T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818592 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMission Cyrus Two

more_horiz
Ciao a tutti , ho letto recensioni lusinghiere su questo amplificatore che si trova a prezzi molto T qualcuno di voi
l'ha avuto ?? Pareri ??
Ho visto che si trova la versione one,two e III ma a me servirebbero almeno 50w quindi escluderei la versione one.
Nella versione two poi mi pare di capire che ci sono poi due versioni Mmm

Esteticamente è bello nella sua bruttezza Smile

descriptionRe: Mission Cyrus Two

more_horiz
@almo70 ha scritto:
Ciao a tutti , ho letto recensioni lusinghiere su questo amplificatore che si trova a prezzi molto T qualcuno di voi
l'ha avuto ?? Pareri ??
Ho visto che si trova la versione one,two e III ma a me servirebbero almeno 50w quindi escluderei la versione one.

Non è vero che è bello ciò che piace perchè alcuni preferiscono il brutto...

Il Cyrus suonerà anche bene (è parere comune) ma non può stare nella stessa riga/frase/pagina insieme alla parola 'bello'

Think before click

more_horiz
Diciamo che è mostrosuamente bello....come lo era la vecchia multipla Laughing

more_horiz
l'amore è cieco Laughing
cmq sembra che @Fritznet lo usa con soddisfazione, poi oltre all'ampli devi aggiungere anche il suo alimentatore...

more_horiz
Sono incerto fra il cyrus o eventualmente un audiolab 8000A che mi dicono essere molto simile
come potenza , come resa e come prezzo nell'usato . Mmm

more_horiz
@almo70 ha scritto:
l'ha avuto ?? Pareri ??

Mi sa che il designer si sia diplomato nella solita scuola frequentata dal designer della Quad Laughing .

more_horiz
Però i connettori messi all'insù ,anche se di qualità discutibile, hanno il loro perchè....

more_horiz
Sono, secondo me, due ottimi ampli, l'audiolab forse spinge un pochino di più ( se il Cyrus non ha il psx) l'impostazione è simile ( neutri, trasparenti, la spinta non manca a nessuno dei due). L'ideale sarebbe poterli ascoltare con i diffusori con cui li userai, perché spesso è l'abbinamento con i diffusori a tirare fuori le differenze.

Inviato con Topic'it

more_horiz
Sull'estetica non dico nulla, essendo soggettiva. Per me sono belli tutti e due

Inviato con Topic'it

more_horiz
Sull'estetica non dico nulla, essendo soggettiva. Per me sono belli tutti e due. Molto più belli dei banalissimi ampli giapponesi del periodo, tutti fatti con lo stampino.

Inviato con Topic'it

more_horiz
A casa ho un m-dac audiolab e la linea mi piace molto . Il cyrus più che per la linea mi piace per l'ingenierizzazione notevole e la disposizione dei connettori che ritengo essere molto intelligente.
Sarei curioso di collegarli entrambi alle liuto tower anchee perchè mi pare di aver capito che sono
entrambi amplificatori con molta corrente a disposizione

more_horiz
p.s. in effetti le prese RCA in orizzontale sono più comode, occhio però, nel caso decidessi di acquistarlo, che essendo saldate direttamente alla scheda, a volte succede che nell'infilare spine con troppa forza più di uno ha incrinato o rotto la scheda. L'ideale sarebbe sempre poter controllare prima dell'acquisto.

Inviato con Topic'it

more_horiz
il Cyrus fa suonare bene qualsiasi cassa.
One e Two molto simili,il PSX gli da qualche possibilità in più con casse dure.
Il Tre è molto diverso.
Non so dove l’hai trovato a prezzi bassi, mai visto nulla sotto ai 300€ in condizioni accettabili.
Pagai il II nuovo circa 900000 lire

more_horiz
Il Two pagato 180€ spedito un po' di anni fa ( 6-7?). Si trova, soprattutto non in Italia e senza psx, intorno ai 200€ tranquillamente ( parlo di questo autunno inverno scorso). Ogni tanto mi viene il ghiribizzo di prenderne un altro, da quanto non mi piace 😀. Però non sono d'accordo sul fatto che suoni bene con tutto-tutto, perché da me con le piccole Rega kyte é godibilissimo, ma con le Canton ( Quinto e Fonum) gli preferisco nettamente l'audiolab 8000A.

Inviato con Topic'it

more_horiz
Ecco allora io ho fatto offerte per entrambi .....vediamo se di due uno riesco a prenderlo Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: