T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Preamplificatore

+10
ALdo
maran
madqwerty
MaurArte
wasky
piero7
diechirico
Virgilio
schwantz34
kotzen
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da Zoe976 Mer 23 Dic 2009 - 21:49

kotzen ha scritto:Buonasera signori,
ieri mi sono aggiudicato questo spelendido finale che cercavo da tempo Technics SE-A2000

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 9_-1111565573


purtroppo il venditore vendeva solo il finale senza il pre, quindi vi chiedo qualche consiglio di un buon pre che possa accoppiarsi con lui, almeno fino a quando non troverò la sua metà Technics SU-C2000.

Salve allora sei tu che ti sei aggiudicato questo prodotto, complimenti, ho seguito anche io l'asta su ebay e volevo farci un pensierino, ma ho rinunciato perchè è salito troppo il prezzo. Cmq io ho tutta la serie 2000 technics cioè pre su-c2000, finale come il tuo se-a2000, cd sl-p2000 più tutta una caterva di altri componenti sempre technics dalla piastra rs-az7 a finali serie 1000 a equlizzatore sh-ge70.
Ti stavo dicendo che avrei fatto anche io qualche offerta ma cavolo 1100 è troppo non che il finale non li vale, ma va considerato che per quanto sia buono e bello lo si può prendere a prezzi più bassi, infatti io ho comprato in germania tutta la serie 2000 a 1500 euri. Cmq goditi questo finale che è uno spettacolo sia di estetica che di ascolto pensa che il finale che hai comprato è un dual mono da 100 wat a 8 ohm per canale, ma penso che se sei appassionato come me di questa marca lo saprai.

Zoe976
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.12.09
Numero di messaggi : 4
Località : Rivello
Impianto : Impianto pricipale Classè

Classè ssp 800 Preamplificatore AV
Classè Ca 3200 x2 Finali 3 canali
Classè Ca 2200 x2 Finali 2 canali
Usher Be20 Diffusori acustici
B&W HTM2D Centrale
Focal SR 1000 surround

Altro impianto

Technics su-c2000 Pre
Technics se-a2000 Finale
Technics sl-p2000 cd
Technics sh-ge70 equalizzatore
Technics rs az 7 Piastra
Technics sbm 1000




Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da kotzen Gio 4 Feb 2010 - 18:24

Zoe976 ha scritto:
kotzen ha scritto:Buonasera signori,
ieri mi sono aggiudicato questo spelendido finale che cercavo da tempo Technics SE-A2000

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 9_-1111565573


purtroppo il venditore vendeva solo il finale senza il pre, quindi vi chiedo qualche consiglio di un buon pre che possa accoppiarsi con lui, almeno fino a quando non troverò la sua metà Technics SU-C2000.

Salve allora sei tu che ti sei aggiudicato questo prodotto, complimenti, ho seguito anche io l'asta su ebay e volevo farci un pensierino, ma ho rinunciato perchè è salito troppo il prezzo. Cmq io ho tutta la serie 2000 technics cioè pre su-c2000, finale come il tuo se-a2000, cd sl-p2000 più tutta una caterva di altri componenti sempre technics dalla piastra rs-az7 a finali serie 1000 a equlizzatore sh-ge70.
Ti stavo dicendo che avrei fatto anche io qualche offerta ma cavolo 1100 è troppo non che il finale non li vale, ma va considerato che per quanto sia buono e bello lo si può prendere a prezzi più bassi, infatti io ho comprato in germania tutta la serie 2000 a 1500 euri. Cmq goditi questo finale che è uno spettacolo sia di estetica che di ascolto pensa che il finale che hai comprato è un dual mono da 100 wat a 8 ohm per canale, ma penso che se sei appassionato come me di questa marca lo saprai.

Ciao,
allora il link dell'asta ebay del finale che terminò a 1100 euro era indicativa, io l'ho pagato 590 euro inclusa spedizione da un altro venditore.
Da qualche giorno ho acquistato pure un pre Technics SU-A200 molto raro, credo lo conosci se sei un appassionato come me.
Il finale SE-A2000 li vale 1100 euro ma pure io non avrei speso quella cifra :-)
Credo che 590 euro sia buono considerato il livello dell'ampli. :-)
Sono in cerca del lettore SL-P2000 molto interessante, mica ti vendi qualcosa?

