T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

+6
Pinve
sportyerre
antbom
lello64
nerone
ftalien77
10 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 9:26 am

Rialzare le casse con mensoline è ipotizzabile, ma... dei semplici stand non bastano eh? Alla fine avrei cassa (gomma), supporto (gomma), mobile, rotaia del cassetto (già ben poco accoppiante...), cassetto, piedini dei gira... quanto cacchio devono vibrare ste casse! Considerate poi che il cassetto potrei pure tenerlo aperto quindi il punto di trasmissione delle vibrazioni (a parte l'onda sonora) sarebbe un pezzetto di metallo delle rotaie del cassetto...

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 9:27 am

Pinve ha scritto:tra liquida (FLAC) e CD la differenza qual'è ?

Direi nessuna, io mando i FLAC alla CCA e sento benone, poi è chiaro che se uno ha un lettore CD con un DAC eccezionale li sente meglio, ma in quanto a dati non cambia niente.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 9:29 am

E le mattonelle isolanti?

https://www.amazon.it/Adam-Hall-Mattonelle-isolanti-PAD/dp/B008PCBGKS/ref=sr_1_35?ie=UTF8&qid=1537435753&sr=8-35&keywords=supporto+casse+acustiche

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 9:30 am

ftalien77 ha scritto:Ragazzi a me spariscono i messaggi... avevo scitto qui della roba e mi è venuto fuori "il forum che hai selezionato non esiste più". E il messaggio è sparito...

Errata corrige, cliccavo su "avanti" nel menu delle sezioni, invece che inviare il messaggio Hehe

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da sportyerre Gio Set 20, 2018 10:15 am

...tra l'altro, le casse mi sembrano pure un po' troppo vicine tra loro, a meno che per ascoltare ti siedi per terra vicino al mobile.
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da lello64 Gio Set 20, 2018 10:44 am

se la stanza è quella che alternative avrebbe.... o così o pomì...
federico, in quegli anni ci sono stati diversi giradischi con l'attacco pentapolare
e so di per certo che ci sono giradischi con la piedinatura diversa da grundig per cui non è detto che quell'adattatore sia valido
mumps, mi pare, in passato qualcosa che funzionava la ha trovata... ma immagino che ora come ora avrà altri pensieri
nel caso di un mio amico prendemmo lo schema del receiver e l'adattatore lo facemmo noi per collegare un akai
funzionava ma ronzava
non so dirti se la colpa fosse dell'accrocchio o se il problema fosse imputabile al prephono che ho spesso letto che sia il tallone di achille di quei receiver, ma parlo dei receiver larghi e non del tuo che ha qualche anno in meno
alla fine ha preso un prephono collegandosi poi alla linea e adesso si dice soddisfatto
se vuoi ti do un link ad un forum dove ti potranno rispondere con precisione riguardo a tutti questi dubbi... ma solo se mi prometti che carpisci l'informazione e te ne scappi... se no non te lo do....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da nerone Gio Set 20, 2018 11:11 am

Premetto che la differenza c'è,  ascolto in formato AIFF da iTunes e il cd è più coinvolgente.
La differenza la sento anche inserendo questi risuonatori 😁
Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 20180917
A dire il vero non mi soddisfano, sento meglio senza.
Adesso ho acquistato il vinile di Pino Daniele, quello uscito in edicola e voglio confrontarlo con lo stesso cd originale.

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 20180918

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da lello64 Gio Set 20, 2018 11:37 am

nero a metà a 10 euro me lo prendo anche io... è tra i 3 dischi che ho ascoltato di più da ragazzo... e direi in assoluto perchè da adulto non mi sono mai più fissato su qualcosa per più di un mese... dicci che qualità ha...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da sportyerre Gio Set 20, 2018 12:23 pm

nerone ha scritto:
La differenza la sento anche inserendo questi risuonatori 😁
Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 20180917

Ci sono anche in confezione da 4.

