate le proson 6020

Messaggio Da Alexmitico Gio Dic 31, 2009 1:33 pm

e si... tra l'altro mentre ascoltavo la musica che usciva dalle mie proson, stavo cucinando, e sapete mi è venuto un sughetto pomodoro e olive BUONISSIMO, sarà che la buona musica fa riuscire tutto meglio... bah...... Wink

Alexmitico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.09
Numero di messaggi : 38
Località : Porto Empedocle
Provincia : allegro tanto quanto basta
Occupazione/Hobby : impiegato privato
Impianto : amplificatore ONKYO SR 304 diffusori frontali proson conquest mk II 6020 posteriori indiana line nano centrale indiana DJ 710 sub indiana DJ 808 sorgente samsung 1080 p televisore philips 37" amblight

Torna in alto Andare in basso

sono arrivate le proson 6020 Empty Re: sono arrivate le proson 6020

Messaggio Da piero7 Gio Dic 31, 2009 2:09 pm

buon compleanno allora! Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

sono arrivate le proson 6020 Empty Re: sono arrivate le proson 6020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.