A presto.
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da Zoe976 Ven 5 Feb 2010 - 20:15

kotzen ha scritto:
Sono in cerca del lettore SL-P2000 molto interessante, mica ti vendi qualcosa?

A presto.

Purtroppo ti devo dire di no, ho fatto tanto per entrare in possesso della serie 2000. Cmq io sono alla ricerca di un altro finale della serie 2000, ma non ne ho trovati ultimamente.Cmq ho visto su ebay che vendono l'se-a3000 ma non è nero per cui non mi interessa Very Happy

Zoe976
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.12.09
Numero di messaggi : 4
Località : Rivello
Impianto : Impianto pricipale Classè

Classè ssp 800 Preamplificatore AV
Classè Ca 3200 x2 Finali 3 canali
Classè Ca 2200 x2 Finali 2 canali
Usher Be20 Diffusori acustici
B&W HTM2D Centrale
Focal SR 1000 surround

Altro impianto

Technics su-c2000 Pre
Technics se-a2000 Finale
Technics sl-p2000 cd
Technics sh-ge70 equalizzatore
Technics rs az 7 Piastra
Technics sbm 1000




Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da kotzen Ven 5 Feb 2010 - 20:53

Zoe976 ha scritto:
kotzen ha scritto:
Sono in cerca del lettore SL-P2000 molto interessante, mica ti vendi qualcosa?

A presto.

Purtroppo ti devo dire di no, ho fatto tanto per entrare in possesso della serie 2000. Cmq io sono alla ricerca di un altro finale della serie 2000, ma non ne ho trovati ultimamente.Cmq ho visto su ebay che vendono l'se-a3000 ma non è nero per cui non mi interessa Very Happy

Guarda ti posso capire fino in fondo Very Happy
Comunque il top sarebbe l'accoppiata SE-A7000 + SU-C7000, però purtroppo la serie 5000 e 7000 sono solo per il mercato giapponese... Sad

Anche l'accoppiata SE-A100 + SU-A200 non sarebba male, ma è molto rara...
Fortunatamente sono in possesso del pre SU-A200 che lo uso col finale SE-A2000.

Su ebay ho visto la serie 3000 però essendo che è gold non interessa nemmeno a me...
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da Zoe976 Sab 6 Feb 2010 - 18:37

kotzen ha scritto:
Guarda ti posso capire fino in fondo Very Happy
Comunque il top sarebbe l'accoppiata SE-A7000 + SU-C7000, però purtroppo la serie 5000 e 7000 sono solo per il mercato giapponese... Sad

Anche l'accoppiata SE-A100 + SU-A200 non sarebba male, ma è molto rara...
Fortunatamente sono in possesso del pre SU-A200 che lo uso col finale SE-A2000.

Su ebay ho visto la serie 3000 però essendo che è gold non interessa nemmeno a me...

Magari la serie 7000 per me sarebbe un sogno, ma come hai detto non è arrivata da noi, per cui bisognerebbe prendere la versione Giapponese con alimentazione a 120v con tutti i problemi che ci sarebbero.Cmq se tu trovassi qualche offerta per qualche accoppiata di tuo gradimento come hai accennato tipo l'se-a100 + su-a200 e volessi sbarazzarti del finale se-a2000 io sarei disposto a pagartelo lo stesso prezzo che lo hai acquistato :-D

Zoe976
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.12.09
Numero di messaggi : 4
Località : Rivello
Impianto : Impianto pricipale Classè

Classè ssp 800 Preamplificatore AV
Classè Ca 3200 x2 Finali 3 canali
Classè Ca 2200 x2 Finali 2 canali
Usher Be20 Diffusori acustici
B&W HTM2D Centrale
Focal SR 1000 surround

Altro impianto

Technics su-c2000 Pre
Technics se-a2000 Finale
Technics sl-p2000 cd
Technics sh-ge70 equalizzatore
Technics rs az 7 Piastra
Technics sbm 1000




Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da piero7 Sab 6 Feb 2010 - 19:13

kotzen ha scritto:
MaurArte ha scritto:Prendi questo cambi le valvole e vivi felice:
http://cgi.ebay.it/YAQIN-MS-12B-MM-Vacuum-Tube-Pre-Amplifier-RIAA-New_W0QQitemZ250538806926QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item3a5546ce8e

