T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info QED profile audio, WW Luna 7, Mogami W3106 e Mogami W2964

Andare in basso

Info QED profile audio, WW Luna 7, Mogami W3106 e Mogami W2964 Empty Info QED profile audio, WW Luna 7, Mogami W3106 e Mogami W2964

Messaggio Da Alex23 Gio 19 Lug 2018 - 16:24

Ciao a tutti sono nuovo del forum..devo rifare i cavi ai miei technics 1200 e vorrei optare per qualcosa di valido ma non troppo dispendioso..sono in contatto con il proprietario di Audioteka che mi ha prospettato diverse soluzioni ma alcune non mi convincono del tutto, quindi vorrei un parere da voi..le alternative al momento sono QED profile audio, WW Luna 7, Mogami W3106 e Mogami W2964 (quest'ultimo a quanto pare è un cavo per connessioni digitali, quindi non capisco come mai mi sia stato proposto per l'analogico)..inoltre non riesco a reperire da nessuna parte la capacità del WW Luna 7..potreste guidarmi nella scelta (anche proponendomi ulteriori prodotti) tenendo presente che sono al mio primo acquisto di cavi più seri e che le prestazioni da me richieste non sono prettamente hifi, da purista, ma diciamo che uso i giradischi tanto per l'ascolto quanto per il mix? grazie in anticipo

Alex23
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.07.18
Numero di messaggi : 2
Provincia : Benevento
Impianto : Technics 1200 mk2
Allen & Heath Xone 43
Yamaha HS8

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.