T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori per Technics SU-X120

2 partecipanti

Andare in basso

diffusori per Technics SU-X120 Empty diffusori per Technics SU-X120

Messaggio Da CommanderKeen72 Mer 9 Dic 2009 - 19:31

Sono un profano in materia audiofila per cui volevo chiedervi un consiglio. Per un amplificatore TECHNICS SU-X120 delle quali allego le caratterisiche, quali diffusori mi consigliate? Ho provato le BOSE 301 ma, forse per problemi di ampli o forse per la caratteristiche dei diffusori, suonano davvero pessime. Anche se il problema principale è che non ho uno spazio adeguato per collocarle, visto che tra un diffusore e l'altro c'è meno di un metro e visto che la distanza tra lo scaffale dove sistemare i diffusori e il soffitto è di 69 cm. Leggevo sul forum di ottime indicazioni riguardo le Indiana Line HC206 e le Mosscade 408: pensate che con l'ampli che ho e con lo spazio limitato di cui dispongo (inclusi i 16 metri q della stanza) possano andare bene senza dare i problemi di rifrazione delle Bose 301? Altrimenti quali diffusori mi consigliate per l'ampli che ho? Vi ringrazio in anticipo!
diffusori per Technics SU-X120 Technicssux120
CommanderKeen72
CommanderKeen72
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : The Bean-with-Bacon Megarocket
Impianto : Aliens ate my baby sitter

Torna in alto Andare in basso

diffusori per Technics SU-X120 Empty Re: diffusori per Technics SU-X120

Messaggio Da Ivan Mer 9 Dic 2009 - 19:35

CommanderKeen72 ha scritto:Anche se il problema principale è che non ho uno spazio adeguato per collocarle, visto che tra un diffusore e l'altro c'è meno di un metro e visto che la distanza tra lo scaffale dove sistemare i diffusori e il soffitto è di 69 cm.
Vedo che hai grossi problemi di collocamento. Forse le posizioni troppo in alto e troppo vicine. Qualsisi cosa ci metti suonerà sempre così e così,ti consiglio di spenderci poco.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

diffusori per Technics SU-X120 Empty Re: diffusori per Technics SU-X120

Messaggio Da CommanderKeen72 Mer 9 Dic 2009 - 19:41

tipo?
CommanderKeen72
CommanderKeen72
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : The Bean-with-Bacon Megarocket
Impianto : Aliens ate my baby sitter

Torna in alto Andare in basso

diffusori per Technics SU-X120 Empty Re: diffusori per Technics SU-X120

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.