T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo impianto hi-fi per un Neofita.

+14
giucam61
lello64
valterneri
sportyerre
enrico massa
diechirico
nerone
mumps
Ivan
p.cristallini
silver surfer
SubitoMauro
Silver Black
Dottorzeta
18 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 11:41

cosa sei riuscito a sentire?
cosa ti è piaciuto?
cosa no?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da silver surfer Lun 18 Feb 2019 - 11:51

Dottorzeta ha scritto: Inoltre con 2000, secondo loro, non andavo lontano. Mi proponevano sistemi all in one, che non mi stimolavano per niente. Insomma.
Mi sono liberato dopo 10 anni di bose acoustimass 5.1 che mi ha fatto capire una cosa, con certezza, che i brand commerciali fanno c...re. ora voglio fare un bell'up grade
In alta fedeltà 2000 euro non rappresentano in assoluto un budget iperbolico. Ciò non toglie che costituiscano una cifra più che ragguardevole per iniziare a muovere i primi passi e realizzare un impianto in grado di regalare grandi soddisfazioni.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Ivan Lun 18 Feb 2019 - 12:03

Dottorzeta ha scritto:A causa delle dimensioni quadrate della mia stanza, potrebbero esserci fenomeni acustici capaci di peggiorare il suono? Chiedo xè un venditore mi ha proposto di mettere 4 speakers x calmierare questi fenomeni. Ma io ho pensato volesse vendermi x il doppio.
Che mi dite?
Grazie
Io proporrei un test ed  ammetto di averlo fatto un paio di volte.

Entrare in un negozio di hifi, notate bene di hi-fi non supermercati con reparto audio, sostenere di desiderare l'acquisto di una coppia di diffusori ma di avere forti problemi nella loro collocazione. Tipo una cassa in alto, l'altra in basso, o su pareti contrapposte o entrambe sopra un mobile poco sotto il soffitto e poi ascoltare bene la risposta.

In un caso avevo scelto diffusori intorno ai 600€ da scaffale. Non mi voleva vendere più nulla, mi disse prendi qualsiasi cosa non è alta fedeltà.

L'altro non ha replicato ed ha continuato a propormi diffusori come se nulla fosse.
Dal primo acquistai una coppia di indiana line.

Se quello che scrivi è vero, un venditore che propone 4 "speakers" perchè si ha una stanza quadrata, non è un esercente serio.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da silver surfer Lun 18 Feb 2019 - 12:16

SubitoMauro ha scritto:cosa sei riuscito a sentire?
cosa ti è piaciuto?
cosa no?
Allora, in attesa delle tue impressioni di ascolto, cerco di raccogliere e razionalizzare un po' degli spunti emersi finora. Il tutto ricordandoti di prendere le cose che sto per dirti con un minimo di grano salis perchè in hifi di verità assolute ne esistono veramente poche...

Considerato che lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni ha portato notevole innovazione nel mondo audiofilo, in particolare sul fronte sorgenti, a mio modo di vedere le tre alternative più ragionevoli per comporre la tua catena audio potebbero essere:
- amplificatore + dac + diffusori + sorgenti varie (pc, lettore cd usato, ecc.);
- amplificatore con dac on board + diffusori + sorgenti;
- diffusori amplificati + dac + sorgenti.

La prima soluzione costituisce quella più tradizionale e maggiormente flessibile in ragione di prevedibili futuri up grade del sistema. In questo caso lo split indicativo del tuo budget (sorgenti escluse) potrebbe essere: 30% ampli, 20% dac, 50% diffusori.

La seconda e la terza opzione risultano sovrapponibili in quanto a caratteristiche. Sono senz’altro più innovative ma meno indicate per eventuali sviluppi. In caso tu non fossi più soddisfatto del tuo set up e decidessi di cambiare qualcosa, ti toccherebbe sostituirne un intero blocco con tutti gli inconvenienti del caso (notevole investimento sul nuovo, più incerta rivendibilità dell’usato, ecc.).