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Medicina-online-dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-roma-supposte-glicerina-come-usarle-bambini-gravidanza-allattamento-riabilitazione-nutrizionista-infrarossi-accompagno-commis

Dipende dai gusti, può anche piacere

Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da nerone Gio Set 20, 2018 12:39 pm

lello64 ha scritto:nero a metà a 10 euro me lo prendo anche io... è tra i 3 dischi che ho ascoltato di più da ragazzo... e direi in assoluto perchè da adulto non mi sono mai più fissato su qualcosa per più di un mese... dicci che qualità ha...
eh, un suppostone di questo basta e avanza Laughing
Cmq non sono i miei, li ho avuto in prestito da un amico che ha dismesso tutto l'impianto per sposarsi, forse era meglio il suppostone Laughing

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 12:48 pm

lello64 ha scritto:se la stanza è quella che alternative avrebbe.... o così o pomì...
federico, in quegli anni ci sono stati diversi giradischi con l'attacco pentapolare
e so di per certo che ci sono giradischi con la piedinatura diversa da grundig per cui non è detto che quell'adattatore sia valido
mumps, mi pare, in passato qualcosa che funzionava la ha trovata... ma immagino che ora come ora avrà altri pensieri
nel caso di un mio amico prendemmo lo schema del receiver e l'adattatore lo facemmo noi per collegare un akai
funzionava ma ronzava
non so dirti se la colpa fosse dell'accrocchio o se il problema fosse imputabile al prephono che ho spesso letto che sia il tallone di achille di quei receiver, ma parlo dei receiver larghi e non del tuo che ha qualche anno in meno
alla fine ha preso un prephono collegandosi poi alla linea e adesso si dice soddisfatto
se vuoi ti do un link ad un forum dove ti potranno rispondere con precisione riguardo a tutti questi dubbi... ma solo se mi prometti che carpisci l'informazione e te ne scappi... se no non te lo do....

Allora, scusa, qualcuno contento con prephono e collegamento su tape c'è!

Sulla info... certo che prometto, ma se si tratta di Grundiglove puoi pure evitare, avevo provato ad iscrivermi, ma il sistema non funzionava. E' pure vero che sono passati mesi, magari hanno sistemato (ma comunque ho provato per diverse settimane).

Sulla distanza delle casse... di meglio non si può fare, io onestamente son contento, non avrò mai una vera e propria sala d'ascolto, bisogna farsi andare bene quello che c'è per essere felici. Com'è che diceva Gandhi? La felicità non è sperare che non piova, ma imparare a ballare sotto la pioggia... mi pare. Al massimo posso pensare di alzarle, mi paiono un po' basse. E se le alzo con una mensolina forse ottengo un discreto risultato con le vibrazioni.

Sul gira con DIN... mi avete chiarito le idee. Pure se lo trovo non è detto che vada bene. Troppe variabili a meno di non trovare quel modello specifico che "dovrebbe" andare, ma poi chissà la testina, chissà la cinghia...

Consigliatemi un nuovo+prephono o nuovo con pre incorporato, disponibile su Amazon (spedito da Amazon) fino a 200€, io provo e se non va lo rendo, che mi costa?

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 12:51 pm

nerone ha scritto:Premetto che la differenza c'è,  ascolto in formato AIFF da iTunes e il cd è più coinvolgente.

Perché son diverse le sorgenti. Un FLAC (e suppongo pure un AIFF) non viene castrato di un solo bit rispetto al CD.

Un mio amico con impianto di vent'anni fa, lettore CD e collezione nutrita, ha riscontrato l'opposto ed ora una solo la CCA (eccetto per quei dischi che non ha ancora rippato).

