T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto su microfono bluetooth

Andare in basso

Aiuto su microfono bluetooth Empty Aiuto su microfono bluetooth

Messaggio Da sonicbomb Mar 8 Dic 2009 - 23:01

Carissimi

Prima di tutto faccio i complimenti per questo magnifico forum, spero di incontrare altri maniaci Cool audiofili come me.

Vi descrivo il mio problemino, alla continua ricerca di un microfono migliore per il Bluetooth ho deciso di cambiarlo e di mettere un microfono a capsula unidirezionale (pagato per bene...), ora mi sono accorto che sul Bluetooth ci sono solo due moncherini, uno per il polo positivo e uno per il polo negativo del microfono originale.

Questo purtroppo crea dei problemi se voglio usare un cavetto lungo per utilizzare il mio nuovo microfono tipo lavalier.

Infatti oltre la decina di centimetri il cavo inizia a fare da antenna e crea un fruscio molto fastidioso.

Come posso eliminarlo? ho anche un cavo con calza ma cmq i moncherini all'interno del BH sono solo due...

Aiutatemi Please
sonicbomb
sonicbomb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su microfono bluetooth Empty mmm

Messaggio Da sonicbomb Mer 9 Dic 2009 - 16:49

Please nessuno?
sonicbomb
sonicbomb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.12.09
Numero di messaggi : 2
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.