I vantaggi conseguibili però sono vari. Solo per citarne alcuni: minor ingombro, posizionamento semplificato, percorso del segnale ridotto, diminuzione dei connettori e del cablaggio esterno, assemblaggio progettato e ingegnerizzato direttamente dai produttori, possibile ottimizzazione complessiva dell’impianto.

In relazione alla spesa, la soluzione due (sorgenti escluse) potrebbe prevedere: un 40% per l’ampli dotato di dac e un 60% per le casse. La soluzione tre (sempre escludendo le sorgenti), invece: un 70% per i diffusori attivi e un 30% per il dac.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Dottorzeta Lun 18 Feb 2019 - 12:24

Ciao ragazzi.

Ho ascoltato IL diva 655

Mi è stato detto che le I.L. non sono qualitative come quelle proposte da loro (dali zensor 5 ax, b&w 684, davis acoustics di cui non so mod)
Le ho ascoltate tutte pilotato da 1 Hyamaha rx s602 (un sinto-ampi 5.1) Mi è stato detto che sarebbe importantissimo, vitale, essenziale, posizionare agli angoli, alle pareti, sul soffitto e pure sul pavimento della stanza, dei pannelli in grado di "bloccare le varie frequenze".
Queste le mie esperienze non convincenti

Dottorzeta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.19
Numero di messaggi : 20
Provincia : Brescia
Impianto : Sono neofita e chiedo di potermi seguire passo, passo per creare il mio primo impianto hifi in modo professionale senza fregature.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da silver surfer Lun 18 Feb 2019 - 12:46

Dottorzeta ha scritto:Ho ascoltato IL diva 655
Mi è stato detto che le I.L. non sono qualitative come quelle proposte da loro (dali zensor 5 ax, b&w 684, davis acoustics di cui non so mod)
Le ho ascoltate tutte pilotato da 1 Hyamaha rx s602 (un sinto-ampi 5.1) Mi è stato detto che sarebbe importantissimo, vitale, essenziale, posizionare agli angoli, alle pareti, sul soffitto e pure sul pavimento della stanza, dei pannelli in grado di "bloccare le varie frequenze".
Queste le mie esperienze non convincenti
Tutto qui? Lungi da me l'idea di risultare sgradevole ma ti ricordo le tue parole "... ho già girato tutti i negozi hi-fi di Brescia, Bergamo e alcuni anche a Milano." Scusa Dottorzeta, ma qualcosa non torna...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Dottorzeta Lun 18 Feb 2019 - 12:56

Ho trascurato di dire che mi hanno fatto ascoltare diffusori no name prodotti dal laboratorio del negozio stesso.oppure casse già allacciate ma dai costi fuori budget. All'inizio non prendevo nota dei nomi. Ne avrò ascoltate 8/9 coppie. Poi mi sono confuso. Ognuno mi diceva una cosa diversa. Non ho proprio tanto tempo da dedicare a se cosa. Voglio solo spendere bene. Tutto qui.

Dottorzeta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.19
Numero di messaggi : 20
Provincia : Brescia
Impianto : Sono neofita e chiedo di potermi seguire passo, passo per creare il mio primo impianto hifi in modo professionale senza fregature.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da lello64 Lun 18 Feb 2019 - 13:09

il fatto è che da calabrese sono estremi.... ci sono vie di mezzo.... andare a prendere un paio di casse e sviscerarle solo per fargli fare da sub... boh?
io ti consiglio una sola coppia ma a sospensione pneumatica... puoi stare vicino al muro... e delle tre pareti... o quattro... o sei... non si capisce più quante siano.... te ne sbatti Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 13:37

Dottorzeta ha scritto:...Non ho proprio tanto tempo da dedicare a se cosa...

Figurati noi


ps. correggi la firma

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da lello64 Lun 18 Feb 2019 - 13:42

SubitoMauro ha scritto:
Dottorzeta ha scritto:...Non ho proprio tanto tempo da dedicare a se cosa...

