T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

4 partecipanti

Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Empty Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

Messaggio Da jimmix93 Mer 20 Giu 2018 - 14:36

Sono abbastanza sicuro che questo brano vi piacerà. Ad oggi rimane uno dei miei brani preferiti.

Essendo un nuovo arrivato non mi è permesso postare link esterni, ma la canzone a riguardo si può facilmente trovare su [informazioni eliminate per violazione sul diritto d'autore]


AGGIUNTA dall'AMMINISTRAZIONE del T-FORUM:
Assicuriamo tutto il forum che l'utente autore di questa discussione "jimmix93" non era al corrente di una possibile violazione del diritto d'autore al tempo della pubblicazione, in quanto il brano al momento risultava liberamente scaricabile; questo finchè non è stato inserito in una collezione di brani su CD, il che ha fatto sì che il brano non fosse più utilizzabile se non previo acquisto. L'autore del messaggio ha quindi pensato correttamente di avvisarci per collaborare a rimuovere le informazioni che avrebbero potuto ledere il diritto d'autore.
Il T-Forum ringrazia jimmix93 per la collaborazione.


Ultima modifica di Silver Black il Sab 27 Nov 2021 - 2:19 - modificato 6 volte. (Motivazione : Informazioni sul download eliminate per violazione sul diritto d'autore)

jimmix93
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.18
Numero di messaggi : 2
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

Messaggio Da pasgal Lun 7 Giu 2021 - 9:33

jimmix93 ha scritto:Sono abbastanza sicuro che questo brano vi piacerà. Ad oggi rimane uno dei miei brani preferiti.

Essendo un nuovo arrivato non mi è permesso postare link esterni, ma la canzone a riguardo si può facilmente trovare su [informazioni eliminate per violazione sul diritto d'autore]

Minchia (scusate ma quando ci vuole ci vuole) che profondità, che bassi, che pezzo!

Mi potresti consigliare altre ricerche, anche in privato, sul sito dove ho trovato il file?
Sono molto riconoscente, almeno per questo pezzo!
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.01.11
Numero di messaggi : 265
Località : Roccarainola
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad e NAD.

https://www.altrogiornale.org

Torna in alto Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

Messaggio Da nerone Lun 7 Giu 2021 - 13:18

Ciao su Tidal HiFi ho questo nella mia playlist, si sente anche meglio


Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Screen12

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

Messaggio Da Albert^ONE Lun 7 Giu 2021 - 15:23

Molto bello Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 - Long After You Re Gone - Chris Jones

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.