T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020

2 partecipanti

Andare in basso

ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020 Empty ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020

Messaggio Da Alexmitico Mar 29 Dic 2009 - 16:17

ci siamo dopo tante indecisioni e dubbi ho PARTORITO oggi mi sono regalato le conquest 6020 da troniteck 296 compreso trasporto e contrassegno. penso arriveranno per l'anno nuovo essendo io nelle isole.
il dubbio era tra le event 10 e le dynavoice f 6 poi parlando con il sig troniteck , gentilissimo e disponibile, mi ha tolto alcuni dubbi e in base al mio utilizzo dovrebbero essere le più performanti. Non appena arriveranno vi daro le mie impressioni, e vi dirò come andranno con il mio ampli. poi se andranno bene manderò in pensione le indiana line nano. comunque troppo piccoline per stereo ma portentose come ht sono due piccole bestioline.. per chi le conosce sa cosa sono. A presto non vedo l'ora che arrivino le proson.. mi sento quasi un bimbo... Embarassed

Alexmitico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.09
Numero di messaggi : 38
Località : Porto Empedocle
Provincia : allegro tanto quanto basta
Occupazione/Hobby : impiegato privato
Impianto : amplificatore ONKYO SR 304 diffusori frontali proson conquest mk II 6020 posteriori indiana line nano centrale indiana DJ 710 sub indiana DJ 808 sorgente samsung 1080 p televisore philips 37" amblight

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020 Empty Re: ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020

Messaggio Da Silver Black Mar 29 Dic 2009 - 16:44

Alexmitico ha scritto:A presto non vedo l'ora che arrivino le proson.. mi sento quasi un bimbo... Embarassed

Sensazione piacevole e condivisa molte volte!!! Very Happy
Attendiamo le tue novità sulle 6020.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020 Empty Re: ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020

Messaggio Da Alexmitico Mar 29 Dic 2009 - 18:33

si.. si... bellissima... allora attendiamo l'arrivo

Alexmitico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.09
Numero di messaggi : 38
Località : Porto Empedocle
Provincia : allegro tanto quanto basta
Occupazione/Hobby : impiegato privato
Impianto : amplificatore ONKYO SR 304 diffusori frontali proson conquest mk II 6020 posteriori indiana line nano centrale indiana DJ 710 sub indiana DJ 808 sorgente samsung 1080 p televisore philips 37" amblight

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020 Empty Re: ragazzi ho fatto l'ordine delle proson 6020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.