Ciao Mauro, avevo già adocchiato questo pre, me lo consigli?
Però come ha detto Piero avrò poblemi in dogana, mesi di attesa col rischio che arrivi pure rotto Sad
Ma questi pre con poche uscite come farò poi a collegare cd, 2 tape deck, giradischi, tuner ed ecc...?
Mauro che ne pensi di questo finale Technics SE-A2000?

se prendi l'aerea (leggi bene) ti arriva in una settimana tonda tonda (e pagherai di più)
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da kotzen Sab 6 Feb 2010 - 23:38

Zoe976 ha scritto:
kotzen ha scritto:
Guarda ti posso capire fino in fondo Very Happy
Comunque il top sarebbe l'accoppiata SE-A7000 + SU-C7000, però purtroppo la serie 5000 e 7000 sono solo per il mercato giapponese... Sad

Anche l'accoppiata SE-A100 + SU-A200 non sarebba male, ma è molto rara...
Fortunatamente sono in possesso del pre SU-A200 che lo uso col finale SE-A2000.

Su ebay ho visto la serie 3000 però essendo che è gold non interessa nemmeno a me...

Magari la serie 7000 per me sarebbe un sogno, ma come hai detto non è arrivata da noi, per cui bisognerebbe prendere la versione Giapponese con alimentazione a 120v con tutti i problemi che ci sarebbero.Cmq se tu trovassi qualche offerta per qualche accoppiata di tuo gradimento come hai accennato tipo l'se-a100 + su-a200 e volessi sbarazzarti del finale se-a2000 io sarei disposto a pagartelo lo stesso prezzo che lo hai acquistato :-D

Ciao, se magari riuscissi a trovare il finale SE-A100 lo prenderei di sicuro, ma il SE-A2000 non me lo venderei soprattutto alla cifra che ho pagaro io Very Happy, almeno a 1000 euro lo venderei Very Happy

Ma cosa te ne devi fare di un altro finale SE-A2000?
Come suonano i finali classè?
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da Zoe976 Dom 7 Feb 2010 - 16:36

kotzen ha scritto:
Ciao, se magari riuscissi a trovare il finale SE-A100 lo prenderei di sicuro, ma il SE-A2000 non me lo venderei soprattutto alla cifra che ho pagaro io Very Happy, almeno a 1000 euro lo venderei Very Happy

Ma cosa te ne devi fare di un altro finale SE-A2000?
Come suonano i finali classè?

Capisco, cmq io vorrei un altro finale se-a 2000 per metterli in biamplificazione Razz .I componenti classè sono su un altro livello, offrono una riserva di potenza inesauribile e la qualità è di altissimo livello.Non per niente i classè li usano nei migliori studi di registrazione come il London’s Abbey Road Studios
http://www.classeaudio.com/images/abbey-rd-classe-2-large.jpg

Zoe976
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.12.09
Numero di messaggi : 4
Località : Rivello
Impianto : Impianto pricipale Classè

Classè ssp 800 Preamplificatore AV
Classè Ca 3200 x2 Finali 3 canali
Classè Ca 2200 x2 Finali 2 canali
Usher Be20 Diffusori acustici
B&W HTM2D Centrale
Focal SR 1000 surround

Altro impianto

Technics su-c2000 Pre
Technics se-a2000 Finale
Technics sl-p2000 cd
Technics sh-ge70 equalizzatore
Technics rs az 7 Piastra
Technics sbm 1000




Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da kotzen Dom 7 Feb 2010 - 16:39

Zoe976 ha scritto:
kotzen ha scritto:
Ciao, se magari riuscissi a trovare il finale SE-A100 lo prenderei di sicuro, ma il SE-A2000 non me lo venderei soprattutto alla cifra che ho pagaro io Very Happy, almeno a 1000 euro lo venderei Very Happy

Ma cosa te ne devi fare di un altro finale SE-A2000?
Come suonano i finali classè?

Capisco, cmq io vorrei un altro finale se-a 2000 per metterli in biamplificazione Razz .I componenti classè sono su un altro livello, offrono una riserva di potenza inesauribile e la qualità è di altissimo livello.Non per niente i classè li usano nei migliori studi di registrazione come il London’s Abbey Road Studios
http://www.classeaudio.com/images/abbey-rd-classe-2-large.jpg

Capisco, siamo a livello degli SE-A7000 o addirittura dell'introvabile e potentissimo SE-A1 Very Happy
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Preamplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Preamplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.