Le cose che usi hanno DAC diversi, si vede che quello del tuo lettore è, alle tue orecchie, più piacevole.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da nerone Gio Set 20, 2018 12:55 pm

lello64 ha scritto:nero a metà a 10 euro me lo prendo anche io... è tra i 3 dischi che ho ascoltato di più da ragazzo... e direi in assoluto perchè da adulto non mi sono mai più fissato su qualcosa per più di un mese... dicci che qualità ha...
lo sto ascoltando, come puntina non ho l'originale ma uso una consigliata su Grundiglove, la prima cosa che ho notato è il volume più basso e il silenzio come il cd privo di scoppiettii, se alzi il volume non distorce anzi si sente più definito, che dire per quel che costa non so se ne vale la pena poi tu che hai tutto originale sentirai di sicuro meglio di me, in conclusione preferisco il cd che mi coinvolge molto di più, il vinile in oggetto mi sembra avere un suono con un velo davanti, forse devo calibrare meglio il braccio, boh

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 1:01 pm

No un momento... nel MIO TOPIC i vinili DEVONO suonare meglio, se no che sto qui a chiedere???? :-P

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da nerone Gio Set 20, 2018 1:06 pm

ftalien77 ha scritto:No un momento... nel MIO TOPIC i vinili DEVONO suonare meglio, se no che sto qui a chiedere???? :-P
ti do un consiglio spassionato, con calma cerca un Grundig CD35 e sei a posto

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da lello64 Gio Set 20, 2018 1:15 pm

non pensavo a grundiglove.... però è vero.... se adesso funziona ti conviene chiedere li... non ho nulla contro quella comunità... anzi.... loro condividono.... a differenza di altri.... e poi non leggi robe tipo che se manca il logo sulle casse il diffusore non si sente bene... prova...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 1:17 pm

Nerone ti ringrazio, ma un CD è l'unica cosa che non mi serve, i miei CD son tutti rippati in FLAC e via CCA suonano benissimo.

Ho una ventina di vinili di anni ed anni fa e pchi altri ne comprerei (a sti prezzi...), ma pur pochi che siano mi spiace non ascoltarli.

Alla fine l'unica operazione a costo zero è un nuovo su Amazon, con tutto il resto rischio che l'oggetto non funga bene, che le eventuali prestazioni modeste siano da imputarsi a chissà che, che debba cambiare testina, che ci sia fruscio, ma non sai per cosa... me la immaginavo più semplice, si dice sempre "ah le buone e solide cose di una volta", poi penso alla Simca di mio padre e mi chiedo cosa ci sia da rimpiangere... ora pare che nel mondo dei giradischi sia un po' lo stesso :-P

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 1:19 pm

lello64 ha scritto:non pensavo a grundiglove.... però è vero.... se adesso funziona ti conviene chiedere li... non ho nulla contro quella comunità... anzi.... loro condividono.... a differenza di altri.... e poi non leggi robe tipo che se manca il logo sulle casse il diffusore non si sente bene... prova...

Guarda che hanno ragione, se manca un tweeter e il midrange a cupola è schiacciato e il woofer è bucato e manca anche il logo la cassa si sente male!

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da Pinve Gio Set 20, 2018 1:41 pm

ftalien77 ha scritto:Nerone ti ringrazio, ma un CD è l'unica cosa che non mi serve, i miei CD son tutti rippati in FLAC e via CCA suonano benissimo.

Ho una ventina di vinili di anni ed anni fa e pchi altri ne comprerei (a sti prezzi...), ma pur pochi che siano mi spiace non ascoltarli.

Alla fine l'unica operazione a costo zero è un nuovo su Amazon, con tutto il resto rischio che l'oggetto non funga bene, che le eventuali prestazioni modeste siano da imputarsi a chissà che, che debba cambiare testina, che ci sia fruscio, ma non sai per cosa... me la immaginavo più semplice, si dice sempre "ah le buone e solide cose di una volta", poi penso alla Simca di mio padre e mi chiedo cosa ci sia da rimpiangere... ora pare che nel mondo dei giradischi sia un po' lo stesso :-P




CCA .... ? perdonate la "grundig ignoranza" ...

vinile - spendo poco , prendo poco;   concordo che forse meglio nuovo... 200 euro però ... giocattolo; neanche i vintage costano così poco (technics non 1200).