Figurati noi


ps. correggi la firma

che cosa ha la sua firma?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 13:49

sorry, il profilo, non la firma

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Dottorzeta Lun 18 Feb 2019 - 14:08

Se il sig. Mauro vuole significare qualcosa di più ardito, con la sua risposta, basta dirlo chiaramente. Posso togliere il disturbo alla velocità del fulmine.

È vero che sto chiedendo aiuto ma se aiutare un Neofita è un problema, mi rivolgerò ad altri.

Grazie

Dottorzeta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.19
Numero di messaggi : 20
Provincia : Brescia
Impianto : Sono neofita e chiedo di potermi seguire passo, passo per creare il mio primo impianto hifi in modo professionale senza fregature.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 14:22

Per carità, c'è posto per tutti, figurati

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da lello64 Lun 18 Feb 2019 - 14:36

SubitoMauro ha scritto:sorry, il profilo, non la firma

sai che continuo a non capire? non che siano fatti miei ma sono curioso di sapere cosa ci sia che non va... dillo chiaramente no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Dottorzeta Lun 18 Feb 2019 - 14:48

Non ho tempo e voglia x polemiche inutili.
Chiedo solo aiuto x fare una scelta oculata.
Quindi vi prego di puntare all'obiettivo senza tergiversare.

Grazie.

Dottorzeta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.19
Numero di messaggi : 20
Provincia : Brescia
Impianto : Sono neofita e chiedo di potermi seguire passo, passo per creare il mio primo impianto hifi in modo professionale senza fregature.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da mumps Lun 18 Feb 2019 - 15:09

lello credo dipenda dal fatto che dove andrebbe la descrizione dell'impianto ha messo una specie di presentazione.
in realtà vedo che anche tu saresti da richiamare..
molto sfizzero il nostro mod : D

dottorzeta, cerco di chiarire, se tu avessi ad esempio ascoltato 4/5 cose che ti fossero piaciute e chiedessi qui delucidazioni troveresti "tanti" utenti preparati (vedi ad esempio silver surfer che ripeto è sempre molto gentile, paziente e preparato) pronti ad aiutarti.
invece messa come la metti tu che suona tipo "consigliatemi i migliori diffusori con 800 euro di budget" la domanda ha poco senso e cmq troverai infiniti thread su infiniti forum dove consigliano diffusori entro un budget con prove recensioni e tutto quello che cerchi, non ha nessun senso stare a ripetere le stesse cose qui.
e il discorso di mauro si collega a questo, se non hai voglia tu di stare a spulciare discussioni o di perdere tempo ad ascoltare qualcosa nei negozi, perché ne dovrebbe avere qualcun'altro al posto tuo?
domanda perfettamente lecita secondo me.
detto questo è anche vero che tu sin dal primo post hai detto di cercare un consiglio "professionale e qualificato" quindi ne deduco che tu non abbia la minima idea di come funzionino i forum.
visto che non hai la minima idea di come funzionano le cose io sarei un attimino più umile poi vedi tu.
buona fortuna.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 15:59

Ok Ok Ok

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 16:02

...e dei consigli pratici miei e di SilverSurfer non ha commentato minimamente...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Dottorzeta Lun 18 Feb 2019 - 16:20

Visto che siete così puntigliosi e pesanti, tolgo il disturbo. Non frequento i forum proprio Xè ci sono femminelle acide che invece di andare al sodo, perdono tempo in minkiate.
Grazie per le 4 cose che mi avete detto, ne farò tesoro mentre per il resto cancellerò questa pessima esperienza. Cmq ovvio che non mi interessano le discussioni degli altri, se no andavo da Trony. Pensavo che voi foste in grado di fare una consulenza tayilor made, invece fate di palle così, su misura.
Buona vita. E potete evitare di rispondere.
Cancellatemi voi. Io non ne ho voglia.

Dottorzeta
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.19
Numero di messaggi : 20
Provincia : Brescia
Impianto : Sono neofita e chiedo di potermi seguire passo, passo per creare il mio primo impianto hifi in modo professionale senza fregature.

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da lello64 Lun 18 Feb 2019 - 16:55

mumps ha scritto:lello credo dipenda dal fatto che dove andrebbe la descrizione dell'impianto ha messo una specie di presentazione.
in realtà vedo che anche tu saresti da richiamare..

no no... quella che vedi in firma è la descrizione di default... non ho toccato mica nulla.... anzi trovo abbastanza stucchevole quel contenuto... noioso... narcisistico.... personalmente di cosa hanno gli altri me ne sbatto le palle.... poi va beh... quando poi leggo che segnalano finanche i cavi capisco il disagio mentale... in quel senso può essere indicativo.... ma è un mio problema.... non vorrei condizionare nessuno....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da silver surfer Lun 18 Feb 2019 - 17:14

Dottorzeta ha scritto:Visto che siete così puntigliosi e pesanti, tolgo il disturbo. Non frequento i forum proprio Xè ci sono femminelle acide che invece di andare al sodo, perdono tempo in minkiate.
Grazie per le 4 cose che mi avete detto, ne farò tesoro mentre per il resto cancellerò questa pessima esperienza. Cmq ovvio che non mi interessano le discussioni degli altri, se no andavo da Trony. Pensavo che voi foste in grado di fare una consulenza tayilor made, invece fate di palle così, su misura.
Buona vita. E potete evitare di rispondere.
Cancellatemi voi. Io non ne  ho voglia.
Tu lo ignori ma quelli che mi conoscono sanno che detesto indulgere in qualsiasi genere di polemica. Appena l'atmosfera si surriscalda, preferisco defilarmi. Senza aggiungere un verbo che possa alimentare il confronto. Come ti ho scritto nel primo post, il forum io lo frequento solo per condividere le mie personali esperienze d'ascolto. Così, unicamente per il piacere di farlo.

Ebbene, oggi per te farò un'eccezione. Ho deciso di replicare. E ti dirò anche il perchè. Non mi era mai capitato di leggere un tal numero di irriguardose e gratuite idiozie concentrate in così poco spazio.

Complimenti, ti sei superato...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da mumps Lun 18 Feb 2019 - 17:40

lello ahah si lo so e sono d'accordo..cmq nella mia lista ho evitato i cavi : D
poi ok le liste se uno ha mille cose o ha un impianto in continua evoluzione non hanno senso, io ho due impiantini semplici e l'ho messa.

ahahah taylor made...ahahah oddio crepo..il disagio
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da lello64 Lun 18 Feb 2019 - 18:10

mumps ha scritto:lello ahah si lo so e sono d'accordo..cmq nella mia lista ho evitato i cavi : D
poi ok le liste se uno ha mille cose o ha un impianto in continua evoluzione non hanno senso, io ho due impiantini semplici e l'ho messa.

c'è qualcuno che è pazzesco.... tu leggi e ti viene l'angoscia pensando a casa questi come sono messi... un casino pazzesco... impianto principale... accessorio... accessorio secondo... terzo... e quarto.... tutto descritto minuziosamente... che uno dice... ma che cazzarola me ne fotto io.... mah... sarò strano io Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da mumps Lun 18 Feb 2019 - 18:48

Ok pero uno che ha speso 100 euro per un cavo che non serve a una minchia e neanche si vede credo sia giusto abbia l'opportunità di scriverlo del forum.
Mi hai fatto ridere l'altro giorno quando li hai definiti "bazar"..in effetti sembrano piu negozi che impianti.
Pero almeno danno un'identitá ad ogni forumista..ognuno si ritaglia il proprio spazio come meglio crede..è un approccio sartoriale..lo definirei quasi taylor made.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da SubitoMauro Lun 18 Feb 2019 - 19:17

lello64 ha scritto:...mah... sarò strano io Smile

vedi che piano piano ci arrivi... Laughing

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Primo impianto hi-fi per un Neofita. - Pagina 2 Empty Re: Primo impianto hi-fi per un Neofita.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.