T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionQuobuz meglio di Tidal?

more_horiz
Scusate è una mia impressione o Quobuz suona meglio di Tidal?

descriptionRe: Quobuz meglio di Tidal?

more_horiz
@kalium ha scritto:
Scusate è una mia impressione o Quobuz suona meglio di Tidal?

Da quello che ho letto in giro, ne vale la pena solo se si fa l`abbonamento migliore, che credo costi 350 all`anno.
La scelta e` buona, ma a volte carente su autori attuali, quindi dipende molto anche dai gusti musicali.

Credo che per curiosi o puristi sia meglio Quobuz, per chi ascolta un po di tutto, meglio Tidal...anche se ti diro` che la maggior parte di quelli che conosco usano Spotify (causa prezzo).

more_horiz
Nessuno usa Quobuz o Tidal?

more_horiz
@Abe1977 ha scritto:
Nessuno usa Quobuz o Tidal?

Per me sono troppo cari, 10 euro li spenderei volentieri

more_horiz
E` anche per questo che sono curioso, attualmente ho Spotify che costa 120, mentre Tidal costa 240 e Quoboz 350....
Vorrei capire bene le differenze a livello di qualita` e di catalogo...

more_horiz
Tempo fa feci la prova gratuita, la differenza tra Total e Spotify c'è e come in favore del primo, però se non ricordo male si sentiva spesso a tratti, forse dipendeva dal router, adesso ho la fibra ma 20 euro sono tanti.

Ultima modifica di nerone il Dom 2 Set 2018 - 20:26, modificato 1 volta (Motivazione : .)

more_horiz
@nerone ha scritto:
Tempo fa feci la prova gratuita, la differenza tra Total e Spotify c'è e come in favore del primo, però se non ricordo male si sentiva spesso a tratti, forse dipendeva dal router, adesso ho la fibra ma 20 euro sono tanti.

A livello di libreria, Tidal e` al pari di Spotify?

more_horiz
Spotify é superiore

more_horiz
In maniera schiacciante? per capirci...20 o 30% in più, doppio, triplo?

more_horiz
penso il 20/30% in più e ha un'interfaccia più semplice, quando provai Tidal era solo in inglese

more_horiz
Sono abbonato a Tidal e sto provando il trail mensile gratuito di Qobuz. A parità di condizioni (streaming 16/44 per entrambe) con il mio setup va decisamente meglio Tidal.

more_horiz
@cele ha scritto:
Sono abbonato a Tidal e sto provando il trail mensile gratuito di Qobuz. A parità di condizioni (streaming 16/44 per entrambe)  con il mio setup va decisamente meglio Tidal.

Interessante!

Aspetto pero` sempre di capire le librerie, dando a Spotify un valore, tipo 100, quanto dareste a quelle di quelle di Tidal e Qobuz?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: