T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto nuovo

Andare in basso

Impianto nuovo Empty Impianto nuovo

Messaggio Da xplorer1984 Gio 20 Set 2018 - 10:49

Buongiorno,

torno sul forum per chiedere un' opinione sull' impianto che credo acquisterò nelle prossime settimane.

Budget sotto i 2500€...

Mi piace il suono aperto, poco nasale, e poco brit... ambiente piccolo, soggiorno da 20 metri quadri, soffitto e pavimento in legno, distanza tra i diffusori circa 1,80 m.
Diffusori messi affianco alla TV.

Mi hanno proposto e ho sentito suonare e devo dire che mi è molto piaciuta la seguente config:

Ampli Rotel A12
Casse Dali Zensor 5
Lettore CD NAD 536
Piatto pro ject debut carbon con testina ortofon 2m

Ascoltate in un ambiente non perfetto, una stanza con solo il soffitto coibentato, mi sono molto piaciute... anche a volume contenuto... cosi con cavi e tutto spenderei circa 2100€...

Nel mio range di disponibilità c'è qualcosa che mi consigliereste di provare?

Mi hanno consigliato le B&W serie 700...ma in zona brescia non saprei dove provarle...

Ho provato anche la solita accoppiata marantz 6006 cd + ampli ma secondo ma l' ampli manca di connessione BT e è un filo piattino come suono con le stesse casse...

xplorer1984
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.04.13
Numero di messaggi : 74
Località : Brescia
Provincia : Umido
Impianto : PC --> PRO-JECT HEADBO DS --> AKG 242 HD

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.