T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAudio RAI scarso

more_horiz
Ogni tanto mi capita di vedere concerti o eventi sui canali RAI e l'audio è veramente pessimo, in particolare questa sera nel concerto dedicato a Pino Daniele " PINO E' " l'audio lascia molto a desiderare,non sò se capita anche nei vostri impianti?

descriptionRe: Audio RAI scarso

more_horiz
Non è l'audio della RAI, sono le riprese scarse, forse microfoni e missaggio non corretti, gli ultimi brani "suonano" meglio

more_horiz
meno male che c'era santoro... ne ho visto un pezzettino... mamma mia...

more_horiz
Il microfono della Nannini ha piegato le lancette dei vuoi meter.
Adesso la qualità non è male.

more_horiz
Si,infatti le prime canzoni non si potevano sentire, forse effettivamente avevano un missaggio orribile, poi è migliorato. Ok

Il concerto di Pino Daniele era solo per far capire a che tipo di eventi mi riferivo e la scarsa qualità dell'audio.......effettivamente alcuni cantanti con le voci in finto Napoletano erano aberranti. Hehe Hehe Hehe

more_horiz
povero pino, non si meritava lo scempio di ieri sera.

more_horiz
ho visto un pezzetto fino a all'entrata di Elisa e Gianna Nannini, quest'ultima non riusciva neanche a cantare, ho preferito vedere un film su Netflix

more_horiz
Grande performance della RAI, concerto live a Milano su RAI5.
Quadri di una esposizione da brivido, sia come interpretazione che come audio

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: