T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDynavox (Vincent) SPARK II

more_horiz
Curiosando in rete mi sono imbattuto in questo Dynavox Spark II venduto sulla baia a 89 eu (invece dei 320 dell'identico Vincent) l'avete mai sentito? Va così bene come dice Soundberry (non che mi ispirino molto i suoi giudizi...Ma il prezzo è allettante) Nell'altro sito tedesco che indico costa 76 eu Smile

http://cgi.ebay.ch/DYNAVOX-SPARK-II-STEREO-MINI-VERSTARKER-SCHWARZ_W0QQitemZ370236713147QQcmdZViewItemQQptZDE_Elektronik_Computer_TV_Video_Elektronik_Verst%C3%A4rker?hash=item

http://www.radiostore.de/shop/Audio-Video-Hifi/HiFi-Komponenten/Dynavox-Vollverstaerker-Spark-in-Schwarz::2598.html

descriptionRe: Dynavox (Vincent) SPARK II

more_horiz
@Artinside ha scritto:
(invece dei 320 dell'identico Vincent)

Mi correggo, ho visto che il Vincent è sui 150 eu

more_horiz
nessuno sa qualcosa di questo "presunto" portento a tubo? Smile

more_horiz
@Artinside ha scritto:
nessuno sa qualcosa di questo "presunto" portento a tubo? Smile

Mi accorgo solo oggi di questo thread Embarassed
Ho questo ampli da ben prima che fossi colpito dal morbo di Tripath. Acquistato di seconda mano sulla baia per quattro soldi, unico offerente per un oggetto dall'estetica così particolare...
E' stato il mio ampli da PC per un bel po' e l'ho tenuto finora di scorta perché "non si sa mai..." Hoping
E' a semiconduttori, non a valvole, con i finali a mosfet (non ricordo la sigla). Suona più o meno come un Gainclone.
I 25+25 Watt dichiarati sono reali ed è in grado di pilotare le poco efficienti Nues (4 Ohm) con assoluta disinvoltura.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: