T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie Akai BTH09

Andare in basso

Cuffie Akai BTH09 Empty Cuffie Akai BTH09

Messaggio Da Giovanni_14 Lun 3 Set - 22:32

Ciao, voglio semplicemente segnalarvi queste cuffie, io le ho comprate quasi per scherzo, sappiamo tutti che il glorioso marchio Akai non esiste più, perciò molti, come ho detto io, bah, cineserie...
Prese, udite udite da Eurospin! pagate 12,99 euro, una follia😊😊😊, tanto per avere delle cuffie bluetooth, che possono essere usate anche col cavo, con batterie ricaricabili, autonomia di circa 8 ore e possibilità di inserire una micro sd per gli mp3 (non provata in questa modalità)
Beh, portate a casa, messe in carica e... sorpresa! Mai mi sarei aspettato che in relazione al prezzo pagato potessero suonare così! Utilizzo deezer versione premium, una sorgente digitale eccellente ma debbo dire che le cuffie restituiscono tutta la musica,suono dolce mai affaticante caldo ed esteso, certo, non vi aspettate il miracolo ma a questa cifra ci siamo vicini, col cavo danno qualcosina in più, ma anche col bluetooth il suono è di tutto rispetto.
Ora, mi piacerebbe tanto avere il vostro parere, l'investimento è minimo è vale veramente la pena.

Aspetto Vostre opinioni.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.