Con circa 300 prendi in AMAZ  per esempio un Hampin LP120 o un TEAC con pre phono; se non sei un cultore del vinile potrebbe comunque andare bene e comunque lo puoi restituire.
Vuoi di più ? spendi di più e vai su Pro-ject o Rega entry level


sempre IMHO
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da sportyerre Gio Set 20, 2018 1:47 pm

Pinve ha scritto:
CCA .... ? perdonate la "grundig ignoranza" ...


ChromeCastAudio
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 1:53 pm

Pinve ha scritto:
ftalien77 ha scritto:Nerone ti ringrazio, ma un CD è l'unica cosa che non mi serve, i miei CD son tutti rippati in FLAC e via CCA suonano benissimo.

Ho una ventina di vinili di anni ed anni fa e pchi altri ne comprerei (a sti prezzi...), ma pur pochi che siano mi spiace non ascoltarli.

Alla fine l'unica operazione a costo zero è un nuovo su Amazon, con tutto il resto rischio che l'oggetto non funga bene, che le eventuali prestazioni modeste siano da imputarsi a chissà che, che debba cambiare testina, che ci sia fruscio, ma non sai per cosa... me la immaginavo più semplice, si dice sempre "ah le buone e solide cose di una volta", poi penso alla Simca di mio padre e mi chiedo cosa ci sia da rimpiangere... ora pare che nel mondo dei giradischi sia un po' lo stesso :-P




CCA .... ? perdonate la "grundig ignoranza" ...

vinile - spendo poco , prendo poco;   concordo che forse meglio nuovo... 200 euro però ... giocattolo; neanche i vintage costano così poco (technics non 1200).

Con circa 300 prendi in AMAZ  per esempio un Hampin LP120  o un TEAC con pre phono; se non sei un cultore del vinile potrebbe comunque andare bene e comunque lo puoi restituire.
Vuoi di più ? spendi di più e vai su Pro-ject o Rega entry level


sempre IMHO

300... potrei pure fare lo sforzo per un oggetto che poi mi porterei dietro a lungo. Cifre superiori non sono compatibili con la mia attuale... vita.

Mi piace questo: https://www.amazon.it/Teac-TN-200B-Giradischi-Cinghia-Nero/dp/B014HG9V5C/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1537451526&sr=8-3&keywords=giradischi+teac

Phono e non phono, più usb. Comodo, ha tutto, se la phono non va collego su line e posso rippare i vinili per buttarli su play musica e ascoltarli in mobilità. Mica male.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 2:05 pm

C'è da dire che il modello 400 300 costa solo 50€ in più. So che in questo campo, a suon di 50€ si arriva a cifre importanti, ma se la dotazione fosse sostanzialmente superiore...

EDIT: il 400 non costa così, se spedito da Amazon. Il 300 sì, siamo sui 350.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da lello64 Gio Set 20, 2018 2:35 pm

il giradischi non serve a un cazzo se non al piacere di usare... un giradischi... ma che sia un giradischi e non queste minchiate
lascia perdere dai.... poi se troverai una occasione... raggiungibile in macchina... si fa....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da ftalien77 Gio Set 20, 2018 2:50 pm

Volentieri, se capisco cosa devo cercare...

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da lello64 Gio Set 20, 2018 3:09 pm

un giradischi dei tempi d'oro... se trovi un dual o un grundig è meglio perchè è facile che li colleghi e via... se ne trovi di storici di altre marche va bene lo stesso... in qualche modo si fa.... gli adattatori si fanno.... tipo posso aiutare se vuoi... se poi il prephono del r1000 non ti soddisfasse ne prenderai un'altro esterno... del resto è così quella sorgente... poetica ma diversa da ciò a cui sei stato abituato.. certo che se pigli il giradischi con l'uscita usb la poesia l'ammazzi....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b - Pagina 2 Empty Re: Giradischi economico per Grundig R1000+Box650b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.